Vai al contenuto

Addio MacBook?Ma...ma


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Liz

Liz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 705
Ciao a tutti,

non ho potuto fare a meno di notare che sullo store Apple non sono più presenti i MacBook.
E finita l'era del plasticone bianco?
Che tristezza.

#2
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Benarrivata :D

Il nuovo MacBook e l'Air base :sisi:

#3
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27981

Ciao a tutti,

non ho potuto fare a meno di notare che sullo store Apple non sono più presenti i MacBook.
E finita l'era del plasticone bianco?
Che tristezza.

Nei negozi lo trovi ancora!

#4
Liz

Liz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 705
Infatti ho notato che il prezzo dell'Air è diminuito.
Vabbe tanto a chi serve il lettore cd/masterizzatore?
Grazie e ciao

#5
Liz

Liz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 705
Ce l'ho già. ^_^

#6
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670

Ciao a tutti,

non ho potuto fare a meno di notare che sullo store Apple non sono più presenti i MacBook.
E finita l'era del plasticone bianco?
Che tristezza.


Si, che tristezza.

Infatti ho notato che il prezzo dell'Air è diminuito.
Vabbe tanto a chi serve il lettore cd/masterizzatore?

Grazie e ciao


BANNATELAAAAAA! Io volevo pure il blu-ray, altro che...

E comunque, non è solo quello il problema, un Air ha solo 64GB di "hard disk" o 128... poi si va su prezzi FOLLI e sballati.
Se lo tenessero...

Modificata da _Killer7_, 22 July 2011 - 02:36 PM.


#7
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
rip :will2:
Al mio si sta scollando il fondo gommoso :( (late 2009)

#8
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

rip :will2:
Al mio si sta scollando il fondo gommoso :( (late 2009)

Se non sbaglio è prevista una qualche sostituzione per il mac bianco, sicuro che non riguardi il tuo difetto?

#9
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

rip :will2:
Al mio si sta scollando il fondo gommoso :( (late 2009)

è un difetto di fabbrica riconosciuto da apple, è successa la stessa cosa a me , ho dovuto far aggiustare in assistenza . Ovviamente tutto a carico di apple ;)
Volendo si può aggiustarlo da soli, basta chiedere il kit ad apple :)

#10
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

è un difetto di fabbrica riconosciuto da apple, è successa la stessa cosa a me , ho dovuto far aggiustare in assistenza . Ovviamente tutto a carico di apple ;)
Volendo si può aggiustarlo da soli, basta chiedere il kit ad apple :)

Ah! Ottimo, mi potresti dare qualche dritta, tipo dicendomi a chi rivolgermi?
Chiamo l'assistenza, mando mail? Porto al rivenditore?

Ma vale anche se ormai è passato il loro anno di garanzia commerciale?

Modificata da Zangief, 22 July 2011 - 08:34 PM.


#11
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

BANNATELAAAAAA! Io volevo pure il blu-ray, altro che...

E allora mi sa che fai prima a cambiare brand di fiducia perché un computer Apple con un BR è una chimera...

#12
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670

E allora mi sa che fai prima a cambiare brand di fiducia perché un computer Apple con un BR è una chimera...


Eh lo so, mi toccherà prendere un Masterizzatore esterno Blu-Ray, ma al MacBook non rinuncio (penserò ad un Pro, sperando che non seghino il classico hard disk da MINIMO 320 GB, cioè qualcosa di dignitoso).

Per il resto, non voglio cambiare brand (anche perchè ancora non ho un Mac), ma voglio assolutamente lavorare su OS X al più presto, WINDOWS HA STUFATO.

A me dell'iPad, dell'iPhone, del Macbook a livello di hardware/estetica/ecc, frega poco... sono l'OS X e iOS che rullano e mi fanno sbavare. :goodboy:

Modificata da _Killer7_, 22 July 2011 - 09:06 PM.


#13
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Ah! Ottimo, mi potresti dare qualche dritta, tipo dicendomi a chi rivolgermi?
Chiamo l'assistenza, mando mail? Porto al rivenditore?

Ma vale anche se ormai è passato il loro anno di garanzia commerciale?

prova ad andare in un centro autorizzato apple , se no vai qua a chiedere il kit di riparazione : https://supportform.apple.com/201105/

Modificata da fra831, 22 July 2011 - 09:57 PM.


#14
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

prova ad andare in un centro autorizzato apple , se no vai qua a chiedere il kit di riparazione : https://supportform.apple.com/201105/

WOW ti ringrazio!!
Ma tu hai già fatto richiesta? Cosa ti inviano e quanto tempo ci mettono? :everyrulez: :everyrulez: :everyrulez:

#15
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

WOW ti ringrazio!!
Ma tu hai già fatto richiesta? Cosa ti inviano e quanto tempo ci mettono? :everyrulez: :everyrulez: :everyrulez:

Allora il mio ho fatto riparare a marzo e per ora tutto okei, però sono tentato di prendere un kit di scorta :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo