Vai al contenuto

[VN][LN] Il topic delle Visual NovelNow with less QUALITY writing

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 436 risposte

Motrini

Motrini
  • 나어떡해

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Ma non hai letto il manga di ep. VIII quindi?

No, mi ero fermato a Banquet perché i prezzi dei volumi erano arrivati a €20+ l'uno ed in tutta sincerità avevo pochissima voglia di sorbirmi di nuovo Alliance (ma anche End disegnato maluccio o Dawn).

P.S.

Ho visto gli "spoiler" su tu sai chi però...

E francamente era tutto già pienamente comprensibile nella SN senza l'ausilio d'immagini.

Non so se poi abbiano aggiunto altro (magari c'è qualcosina in più su Rudolf e Kyrie o le lettere?).

Modificata da Motrini, 01 December 2018 - 01:58 PM.

Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • A Fleeting Fata Morgana

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

No, mi ero fermato a Banquet perché i prezzi dei volumi erano arrivati a €20+ l'uno ed in tutta sincerità avevo pochissima voglia di sorbirmi di nuovo Alliance (ma anche End disegnato maluccio o Dawn).

P.S.

Ho visto gli "spoiler" su tu sai chi però...

E francamente era tutto già pienamente comprensibile nella SN senza l'ausilio d'immagini.

Non so se poi abbiano aggiunto altro (magari c'è qualcosina in più su Rudolf e Kyrie o le lettere?).

Si, il manga aggiungo un sacco di robba, anche il finale è (un po') diverso ma in genere ogni scena è espansa per esempio

Spoiler

In generale chiamarlo un "adattamento" di ep. VIII è sbagliato perchè è proprio un Episode 8.5, un remake che riscrive ed espande gran parte dell'episodio. Puoi tranquillamente saltare tutti gli altri manga e leggere direttamente quello, imo vale la pena anche se Umineko non ti ha convinto.

Modificata da Jin_Uzuki, 01 December 2018 - 02:45 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo