Vai al contenuto

Assassin's Creed: dopo Revelations Ubisoft si focalizzerà su Assassin's Creed 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Credevo si fermassero al Revelation. Sarà una saga lunga quindi, bene. :)

Più che altro il revelation sarà basato su Ezio, ma manca l'ultimo gioco il cui protagonista dovrebbe essere Desmond contro i templari (speriamo)

#32
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17142

evitiamo l'uso di alcolici durante il posting


Il vino del Lo Re arriva sin qui :gad2:

#33
Vash_the_stampede_

Vash_the_stampede_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 200
Il 3 arriverà senz'altro in questa generazione, quelli della Ubisoft ormai hanno capito che ci sono un sacco di utenti PS3 e XBOX 360 ad uscire un bel pò di soldini in base all'euforia che si è creata attorno a questo brand...non possono aspettare che si affermino nuove console...Anche per me sarà ambientato nella rivoluzione francese, essendo, si spera, il capitolo conclusivo ci si aspetterebbe maggior cura, ma sono abbastanza convinto che arriverà a Novembre 2012, giusto il tempo di sapere cosa capita a Desmond prima della fine del mondo..:D

#34
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Già Revelations è fenomenale,mi immagino Ac 3 :dribble:


Ma se non è uscito... come fai a dire che è fenomenale? Preveggenza? Viaggi temporali?

evitiamo l'uso di alcolici durante il posting


sono ubriaco anche io allora... perché ricordo che basta tenere premuto un tasto e muovere lo stick a dx o a sx per fare le combo.... dopo 4 o 5 combattimenti, sono tutti uguali -.-

cmq mi piacerebbe che faccessero il 3 capitolo e mettessero il punto a questo brand... Ma ne dubito fortemente... secondo me la fine delle vicende di Desmond le vedremo fra moooolto tempo.

Modificata da mau_pec, 26 July 2011 - 02:42 AM.


#35
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Ma se non è uscito... come fai a dire che è fenomenale? Preveggenza? Viaggi temporali?



sono ubriaco anche io allora... perché ricordo che basta tenere premuto un tasto e muovere lo stick a dx o a sx per fare le combo.... dopo 4 o 5 combattimenti, sono tutti uguali -.-

cmq mi piacerebbe che faccessero il 3 capitolo e mettessero il punto a questo brand... Ma ne dubito fortemente... secondo me la fine delle vicende di Desmond le vedremo fra moooolto tempo.


Apro una piccola parentesi per darti man forte sui combattimenti.

Per un bug su Brotherhood, ad un certo punto
Spoiler

sono comparse una cosa come 50 e più guardie, tutte ammassate. Era palesemente un bug.
Beh, mi sono ritrovato in mezzo e ho cominciato a fare strage, con le combo finali unite ai contrattacchi non sono mai stato ferito una volta... è di una semplicità assurda, ed è effettivamente tutto uguale (anche se lanciare la spada al nemico che ti sta correndo contro non ha prezzo)

#36
Ezio Auditore da Firenze

Ezio Auditore da Firenze
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
parlano sempre di Altair e Ezio (giustamente) ma ci dimentichiamo il vero protagonista: Desmond

#37
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
ma infatti nel 3 che diano spazio a Desmond che è lui il vero collante della serie!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo