Vai al contenuto

[VN][LN] Il topic delle Visual NovelNow with less QUALITY writing


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 456 risposte

#31
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Qualche scan e informazione su Robotics;Notes da /jp/
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Story
2019, Divergence Ratio 1.048596
The near future, where a device popularly called the PokeCom, packaged with PhoneDroid OS, spreads, bringing the Augmented Reality world close to existence.
Chuuoutanegashima High School's Robot Research Club is in danger of losing its club status.
Yashio Kaito, one of only two members, is only obsessed with robot fighting games, showing no interest in the Robo Club even in this situation.
The reckless, useless club head, Senomiya Akiho, aims to complete a giant robot, struggling hard to avoid losing the club's status.
Then, one day, Kaito discovers the A.R. annotation that becomes the Kimishima Report.
Written in that report is the indictment of someone named Kimishima Kou's conspiracy involving the world.

New System "PokeCom Trigger"
At any time, you can bring out the screen of the protagonist's 7 inch touchpad device called the PokeCom.
Through the PokeCom's AR, you can put MayQueen cat ears onto characters or discover data hidden on the island.
You can post entries onto the short sentence site, "Twipo" using the PokeCom.
The contents of the post cause the story to diverge.

Yashio Kaito CV: Kimura Ryouhei
The protagonist, Chuuoutanegashima High School 3rd Year, member of the Robot Research Club.
He's a fighting game ota who does nothing but play the robot fighting game "Mobile Battler Varell Kill Ballad ONLINE" or "Kill Ball" for short.
He's currently ranked 5th nationally.

Senomiya Akiho CV: Nanjou Yoshino
The Robot Research Club head, Kaito's childhood friend.
A reckless type who gets easily carried away.

Hitaka Subaru CV: Hosoya Yoshimasa
A cool, headstrong Chuuoutanegashima High School 2nd Year.
Since he's overconfident in his detailed knowledge in robotics, he looks down even on his seniors.
He has a lot of fangirls, but he's not used to girls due to his calamitous stoic character.

Koushiro Frau CV: Nazuka Kaori
A pessimistic hikikomori otaku with a bad mouth and attitude.
She frequently uses obsolete net slang not only online, but in real life as well.
The sole programmer of the "Kill Ball" program with more than 20,000,000 users.

Daitoku Junna CV: Tokui Sora
A Chuuoutanegashima High School 3rd Year karate girl who likes small animals.
She's timid and easily cries, but she's singlehandedly responsible for her family's care.
She's a hard worker, but because of her behavioral problems, she's no good at karate.

Airi CV: Kugimiya Rie
A tidy, fickle, and graceful girl.
Polite with honorific speech, innocent, and reserved.
She becomes expressionless as if going through a sudden character change.
She seems deeply related to the Kimishima Report.

Per ora è stato annunciato per PS3 e XBOX360.
Beh, dopo aver visto il trailer di Ever17 per 360 mi aspettavo molto peggio dalla 3DCG.

questo è virtual ON di sega, che è diventato "Valgarnon" di Saga in MUV-LUV XD

Giocone Virtual-On Immagine inserita

#32
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
questo:?



IMHO non si vede una fava, io aspetterei.

#33
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

questo:?

-CUT-

IMHO non si vede una fava, io aspetterei.

Insomma, i modelli 3D si vedono pure nel sito ufficiale e son sempre quelli...
Poi spero che il risultato finale sia di gran lunga migliore di quanto non sia apparso fin'ora (d'altronde è sempre 5pb., non vedo perché E17 dovrebbe essere così inferiore a R;N), ma la prima impressione non è certo stata delle migliori.
In ogni caso aspetto per io un trailer sostanzioso sia per Ever17 che Robotics;Notes, così magari vediamo pure a che livello sono le animazioni...

#34
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
Iniziato muv luv alternative.

se avete uno schermo in 16:9 abilitate la risoluzione custom 1024x600 prima di iniziare a giocare, altrimenti va in 4:3 con le bande nere.

#35
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
Madò che palle Muv Luv, Winterfury come fai già ad essere ad Alternative? :asd: A me Extra sta facendo venire il latte alle ginocchia...

SliceoflifeSliceoflifeSliceoflifeSliceoflifeSliceoflifeSliceoflifeSliceoflife

Immagine inserita

Modificata da Keiichi, 08 August 2011 - 11:45 PM.


#36
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
capirai la TOTAL AWESOMENESS di extra alle prime ore di alternative, prima non puoi capire, adesso sei "ignorante" nella più pura concezione del termine.

btw, fai la route di ayamine e partecipa almeno una volta all'appuntamento al parco con sumika.

Modificata da Winterfury, 09 August 2011 - 04:58 PM.


#37
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Visto che alla Star è venuta la folle idea di pubblicare in Italia il (brutto) manga di Melty Blood (che io da bravo fesso comprerò, anche se rischia moltissimo di far la fine di Sakura Wars), ho ripreso in mano il suddetto titolo per concluderlo definitivamente.
Per essere un extra dedicato ai fan di Tsukihime non è malaccio e le route principali hanno pure qualche spunto caruccio, però gira su un sistema veramente pessimo (non è al livello dei DVD-game Hirameki ma poco ci manca).
L'unica funzione di salvataggio è costituita dai "chekpoint" post-combattimento (che, togliendo quello iniziale e quello finale, sono 3 per ogni route) e se si viene sconfitti anche solo una volta bisogna ricominciare il gioco da capo :gesty:
Di per sé non sarebbe neppure una grossa tragedia, vista la relativa brevità delle route e l'estrema facilità di quasi tutti i combattimenti (c'è giusto un boss finale veramente tosto), peccato che manchi pure la funzione di skip.
Quantomeno non si son dimenticati del fast-forward, sennonché quest'ultimo funziona solamente per le parti segnate come già lette dal gioco (e vi assicuro, ciò non significa assolutamente che le abbiate veramente lette o meno :asd:) e, oltre ad essere piuttosto lento, si blocca ogni due secondi per caricare sprite, background o del testo che compare in modo particolare.
Aggiungeteci che per completare il gioco bisogna ri-iniziarlo quasi una decina di volte e avete un quadro più o meno completo :asd:
Ah, le fasi picchiaduro sono anni luce lontane dalle successive incarnazioni della serie.

In compenso mi son beccato la citazione a Kaiji (e vi ricordo che MB è del 2002) :sisi:
Immagine inserita

#38
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
stai giocando RE-Act Final Tuned, vero?

(temo di no... ma sei un folle masochista?)

Modificata da Winterfury, 10 August 2011 - 05:57 PM.


#39
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

stai giocando RE-Act Final Tuned, vero?

(temo di no... ma sei un folle masochista?)

Ma il Re-Act non era senza story mode (come d'altronde tutti i titoli successivi)? :unsure:
Non ho di certo ripescato MB perché volevo giocarmi un bel picchiaduro eh (per quello ho già Act Cadenza e Actress Again) :asd:
Comunque ho pure lui (anche se l'ho disinstallato tempo fa per non mi ricordo quale motivo).

#40
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
in react c'è lo story mode completo, e se non ricordo male c'è anche roba extra, l'hanno tolto in act cadenza.

#41
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

in react c'è lo story mode completo, e se non ricordo male c'è anche roba extra, l'hanno tolto in act cadenza.

Allora mi sa proprio che ho fatto una fesseria Immagine inserita
Comunque, dopo aver fatto una rapida ricerca, non mi pare che abbiano cambiato nulla della story mode (combattimenti esclusi ovviamente) :unsure:
Hanno fixato le funzioni di fast-forward, skip e salvataggio? Perché altrimenti non ho propria voglia di ricominciarlo completamente da capo :asd:

#42
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
non ricordo di aver avuto i problemi che hai elencato ma son passati secoli...

#43
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Bon, uscendo dal gioco prima di venir sconfitti si riesce a ricominciare da un punto accettabile, ma Giant Akiha per me resta impossibile da battere Immagine inserita
Il Re-Act, fra le altre cose, ha sistemato (più o meno) il metodo di salvataggio e reso più equilibrati i combattimenti, ma per completarlo dovrei rifarmi tutte le route che ho già giocato senza fast-forward :(
Qualcuno riesce a procurarmi i salvataggi? Non li riesco a trovare da nessuna parte ;<

EDIT
Problema risolto, ho trovato il giusto tempismo con i salti e infilato due perfect.

Modificata da Motrini, 10 August 2011 - 11:34 PM.


#44
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
sto gioco mi fa sembrare evangelion una cretinata per poppanti, ho dovuto staccare un attimo per rielaborare.

Spoiler


anche il protagonista la sta prendendo molto male direi
Spoiler


son queste cose che ti fanno capire quanto extra sia stato un groundwork "capolavorico"

Modificata da Winterfury, 11 August 2011 - 09:21 PM.


#45
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Finito Melty Blood, confermo quanto quanto già detto in precedenza.
Diciamo che se avessero messo solo 2 o 3 route al posto di 8 non si sarebbe perso assolutamente nulla (:asd:), ma vista la sua brevità glielo perdono.
Questo inverno esce il Current Code per PC, daje che gli fanno una patch di traduzione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo