Vai al contenuto

[Trofei] Mass Effect 2 [Guida al platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (8 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  2. 2 - Platino Facile (3 voti [37.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.50%

  3. 3 - Platino nella Media (4 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. 4 - Platino Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
si ma ho già fatto tutte le missioni tranne la missione suicida...
non posso rimorchiarla dopo la missione? LOL

e comunque oggi parlando con un amico mi ha detto che se inizio folle con il personaggio importato aumenta la difficoltà in confronto al folle con il personaggio iniziato da 0
è vero?

#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

si ma ho già fatto tutte le missioni tranne la missione suicida...
non posso rimorchiarla dopo la missione? LOL

e comunque oggi parlando con un amico mi ha detto che se inizio folle con il personaggio importato aumenta la difficoltà in confronto al folle con il personaggio iniziato da 0
è vero?


Si è vero, infatti io avevo fatto il gioco a folle da subito. Beh cmq se sai già che devi rifare il gioco un'altra volta, allora non ti preoccupare xchè hai tempo per ottenere tutti i trofei che magari ora non riesci a prendere.

Io mi ero fatto tutto in una sola giocata, x ottimizzare i tempi :D

#18
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
ma quindi la funzione di dialogo relativa a una relazione(e conseguente trofeo)si ottiene dopo aver attraversato il portale di omega 4?

Modificata da pAK, 26 September 2011 - 11:15 AM.


#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094
No i dialoghi vanno tenuti prima, dall'inizio del gioco in ogni occasione possibile, sopratutto se si vuole Miranda a letto e non bisogna sbagliare le risposte.

Al momento di attraversare il portale, la vostra donzella arriverà in automatico in un filmato ed avrete il trofeo.

#20
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
il bello che con miranda cercavo di parlare quasi sempre ma diceva che aveva da fare...solo dopo la missione di lealtà ci ho parlato e non ho detto niente di offensivo LOL...se non sbaglio aveva anche detto che sarebbe venuta lei da me o qualcosa del genere...oppure ho letto una guida che diceva così e mi sto confondendo..
se riesci a trovare le risposte da dargli dimmelo che lo dovrei iniziare in folle con il personaggio importato O.O e se riesco ad arrivare fino alla fine devo prendermi sta miranda qui XD

comunque ora per il platino mi mancano pochi trofei...
finire in folle il gioco
casanova
tattico
esperto della deformazione o come si chiama
espero dell'incenerimento o come si chiama
arrivare al livello 30 (e sto al 28)

e poi il dlc avvento che comunque faccio oggi con gli ultimi 4 trofei elencati qui sopra XD

Modificata da Zanarkand™, 26 September 2011 - 12:47 PM.


#21
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

No i dialoghi vanno tenuti prima, dall'inizio del gioco in ogni occasione possibile, sopratutto se si vuole Miranda a letto e non bisogna sbagliare le risposte.

Al momento di attraversare il portale, la vostra donzella arriverà in automatico in un filmato ed avrete il trofeo.

ochei quindi al momento devo solo attraversare il portale :sisi:
e vale anche per le relazioni con i personaggi secondari?

#22
Ma83

Ma83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137
Alcuni consigli che posso dare a che vuole finirlo a livello folle:
-Incominciare la partita ripartendo dal livello 1: se si importa il personaggio di una partita precedente i nemici sono al tuo stesso livello ma non hai armi e armature potenziate quindi fai molti meno danni e i nemici te ne fanno molti di più! :goodboy:
-Una volta finito quando ricominci ti da il bonus di scegliere un potere extra, io consiglio di scegliere "stasi". Di per se non è molto utile, cioè ti blocca il nemico per qualche secondo ma durante questa fase non lo puoi colpire! Il bello viene dopo che sparisce l'effetto della stasi: il nemico (anche i Boss! ...tranne gli Araldi :will2: ) letteralmente si afflosciano a terra per pochi secondi durante il quale gli fai una caterva di danni! :eek: sembra quasi che mentre sono a terra si azzerino i valori di resistenza del nemico! :o
-Usare il soldato: con il potere dei vari proiettili (Incendiari e Disgreganti, quelli criogenici non servono a niente!) ti permette di fare molti danni bonus specialmente se evoluti fino al livello 4. Nel finale con i proiettili incendiari i poveri razziatori li friggevo come niente :asd:
-Per quanto riguarda i compagni io mi trovavo benissimo con Mordin e Miranda, praticamente i loro poteri biotici andavo bene per qualsiasi nemico :unsure:
-Scegliere se essere buoni o cattivi: essere una via di mezzo non serve a niente... -_-

#23
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
raga non riesco ad attivare il dlc avvento..ho finito il gioco e sto sulla normandy...non dovrebbe arrivare un messaggio da una sorta di tenente quando apro la mappa galattica? a me non compare niente -.-"

#24
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25064
Ho appena platinato questo giocone!

Per finirlo a folle ho usato il soldato e mi sono trovato benissimo...

Segnalo che per il trofeo relativo a non far morire nessuno nella missione suicida è essenziale portarsi nel team Mordin... ho visto varie combinazioni e se non lo avevo nel mio team alla fine moriva sempre nella fase di difesa della porta o anche se dicevo a tutti gli altri di tornare alla nave, ho sbloccato il trofeo solo dopo che me lo sono portato dietro (ero ingegnere in quella partita quindi non è che mi servisse molto Mordin...)

#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

Ho appena platinato questo giocone!

Per finirlo a folle ho usato il soldato e mi sono trovato benissimo...

Segnalo che per il trofeo relativo a non far morire nessuno nella missione suicida è essenziale portarsi nel team Mordin... ho visto varie combinazioni e se non lo avevo nel mio team alla fine moriva sempre nella fase di difesa della porta o anche se dicevo a tutti gli altri di tornare alla nave, ho sbloccato il trofeo solo dopo che me lo sono portato dietro (ero ingegnere in quella partita quindi non è che mi servisse molto Mordin...)


Non è proprio così, Mordin io l'ho spedito ad accompagnare i superstiti alla nave, e mi sono sopravvissuti tutti :)

#26
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
io ce l'ho usato sto gioco e ho notato che c'è l'online pass, ma il mio l'hanno gia usato.
il gioco non ha trofei online vero?

#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094
No, non ci sono trofei online

#28
ricky97

ricky97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
ottimo gioco soprattutto x la durata!!!! mi mancano alcuni trofei tutti fattibili a parte finirlo a folle -.- ..... cm secondo me i più brutti (nn gli ho ancora fatti) sn quelli ke devi con i potere deformare,bruciare,distruggere corazze , scudi ecc...... ke noia.... cm qualcuno di voi sa dirmi come si può far arrivare la barra eroe/rinnegato al max???? io finito la prima volta avevo quella più alta ke superava le 3 tacche ma nn era al max. l'ho ricominciato con lo stesso personaggio e aveva tutto come prima tranne l'eroe o rinnegato ke era tornato a 0... come fare ad averli al max??????'




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo