Vai al contenuto

[Trofei] Dead Space 2 [Guida al platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (15 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 4 - Platino Difficile (8 voti [53.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.33%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (7 voti [46.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.67%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Euren

Euren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Salve a tutti ho un ENORME problema con dead space 2, riguardo i trofei "ingegnere" , "l'elettricista" e " smembramento epico", e cioè che nonostante ho finito il gioco in tutte le difficoltà, raccolto schemi su schemi, conduttori su conduttori, e smebrato arti su arti non mi convalida questi 3 trofei!! me li continua a dare nascosti come se non li avessi mai fatti!!! che è successo?!?!? che posso fare!!?!?!

#17
Euren

Euren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
ho un enorme problema, ho preso tutti i trofei, tutti tranne i severed, ma mi continua a segnalare 3 trofei segreti!!

#18
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
i dlc da comprare per il glitch del detonatore quali sono?

#19
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Ragazzi un piccolo aiuto, ma se gioco "fanatico" e/o "estremo" facendo "nuova partita+" il trofeo si sblocca lo stesso?

Grazie per l'aiuto

#20
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Puoi iniziare solo a fanatico nuova partita +.
Invece estremo devi iniziare nuova partita.
Sarebbe mooooolto più comodo se si poteva iniziare nuova partita + a difficoltà estremo (armi e rig potenziati al massimo).

#21
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Grazie Vitali. Sto facendo fanatico adesso...sarà che sono potenziato, ma pensavo ancora peggio (anche se sono solo al capito 3).

A estremo invece a parte il discorso dei salvataggi quanto è difficile? Come fanatico o meno??

#22
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
La difficoltà estremo e tra la difficoltà normale e difficile,però a renderla così difficile sono le seguenti cose:
- hai 3 salvataggi a disposizione.
- troverai pocchissime munizioni e i medkit.
- i nemici sono più reattivi.
Io personalmente sto giocando adesso a DS2 a difficoltà difficile cercando di non morire e salvare il meno possibile,cioè,in poche parole sto facendo finta di giocare a difficoltà estremo,imparando le respawn dei necromorfi,le posizioni dei moduli per potenziarmi.

#23
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
io mi sono fermato per il momento mi sembra al capitolo 3 a livello difficile mi ero bloccato in un punto causa poche minuzioni,ed é veramente difficile se sbagli potenziamenti o perdi munizioni in giro rischi di rimanere bloccato a lungo in determinati punti

#24
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

La difficoltà estremo e tra la difficoltà normale e difficile,però a renderla così difficile sono le seguenti cose:
- hai 3 salvataggi a disposizione.
- troverai pocchissime munizioni e i medkit.
- i nemici sono più reattivi.
Io personalmente sto giocando adesso a DS2 a difficoltà difficile cercando di non morire e salvare il meno possibile,cioè,in poche parole sto facendo finta di giocare a difficoltà estremo,imparando le respawn dei necromorfi,le posizioni dei moduli per potenziarmi.


Grazie delle info

io mi sono fermato per il momento mi sembra al capitolo 3 a livello difficile mi ero bloccato in un punto causa poche minuzioni,ed é veramente difficile se sbagli potenziamenti o perdi munizioni in giro rischi di rimanere bloccato a lungo in determinati punti



Io ho fatto la prima run a difficile e evo dire in alcuni punti ho davvero sputato sangue, ma ne è valsa la pena. Grandissima esperienza. Una seconda a facile dove ho accumulato davvero TANTE risorse e potenziamenti e ora la run a fanatico. Detto questo visto che non sono un super patito di trofei (anche se mi piace conquistarne) potrei tranquillamente fermarmi. Volevo a tutti i costi almeno un'oro visto quanto mi è piaciuto il gioco, ma poi con una % attorno al 70 potrei fermarmi, ho pila di giochi infinita grazie al plus ed ad Amazon

#25
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
finalmente finito a estremo dopo giorni e giorni adesso mi sento realizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#26
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
:hail: :hail: lo sto riprendendo adesso mentre aspetto che il socio prenda il 3..stiamo a vedere.. :goliath:

#27
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Io ho iniziato l'estremo giusto ieri. A fatica sono arrivato a salvare alla fine del capitolo 5 (primo salvataggio) oggi pomeriggio ho fatto un'altra tirata... Maledizione stava adando tutto discretamentr bene e sono morto alla fine del capitolo 7 ( durante il "volo spaziale" dopo aver riallineato gli specchi") che tristezza son proprio giu' di balla. Avevo fatto una sessione piu' o meno di 3 orette.

#28
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Evvaiiiiiii sono riuscito ad arrivare al secondo salvataggiooooooooo, capitolo 10!!!!!!!!!!!! Mamma miaaaa una sessione infinita e interminabileeeeee


Agg. Del 26/02/2013 : e anche il terzo e ultimo salvataggio e' stato completato . Quasi alla fine del capitolo 13. Armato di tutto punto e senza comprare nessun DLC. Ce la posso fare!!!

Modificata da Magician X, 26 February 2013 - 01:40 PM.


#29
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
sono riuscito ad arrivare alla fine della prima parte del capitolo 13 a livello difficile ma ho veramente sputato sangue!!!!iniziatelo a facile tanto almeno 2 volte va fatto altrimenti i nodi presi non bastano.Non oso pensare a estremo forse neanche ci provo!!!ho capito bene che ad estremo parto da zero senza potenziamenti e munizioni prese nelle partite precedenti!?io pensavo che estremo avesse di diverso da fannatico solo la questione dei salvataggi...

#30
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Ragazzi esiste una glitch nel capitolo 1 dove potete guadagnare nodi/soldi infiniti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo