Vai al contenuto

Samsung Galaxy SIIAndroid 2.3.3 Vs 2.3.4

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Oggi mi sono preso la briga di fare un pò di benchmark con la versione Leaked 2.3.4 di Android sul mio Galaxy SII e ho confrontato i risultati con quelli di Tom's

Quadrant:

2.3.3 = 3268
2.3.4 = 2981

Linpack Single Thread:

2.3.3 = 54543
2.3.4 = 56568

Linpack Double Thread:

2.3.3 = 62842
2.3.4 = 89669

AnTuTu:

2.3.3 = 4460
2.3.4 = 5730

Nena Mark:

2.3.3 = 59.7
2.3.4 = 59.8

Nena Merk 2:

2.3.3 = 45.6
2.3.4 = 48.0

Calcolate che tom's ha effettuato i test su un samsung liscio, io ci ho smanettato per una settimana, quindi può essere che i miei risultati siano un pò falsati.

P.s. Neo Core sembra andare in loop senza mai darmi il risultato... boh!

Modificata da Il Buono, 22 July 2011 - 01:04 PM.

Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
scusa non capisco una cosa: ma in alcuni di questi risultati è meglio un risultato piu basso?

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

scusa non capisco una cosa: ma in alcuni di questi risultati è meglio un risultato piu basso?

No, il quadrant è effettivamente più lento

Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

• Gruppo: Collaboratore Forumeye

No, il quadrant è effettivamente più lento

ma gli altri?

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Ma Linpack non dovrebbe dare i risultati in MFlops? tipo 60 perché ci son numeri a 5 cifre? :D

Telefono con clock normale?

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

Ma Linpack non dovrebbe dare i risultati in MFlops? tipo 60 perché ci son numeri a 5 cifre? :D

Telefono con clock normale?

Devi aggiungere un punto dopo due cifre, me lo sono dimenticato io :D

Il clock è di default.

Just Panta

Just Panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Comunque NeoCore ti andava in loop perché tu credevi di aver clickato il bench normale, invece clickavi quello sotto che lo fa andare in loop

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

Anche cliccando il bench normale mi partiva automaticamente quello sotto.
Mi sa che per vedere i risultati lo dovrei comprare, ma nn esiste che compro un bench per cellulari :D

Just Panta

Just Panta

prova a TAPpare mezzo cm sopra alla scritta "benchmark" invece che proprio sulla scritta XD

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

prova a TAPpare mezzo cm sopra alla scritta "benchmark" invece che proprio sulla scritta XD

Stavo per scriverti "E secondo te nn ci ho provato??" con una certa saccenza, e invece c'avi ragione :D

Just Panta

Just Panta

Stavo per scriverti "E secondo te nn ci ho provato??" con una certa saccenza, e invece c'avi ragione :D

suka :D

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

Ed ecco che con la cayano il quadrant schizza a 4235 e rotti se continuo :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo