#6
Inviato 22 July 2011 - 02:35 PM
Ciao a tutti,
non ho potuto fare a meno di notare che sullo store Apple non sono più presenti i MacBook.
E finita l'era del plasticone bianco?
Che tristezza.
Si, che tristezza.
Infatti ho notato che il prezzo dell'Air è diminuito.
Vabbe tanto a chi serve il lettore cd/masterizzatore?
Grazie e ciao
BANNATELAAAAAA! Io volevo pure il blu-ray, altro che...
E comunque, non è solo quello il problema, un Air ha solo 64GB di "hard disk" o 128... poi si va su prezzi FOLLI e sballati.
Se lo tenessero...
Modificata da _Killer7_, 22 July 2011 - 02:36 PM.
#9
Inviato 22 July 2011 - 07:39 PM
è un difetto di fabbrica riconosciuto da apple, è successa la stessa cosa a me , ho dovuto far aggiustare in assistenza . Ovviamente tutto a carico di applerip
Al mio si sta scollando il fondo gommoso (late 2009)
Volendo si può aggiustarlo da soli, basta chiedere il kit ad apple
#10
Inviato 22 July 2011 - 08:34 PM
Ah! Ottimo, mi potresti dare qualche dritta, tipo dicendomi a chi rivolgermi?è un difetto di fabbrica riconosciuto da apple, è successa la stessa cosa a me , ho dovuto far aggiustare in assistenza . Ovviamente tutto a carico di apple
Volendo si può aggiustarlo da soli, basta chiedere il kit ad apple
Chiamo l'assistenza, mando mail? Porto al rivenditore?
Ma vale anche se ormai è passato il loro anno di garanzia commerciale?
Modificata da Zangief, 22 July 2011 - 08:34 PM.
#12
Inviato 22 July 2011 - 09:05 PM
E allora mi sa che fai prima a cambiare brand di fiducia perché un computer Apple con un BR è una chimera...
Eh lo so, mi toccherà prendere un Masterizzatore esterno Blu-Ray, ma al MacBook non rinuncio (penserò ad un Pro, sperando che non seghino il classico hard disk da MINIMO 320 GB, cioè qualcosa di dignitoso).
Per il resto, non voglio cambiare brand (anche perchè ancora non ho un Mac), ma voglio assolutamente lavorare su OS X al più presto, WINDOWS HA STUFATO.
A me dell'iPad, dell'iPhone, del Macbook a livello di hardware/estetica/ecc, frega poco... sono l'OS X e iOS che rullano e mi fanno sbavare.
Modificata da _Killer7_, 22 July 2011 - 09:06 PM.
#13
Inviato 22 July 2011 - 09:57 PM
prova ad andare in un centro autorizzato apple , se no vai qua a chiedere il kit di riparazione : https://supportform.apple.com/201105/Ah! Ottimo, mi potresti dare qualche dritta, tipo dicendomi a chi rivolgermi?
Chiamo l'assistenza, mando mail? Porto al rivenditore?
Ma vale anche se ormai è passato il loro anno di garanzia commerciale?
Modificata da fra831, 22 July 2011 - 09:57 PM.
#14
Inviato 22 July 2011 - 10:14 PM
WOW ti ringrazio!!prova ad andare in un centro autorizzato apple , se no vai qua a chiedere il kit di riparazione : https://supportform.apple.com/201105/
Ma tu hai già fatto richiesta? Cosa ti inviano e quanto tempo ci mettono?
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi