Vai al contenuto

Dimostrazone di Kinect Star Wars dal Comic-Con

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
trovate il video Qui:

link

#2
gameworld

gameworld
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 563
ma se voglio usare solo il pad sara' possibile ?

#3
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816
Non avrebbe senso... è un gioco nato e pensato per kinect

#4
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
mamma mia. .penoso.. lag e imprecisione nel.rispondere ai movimenti... certe volte il.tizio deve fare due volte la stessa azione per essere recepita... boh.....

#5
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

mamma mia. .penoso.. lag e imprecisione nel.rispondere ai movimenti... certe volte il.tizio deve fare due volte la stessa azione per essere recepita... boh.....


mi puoi fare vedere nel video da dove hai visto questo lag?
ho guardato il video e nn c'è una ripresa dove si vede schermo e persona assieme, ma magari mi sbaglio.

grazie

#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012


#7
RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649
Purtroppo non mi convince :\,speriamo riescano ad ottimizzare al meglio !

#8
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

mi puoi fare vedere nel video da dove hai visto questo lag?
ho guardato il video e nn c'è una ripresa dove si vede schermo e persona assieme, ma magari mi sbaglio.

grazie

ad inizio video si vede il tizio ke alza la mano per salutare i il pg ke risponde dopo un tre secondi.. o quando smanetta cn la spada fendendola nel vuoto e il pg sempre dopo un tre sec esegue il movimento... avro una vista migliore io boh... cmq io il kinect lo ho :D

#9
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

ad inizio video si vede il tizio ke alza la mano per salutare i il pg ke risponde dopo un tre secondi.. o quando smanetta cn la spada fendendola nel vuoto e il pg sempre dopo un tre sec esegue il movimento... avro una vista migliore io boh... cmq io il kinect lo ho :D


scusa non è per polemizzare ma non è corretto quello che scrivi.
il saluto iniziale, credo sia dovuto al setupe del kinect.
esattamente come succede in dashboard il kinect deve capire chi ha di fronte ed è per questo che devi "salutare".
il lag di 3 secondo dal primo video non si vede anche perchè non c'è una scena dove si vede in contemporanea uomo- tv (come succede nel secondo video).
la questione del lag è la solita manfrina che va avanti da mesi.
anche su star wars se vai a leggere l'hands on hanno scritto che non c'è un lag esagerato e dal secondo video mi sembra si possa percepire bene.

#10
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
io lo trovo molto interessante, spero solo che sia abbastanza lungo, non vorrei che la storia durasse 2 ore

#11
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899

scusa non è per polemizzare ma non è corretto quello che scrivi.
il saluto iniziale, credo sia dovuto al setupe del kinect.
esattamente come succede in dashboard il kinect deve capire chi ha di fronte ed è per questo che devi "salutare".
il lag di 3 secondo dal primo video non si vede anche perchè non c'è una scena dove si vede in contemporanea uomo- tv (come succede nel secondo video).
la questione del lag è la solita manfrina che va avanti da mesi.
anche su star wars se vai a leggere l'hands on hanno scritto che non c'è un lag esagerato e dal secondo video mi sembra si possa percepire bene.


Chissirivede! :saluta:

Sbaglio o fino ad 1 mese fa dicevi le cose peggiori su questo titolo e la sua implementazione per Kinect? Anche perchè, personalmente, nel video E3 non mi sembrava malaccio, ma tu sparavi a zero!

Come mai hai cambiato idea??

Modificata da LoO, 25 July 2011 - 04:32 PM.


#12
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Chissirivede! :saluta:

Sbaglio o fino ad 1 mese fa hai detto le cose peggiori su questo titolo e la sua implementazione per Kinect? Anche perchè, personalmente, nel video E3 non mi sembrava malaccio, ma tu sparavi a zero!

Come mai hai cambiato idea??

non mi sembra che bto, abbia mai detto roba del genere, forse mi sbaglio...

#13
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899
Eheheh.... di persona si, qui sul foro non so, forse ho sbagliato a non specificarlo

#14
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Eheheh.... di persona si, qui sul foro non so, forse ho sbagliato a non specificarlo

ok, non avevo capito :)

#15
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

Chissirivede! :saluta:

Sbaglio o fino ad 1 mese fa dicevi le cose peggiori su questo titolo e la sua implementazione per Kinect? Anche perchè, personalmente, nel video E3 non mi sembrava malaccio, ma tu sparavi a zero!

Come mai hai cambiato idea??


we lollone,
sì all'inizio mi sembrava una boiata (come a tutti).
poi è stato postato il video di presentazione (qualche settimana fa) e ho cambiato idea.
non credo sarà un capolavoro, ma magari per noi appassionati di star wars, un buon prodotto.
forse...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo