Vai al contenuto

modern warfare 2 ha segnato il destino ....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

non sto facendo un processo ai videogame, sto solo cercando di ragionare sugli avvenimenti. In america ad esempio ci sono stati casi di giovani che sparavano sulla folla, questo tizio con estrema freddezza mirava e sparava a chiunque come se fosse alll' interno di un videogioco. E probabilmente in quel momento si sentiva un eroe, aveva completato la missione. Tra l'altro non credo che sia pentito del suo gesto, sapeva che sarebbe passato alla storia (in questo caso la piu' brutta).


Ti posso ricordare che è un fondamentalista cristiano di dx?

No sai, xchè FORSE la ragione di base è proprio questa...

Cmq complimenti x il topic + stupido del millennio!!! :lol:

Quasi quasi me lo salvo, xchè prima di leggere nn ci volevo credere che uno potesse fare sti discorsi che hai fatto te! ^______^

#32
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Si vede che (giustamente) non accendi molto spesso la televisione.

Modificata da Asmodaeus, 25 July 2011 - 10:43 AM.


#33
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
topic da---> :doson:

#34
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Spalare cacca su chi aperto il topic lo trovo davvero poco rispettoso... ha sollevato una questione, di tutto rispetto anche. Condivisibile o meno.

Di certo, in un topic di affamati di videogiochi non è lecito aspettarsi reazioni differenti da quelle riportate in 4 pagine, in un forum di nerd sfegatati che prendono troppo sul serio il videogiocare magari può sembrare un topic del cavolo ma ha i suoi motivi e le sue giustificazioni.

Anche io sono convinto che i videogiochi non centrino molto con lo squilibrio di una persona psicopatica (anche se possono contribuire ad alimentare ciò che già è marcio) ma mi fermo a riflettere, non a buttare schifezze su chi si fa delle domande.

O un forum del genere serve solo a dire wow è uscita questa Limiiitteedddeddiiscioon oppure Gotyyyy, mio al daiuaannn.....??

#35
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Spalare cacca su chi aperto il topic lo trovo davvero poco rispettoso... ha sollevato una questione, di tutto rispetto anche. Condivisibile o meno.

Di certo, in un topic di affamati di videogiochi non è lecito aspettarsi reazioni differenti da quelle riportate in 4 pagine, in un forum di nerd sfegatati che prendono troppo sul serio il videogiocare magari può sembrare un topic del cavolo ma ha i suoi motivi e le sue giustificazioni.

Anche io sono convinto che i videogiochi non centrino molto con lo squilibrio di una persona psicopatica (anche se possono contribuire ad alimentare ciò che già è marcio) ma mi fermo a riflettere, non a buttare schifezze su chi si fa delle domande.

O un forum del genere serve solo a dire wow è uscita questa Limiiitteedddeddiiscioon oppure Gotyyyy, mio al daiuaannn.....??


La cosa che mi fa incazz@re di brutto è che (e nn è solo il signore che ha aperto il topic a pensarlo) la colpa la danno SUBITO ai videogiochi, e NON al fatto che era un fondamentalista cristiano di destra, che, sinceramente, c'entra molto di +, visto che ti possono fare il lavaggio del cervello e metterti VERAMENTE in testa idee di odio e di razzismo.

Poi deh, nn è che chi gioca a modern warfare 2 o altri giochi da guerra, ha il fucile pronto sotto il letto e aspetta solo il momento giusto x farlo, scusami ma il senso del topic è proprio questo, ha affermato "ERA SOLO QUESTIONE DI TEMPO" una frase completamente senza senso, nn è che sparare con il joypad ti insegna a sparare con il fucile e viceversa, sono 2 mondi TOTALMENTE differenti, ma purtroppo i ben pensanti cercano in tutti i modi di darsi una spiegazione scaricando la colpa al gioco di guerra di turno.

Mi pà ha sempre giocato a giochi di strategia e di guerra, nn l'ho mai visto dichiarare guerra al vicino o di chiedergli un armistizio o un accordo pre-guerra.
Nè tanto meno è un imperatore e gira x casa con la tunica...

#36
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
Adolf Hitler giocava a mw2. SAPEVATELO!

#37
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
un mio amico si è buttato giù dalla finestra dopo aver sparato con il fucile di portal un portale dentro al muro (ha fatto una finestra).
è andato giù.
è colpa della valve

a parte gli scherzi (storia incredibile c'è poco da scherzare infatti) credo che la questione sia molto più complessa.
questa persona ha dei veri e seri problemi.
e pensare che ho letto oggi sulla repubblica che borghezio a radio 24 ha detto che erano idee giuste le sue...
cioè...borghezio...idee corrette al 100%....
ci rendiamo conto??

http://tv.repubblica...deo=&ref=HREA-1

Modificata da bto, 26 July 2011 - 07:58 AM.


#38
genio88

genio88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 713
I giornalisti danno la colpa ai videogame solo perchè è l'unica cosa attaccabile, sapendo di trovare consensi un po ovunque negli ultra 50enni ignorantelli aventi famiglia. Si tralascia però il fatto che era un estremista di destra votato al cristianesimo. A questo punto piu che sui vg, me la prenderei con la politica e la religione cristiana. Ma si sa, mica si può abolire religione e politica per ovvi motivi economici; anche perchè se un giornalista dovesse fare una cosa del genere verrebbe cacciato a pedate dalla redazione.

Bisogna sempre trovare il capro espiatorio piu debole...

Modificata da genio88, 26 July 2011 - 10:03 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo