Vai al contenuto

[VN][LN] Il topic delle Visual NovelNow with less QUALITY writing


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 456 risposte

#46
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Trailer per Root Double, la nuova VN di Nakazawa

Il chara è veramente brutto, ma per fortuna qui non si vede molto :asd:

#47
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
mi aspetto moltissimo da questa VN, ma esce solo 360 per il momento?

#48
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

mi aspetto moltissimo da questa VN, ma esce solo 360 per il momento?

Per ora sì, ma tanto solitamente queste esclusive non durano molto, soprattutto quando si tratta di 360.
Io comunque non ho tantissimo hype; ok che dovrebbe trattare (involontariamente) alcune tematiche particolarmente calde, ma per il resto mi pare proprio la solita storia NakazawaTM.

Nitroplus, e più precisamente l'autore di Demonbane, è al lavoro su uno spin-off di Guilty Crown
http://www.animenews...-from-nitroplus
Non nutro il benché minimo interesse nel titolo in questione, ma Nitroplus sembra proprio passare un periodo d'oro.

#49
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Cominciano a girare i primi commenti seri e riassunti di Higanbana in inglese
Spoiler

Fondamentalmente paiono confermare le aspettative, si tratta racconti brevi puramente horror in linea con il manga.
Mi sa che passo.
Sono già iniziati i primi progetti di traduzione (non ho capito se per ora siano più di uno in parallelo)
http://ronove.blogsp...ranslation.html
(questo dallo screen mi puzza un po' di machine translator a dirla tutta)

Trailer di Steins;Gate 8-Bit

A me piace, però il chara di Huke cozza un po' troppo con gli 8-bit imho.

#50
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Seguito spirituale per 999

A spiritual sequel to 999 has been announced in Famitsu, entitled "Kyokugen Dasshutsu: Zennin Shiboudesu" (translating to "Absolute Limit of Escape: Good People Die") for the 3DS and Vita. It will once again be written and directed by Kotaro Uchikoshi, and unlike 999, will be voiced, with Akio Ohtsuka, Yukari Tamura, Chiaki Omigawa, and Rie Kugimiya confirmed to be doing roles. Interestingly enough, Akio Ohtsuka also did a voice in an earlier Kotaro Uchikoshi game (he played Boss in 12Riven).

Immagine inserita

Nuove info su Root Double

Another Nakazawa twitter update.

In one of his recent posts, he mentioned that the text size of Root Double is about 3.5 MB right now. I/O's MB size was 3.12 and Ever17's MB size was 2.87, so it seems like this one will be longer than both of them. Either way, I have doubts now that this game is simply going to be 2 routes long, especially considering that I/O was 10 routes long (though 3 of those routes were about 8 hours while the other 7 were about 2-3 hours).



#51
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
Iniziato princess waltz

#52
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Raga, ma si trovano da comprare (ovviamente non a 600 miliardi di €) le VN di Clannad?

E soprattutto, si trovano tradotte ufficialmente almeno in inglese?



#53
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
la VN di clannad è solo 1, poi c'è tomoyo after.

io sto ancora aspettando la trad. 100%, poi decido se venderla o meno.

E soprattutto, si trovano tradotte ufficialmente almeno in inglese?


fantranslation in corso, stanno facendo la seconda passata dello script, la prima passata è al 99%.
considera che la quantità di testo in questo gioco è esageratamente macrogalattica, quindi ci vuole tempo.

Modificata da Winterfury, 29 August 2011 - 11:43 AM.


#54
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ma quanto costano?

Per traduzione al 100% intendi in italiano?

E se intendi in inglese, suppongo sia stata fatta da qualche gruppo di traduzione amatoriale, vero?


#55
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297

Ma quanto costano?


io l'ho presa su amazon jp a 3600 yen e me la son fatta spedire da un intermediario.

per il resto leggi l'edit sopra.

Modificata da Winterfury, 29 August 2011 - 11:46 AM.


#56
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Lascia stare la VN di Clannad che è una palla mostruosa :D

#57
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297

Lascia stare la VN di Clannad che è una palla mostruosa :D


:sisi:

molto probabile :P

cmq giocatevi muv-luv alternative, tutti quanti! skippatevi pure gli episodi introduttivi, poi tanto vi verrà voglia di giocarci

Modificata da Winterfury, 29 August 2011 - 12:13 PM.


#58
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
:(

#59
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
http://vndb.org/v2632

xseed annuncia corpse party paer psp. yay.


Modificata da Winterfury, 01 September 2011 - 09:35 PM.


#60
mastakilla88

mastakilla88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408
Ho finito la route di Ell in Osadai dopo aver fatto quella di Irina. Sono stato tutto il tempo con una stretta al petto, dolorosa ma piacevole. Comunque le migliaia di citazioni in questo titolo lo rendono ancora più bello.

Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo