Vai al contenuto

Mass Effect 3: Bioware ci chiede di scegliere la versione femminile di Shepard

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Si ma tanto sarebbe uno spreco scegliere una bella figliola e poi tenerla così coperta quindi io mi astengo dal voto per protesta contro questo puritanesimo.


È un action/gdr fantascientifico, mica un simulatore d'appuntamenti -_-

#17
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34213
Assolutamente la 5 :sisi:

#18
Sunglasses At Night

Sunglasses At Night
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
la rossa tt la vita =)


#19
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
5...anche se devo ammettere che non mi ha ispirato nessuna :sisi:

#20
Andrea Z.

Andrea Z.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 318
La 5 è la migliore...pero' non ho facebook per votare XD

#21
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
La 5 e la migliore

#22
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
5 ! :P

#23
jarlaxle84

jarlaxle84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225
1 e 2 assolutamente no...la 3 è la mia preferita, la 4 e la 5 sono decenti. La 6...no, non ci siamo proprio. Ad ogni modo si poteva fare di meglio. Capisco che la Jane Shepard dei primi due episodi non avesse il carisma della controparte maschile, ma ciò era dovuto al fatto che quest'ultima fu modellata sul modello Mark Vanderloo e non inventata di sana pianta. Avrebbero potuto scegliere una modella anche per Jane...

#24
Fenya

Fenya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
No, w la bionda.

#25
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
io vado per 5 e 6...dai che forse un pensierino a giocare con una shep femmina ce lo faccio anche io!

#26
babina

babina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Mah, in teoria Jane Shepard aveva già un aspetto predefinito che era uguale sia in ME che in ME2, perchè diavolo cambiarlo ora?


forse perchè dovrà comparire sulla confezione del me3 e si sono accorti che la jane default era abbastanza orrenda?

#27
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Yes, la Jane Shepard dei primi due era ricreabile con l'editor del gioco e il personaggio principale è sempre stato pensato al maschile.
Imho nessuna delle proposte mi convince... john ha una marcia in più visto che è stato creato da un viso esistente.

Le prime sono donne militari, adatte al ruolo ma non adatte ai gusti del pubblico, le altre sono troppo "veline" e i capelli sciolti non si sposano bene con i background del pg. Secondo me dovevano scegliere loro la sua forma finale senza chiederlo a noi, certe volte è meglio non coinvolgere troppo i fan in alcune delicate decisioni :D

#28
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Cmq personalmente io preferisco le more, andando a "bellezza" preferirei la trucidona mora, invece per la coerenza sceglierei una con i capelli corti :)

#29
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901
Molto più bella quella che mi sono ricreato io. :goodboy:
Imho sono tutte e 6 orrende, il mio falegname con trentamila lire le faceva meglio :sisi:

Modificata da DOMO KUN, 25 July 2011 - 07:39 AM.


#30
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Mah, in teoria Jane Shepard aveva già un aspetto predefinito che era uguale sia in ME che in ME2, perchè diavolo cambiarlo ora?

forse perchè dovrà comparire sulla confezione del me3 e si sono accorti che la jane default era abbastanza orrenda?


Non è un buon motivo, avevano a lavorarci fin da subito, cosa glielo ha impedito? Al massimo dovrebbero sistemare il modello femminile usato finora. Cambiarlo ha ancora meno senso, visto che ormai quell'aspetto è già stato usato per due volte.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo