Vai al contenuto

Microsoft chiede scusa ai fan per il tweet riguardante Amy Winehouse


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51744

Io invece vorrei spostare l'attenzione sul fatto che appena muore un artista le vendite delle sue opere s'impennano...Ma dico io, siamo ESSERI PENSANTI o delle PECORE??..che tristezza.

le pecore sono esseri pensati superiori fortunatamente.

#17
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Solita solfa, cose che si ripetono nel tempo.
Prima nessuno s'interessa, tutti criticano e nessuno apprezza. La morte rende codardi, nessuno ha più il coraggio di ammettere che in precedenza era l'ultimo dei pensieri.
Esempi? Le vendite dei cd di MJ post-mortem (lo ammetto, è stato un Dio ma ormai era solo l'ombra di se stesso), le stesse vendite dei cd di Tossic-Amy e l'apprezzamento che ora riceve da tutti. Evitiamo poi di paragonarla a gente del calibro di Hendrix, Cobain, Joplin e Morrison perchè loro hanno RIVOLUZIONATO la musica mentre lei ha fatto qualche canzoncina orecchiabile, nulla di eterno.
L'ipocrisia nel lodare le persone che fece grande anche un uomo normale come Taricone.
Pace all'anima sua, nessuno è stato felice della sua morte ma ci sono migliaia di morti ogni giorno che meriterebbero anche solo un terzo del tempo che viene dato in questi casi alle "celebrità" o presunte tali.
Un operaio muore in fabbrica per uno stipendio da cani? 3 secondi di telegiornale
Una cantante multimilionaria muore per overdose? Ore ed ore di programmi, nonchè giro miliardario per casa discografica e familiari.
Queste cose mi fanno schifo. Non ho mai ascoltato la povera Amy e non inizierò di certo adesso. Per il resto, che riposi in pace


#18
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
quoto, alla fine i veri eroi siamo noi, che con il proprio contributo, porta avanti una fetta di mondo, per 2 soldi, sopportando umiliazioni giornaliere, e spendendo quegli spiccioli che guadagna per pagare mutuo, multe, bollette e [Censura] vari.
e poi magari muore sul lavoro e cosa rimane? un caxxo nulla.............
non me ne vogliate, ma sta tipa che e' morta musicalmente parlando non mi ha mai detto granche', secondo me non ha dirito di essere considerata come i veri grandi della musica, ne tantomeno mi fa pena, certo e' morta e portero' rispetto, pero' non e' che e' stata uccisa oppure ha avuto un incidente, questa aveva tutto, fama, soldi, e si e' spappolata fino alla morte, mah.
e allora se lei fa pena, mio cognato che e' morto in un incidente stradale tornando dal mare, manco per colpa sua, lo vogliamo fare santo?
vabbe', scusate lo sfogo, non e' molto pertinente col topic, ma rende bene l'idea di questo mondaccio schifoso.

#19
snor

snor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 199

No aspettate, manda un tweet Microsoft e la gente si lamenta, ma nessuno dice un ca**o per la "campagna ricordo" di Apple?
Viva la coerenza, santoddio.

Because you don't...think different. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo