Vai al contenuto

[Trofei] Dead space [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

Sondaggio: SI ricorda che possono votare soltanto i possessori di questo gioco. (14 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Platino Facile (2 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  3. Platino sulla Media (7 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. Platino Difficile (5 voti [35.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.71%

  5. Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
BlitzballTidus91

BlitzballTidus91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ragazzi sn disperato, nn riesco a prendere il trofeo "Non montarti la testa, pivello" nn riesco a superarlo figuriamoci a rimenere al 50% di integrità ragazzi è un trofeo impossibile, gioco a facile e nn ci riesco, che devo fare, se qualcuno è riuscito a prendere kl platino gli lascio e-mail e password del miio psn solo per quel trofeo ho bisogno di aiuto, qualcuno di voi me lo può prendere, io nn ci riesco proprio, per favore :(

#17
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449
io l'ho preso il platino, anche se è da un po che non ci gioco e devo spolverare gli ingranaggi, se vuoi ti do una mano.

#18
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

Ragazzi sn disperato, nn riesco a prendere il trofeo "Non montarti la testa, pivello" nn riesco a superarlo figuriamoci a rimenere al 50% di integrità ragazzi è un trofeo impossibile, gioco a facile e nn ci riesco, che devo fare, se qualcuno è riuscito a prendere kl platino gli lascio e-mail e password del miio psn solo per quel trofeo ho bisogno di aiuto, qualcuno di voi me lo può prendere, io nn ci riesco proprio, per favore :(


secondo me dovresti provarci con piu calma,rilassati e vedrai che ci riesci....la cosa bella dei trofei e riuscire a prenderli xconto proprio,a parte quelli online che rovinano tutto,se li fai fare a un'altro che gusto c'e!?pensaci bene prima di dare la password a gente che non conosci :goodboy:

#19
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298
INCREDIBILEEEE :dribble: dopo anni lasciato a far la muffa,ieri sono riuscito a platinarlo!!!!!YEAH :applauso: :applauso: :applauso:

#20
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449
non è difficile il primo da platinare, è il 2 il problema, sopratutto con la modalità impossibile che ogni volta che muori rinizi dall'ultimo salvataggio e puoi salvare solo 3 volte nell'intera playtrought XD

#21
toxic_care

toxic_care
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

non ho capito una cosa:ma per "una volta per partita"(come il trucco dei 5 nodi in più)si riferisce alla partita finché non spegni la ps3 o alla partita finché non finisci la storia?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo