Vai al contenuto

modern warfare 2 ha segnato il destino ....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
gameworld

gameworld
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 563
non sto facendo un processo ai videogame, sto solo cercando di ragionare sugli avvenimenti. In america ad esempio ci sono stati casi di giovani che sparavano sulla folla, questo tizio con estrema freddezza mirava e sparava a chiunque come se fosse alll' interno di un videogioco. E probabilmente in quel momento si sentiva un eroe, aveva completato la missione. Tra l'altro non credo che sia pentito del suo gesto, sapeva che sarebbe passato alla storia (in questo caso la piu' brutta).

#17
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

non sto facendo un processo ai videogame, sto solo cercando di ragionare sugli avvenimenti. In america ad esempio ci sono stati casi di giovani che sparavano sulla folla, questo tizio con estrema freddezza mirava e sparava a chiunque come se fosse alll' interno di un videogioco. E probabilmente in quel momento si sentiva un eroe, aveva completato la missione. Tra l'altro non credo che sia pentito del suo gesto, sapeva che sarebbe passato alla storia (in questo caso la piu' brutta).


quindi il fatto che il tizio in questione sia un neonazista totalmente sbroccato con la capoccia è del tutto secondario ? conta solo che abbia giocato al livello della metropolitana in MW2 ? :goliath:

questi accostamenti inutili tra vg e violenza lasciamoli a tg1 e tg5 please ...

#18
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

non sto facendo un processo ai videogame, sto solo cercando di ragionare sugli avvenimenti. In america ad esempio ci sono stati casi di giovani che sparavano sulla folla, questo tizio con estrema freddezza mirava e sparava a chiunque come se fosse alll' interno di un videogioco. E probabilmente in quel momento si sentiva un eroe, aveva completato la missione. Tra l'altro non credo che sia pentito del suo gesto, sapeva che sarebbe passato alla storia (in questo caso la piu' brutta).


Allora puoi anche togliere il discorso videogioco e discutere del fatto in sè,il videogioco non c'entra nulla con la personalità disturbata della persona in questione

#19
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo tizio è molto diverso dal classico adolescente killer schizzato ed emarginato che ormai siamo abituati a conoscere; aveva un'azienda (probabilmente era un benestante), era militante in un partito conservatore e anche membro di una "setta massonica", inoltre, da quello che dicono, è stato addestrato da qualche gruppo paramilitare, forse una cellula all'interno delle stesse forze dell'ordine.
Asserire che MW2 sia la principale causa della follia di questo tizio, quando in realtà è stato esposto a fonti di influenza assai maggiori (vedi sopra), beh, mi pare un po' eccessivo. Inoltre, non è nemmeno detto che sia stato influenzato da qualcuno/qualcosa, magari è semplicemente un terrorista di estrema destra, un professionista lucido che agisce per fini politici, diverso dal killer che uccide solo per il gusto di farlo; forse con i suoi gesti voleva innescare un golpe.

Modificata da pippounderground, 24 July 2011 - 06:36 PM.


#20
mummio

mummio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216

Questo tizio è molto diverso dal classico adolescente killer schizzato ed emarginato che ormai siamo abituati a conoscere; aveva un'azienda (probabilmente era un benestante), era militante in un partito conservatore e anche membro di una "setta massonica", inoltre, da quello che dicono, è stato addestrato da qualche gruppo paramilitare, forse una cellula all'interno delle stesse forze dell'ordine.
Asserire che MW2 sia la principale causa della follia di questo tizio, quando in realtà è stato esposto a fonti di influenza assai maggiori (vedi sopra), beh, mi pare un po' eccessivo. Inoltre, non è nemmeno detto che sia stato influenzato da qualcuno/qualcosa, magari è semplicemente un terrorista di estrema destra, un professionista lucido che agisce per fini politici, diverso dal killer che uccide solo per il gusto di farlo; forse con i suoi gesti voleva innescare un golpe.

Un ricco paramilitare neonazista che fa parte di una confraternita massonica, che ha agito dopo aver lasciato il suo personale mein kampf su internet e che appena è stato arrestato si è messo a fare dichiarazioni al vetriolo:
Nessuno penserà nemmeno lontanamente a mw2.

Modificata da mummio, 24 July 2011 - 06:51 PM.


#21
Nameless One

Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1920

non sto facendo un processo ai videogame, sto solo cercando di ragionare sugli avvenimenti. In america ad esempio ci sono stati casi di giovani che sparavano sulla folla, questo tizio con estrema freddezza mirava e sparava a chiunque come se fosse alll' interno di un videogioco. E probabilmente in quel momento si sentiva un eroe, aveva completato la missione. Tra l'altro non credo che sia pentito del suo gesto, sapeva che sarebbe passato alla storia (in questo caso la piu' brutta).


Quindi l'unico legame è il suo modus operandi. Chiama le autorità, i pugili si picchiano soddisfatti quando vincono come se avessere visto Fight Club e ne fossero stati pesantemente condizionati!

E per essere chiari il tuo È un processo ai videogame visto che nel tuo post di apertura hai sottolineato la necessità di censurare certe scene e quanto fortemente ci si era espressi a riguardo contro quella sequenza di MW2. Se non volevi fare il processo ai vg non aprivi questa discussione in questi termini e in particolar modo non in questa sezione.

#22
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
lol allora io che gioco a GOW dovrei andare in giro a segare la gente dicendo "battiterra" o "muori ominide""?
basta dire che i giochi violenti portano alla violenza, che non e' assolutamente vero

Modificata da Sharingan85, 24 July 2011 - 07:22 PM.


#23
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
per me sono piu' pericolose le religioni che i videogames .

#24
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067
Sempre la solita oggettivizzazione dei media.

Lo e' per i videogiochi come per il mondo delle discoteche: chi va in discoteca e' perforza un pippato drogato e impasticcato, come chi ascolta metal spacca le croci sul palcoscenico e gli da fuoco...

mamma mia che societa' di me...

#25
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Io direi di abolire lui e i suoi mandanti....
Dateli al popolo

#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Visto che ci siamo togliamo anche i film violenti, i libri violenti, la musica violenta, i fumetti violenti e i quadri violenti. In effetti anche quelli spinti. E anche quelli controversi. Andiamo sul sicuro, eliminiamoli tutti. E poi togliamo i tedeschi, potrebbero ispirare al nazismo. E anche i cattolici, potrebbero ispirare il ku klux klan. E i mussulmani, quelli ispirano il terrorismo. E gli ebrei, loro ispirano l'usura. Ei neri, non so cosa possono ispirare ma è meglio essere certi. Visto che ci siamo togliamo le persone, mi sembra evidente che ispirino idiozia.

Per inciso il gioco ha una censura interna che ti chiede se vuoi vedere o no determinati tipi di scene. L'indignazione e la disinformazione di D'ursiana memoria cerchiamo di evitarla.

quotono! ho fatto un discorso simile a questo a mio padre a tavola

#27
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
topic ridicolo

#28
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
E' innegabile che l'uso di MW2 sia stato rilevante nel suo degenero mentale.
http://kotaku.com/58...rcraft-as-cover

Comunque sia era proprio un mezzo ritardato se pensava che MW2 fosse simulativo :asd:

#29
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

E pensare che qualcuno tempo fa lo aveva quasi previsto, quella scena andava tolta, era troppo cruenta. OGGI E' SUCCESSO QUELLO CHE SI TEMEVA

Questo ragazzo ha confessato di aver preso parte a giochi quali warhammer e "modern warfare 2"- In mw2, per chi non lo ricordasse, vi e' una scena dove in un aeroporto la gente viene fatta fuori persino dal protagonista (noi).
senza alcuna via di scampo. Ora e' chiaro che non si puo' dare al colpa al 100% a mw2, ma sono dell' idea che questo genere di scene andrebbero per lo meno contenute.

E sono ancora piu' convinto che non c'entri la politica o l'estremiscmo quanto l'estrema noia che ha scatenato la fuoria omicida

Credo inoltre che molto presto il mondo dei videogames subira' grossissime censure


[Censura] no, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sono segnato, ecco lo sapevo, e io che ho detto che andava bene vedere e giocare quel livello, accidenti a me, porca puttan@, mi sa che oramai tra poco dovrò iniziare a comprarmi fucili, iniziare a pianificare il piano, fabbricarmi dell'esplosivo, e stare 9 anni a pensare SOLO a questo, giocando in loop QUEL livello e prendendo spunto da quello.

Eh si, nn c'è altro da fare, purtroppo sono segnato...ma aspetta!

PORCA TROI@!

Anni fa mi ricordo di aver giocato a un gioco che si chiama... CARMAGEDDON!

Oh mamma, allora vuol dire che tra poco andrò con la mia macchina a investire i pedoni e vedere quanto faccio sul mio cruscotto!!!!!!!!

C@ZZO! AVVERTITE LA POLIZIA!!!!!!!!!!!!
HO ANCHE GIOCATO AL 2°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#30
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Ho visto anche il cavaliere oscuro, ora andrò con un coltello in mano a fare un sorriso a tutti quelli che incontro, eh il caos, il caos è bello xchè è equo...

Merd@, ho visto die hard, tutti e tre, ho visto crank, le iene, pulp fiction, KILL BILL, dovrò andare a uccidere bill mi sa...

Ho giocato a postal, ho giocato a doom, ho giocato a mortal kombat....

La mia mente nn può sopportare oltre.

Ma la cosa + brutta di tutte.

ma veramente.

Ho giocato TANTISSIME VOLTE a BOWLING!!!!!!!!!!
(come fecero quei ragazzi di columbine)

Ragazzi, addio, sto venendo a uccidere tutti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo