Vai al contenuto

Voltron: annunciato ufficialmente il film live action


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71991
Voltron: annunciato ufficialmente il film live action
Relativity procede finalmente con i suoi piani per realizzare una versione Live Action del mitico cartone animato anni 80: Voltron: Defender of the Universe. Il progetto è stato annunciato oggi da Tucker Tooley (President of Worldwide Production). Il film sarà prodotto da Charles Roven per Atlas Entertainment (The Dark Knight) e Richard Suckle (The International), con la collaborazione di Jason Netter (Wanted) della Kickstart Entertainment .
Per i pochi troppo giovani che non abbiano mai sentito parlare di questo cartone animato ecco la trama: in Voltron, una squadra di combattenti d'elite difende il destino dell'umanità, che ha ormai conquistato lo spazio e la Galassia, da una terribile minaccia aliena. I 5 giovani protagonisti diventano piloti di un battaglione di Robot ultratecnologici a forma di Leone. La loro vera forza è quando si uniscono, in un unico grande Robot da combattimento a forma umanoide: "Voltron". La serie originale è giapponese: Beast King GoLion and Kikou Kantai Dairugger XV,andata in onda per le prima volta negli Stati Uniti per soli due anni, è stata definita come un hit internazionale.
Leggi la news completa: Voltron: annunciato ufficialmente il film live action


#2
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Vabbè HYPE a mille!

#3
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
mamma miaaaaaa

#4
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Pur avendo amato da bambino la serie, quest'immagine fa capire subito quanto non c'entri NIENTE con l'opera d'animazione... mi sa d'ennesima porcata commerciale che sfrutta il nome e qualche immagine ma non conoscno niente dell'universo di voltron

#5
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
Transformer insegna, non sono delle opere da "storia del cinema", ma si fanno guardare molto volentieri, e spero che questo Voltron non sia da meno ;)

#6
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
New York, wow! Che location originale.
Mi sa di transformers con Voltron, mamma mia che schifezza.
Come rovinare un magnifico ricordo d'infanzia.

#7
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841

Transformer insegna, non sono delle opere da "storia del cinema", ma si fanno guardare molto volentieri, e spero che questo Voltron non sia da meno ;)


si fanno guardare...

basta mettere la Megan Fox di turno...

#8
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
Pure io pensavo... ma perchè New York?
Ma una ambientazone giapponese, no?


#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Pur avendo amato da bambino la serie, quest'immagine fa capire subito quanto non c'entri NIENTE con l'opera d'animazione... mi sa d'ennesima porcata commerciale che sfrutta il nome e qualche immagine ma non conoscno niente dell'universo di voltron

Sei sempre così negativo ed incazzato ? :D

#10
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Pur avendo amato da bambino la serie, quest'immagine fa capire subito quanto non c'entri NIENTE con l'opera d'animazione... mi sa d'ennesima porcata commerciale che sfrutta il nome e qualche immagine ma non conoscno niente dell'universo di voltron

Sei sempre così negativo ed incazzato ? :D


Negativo ogni volta che anzichè provare a puntare su una sceneggiatura originale devono provare a smangiucchiare qualcosa di preesistente SI

incazzato no dai non mi sembrava :P non ho usato manco il maiuscolo o punti esclamativi :(

#11
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
geniale !

#12
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30812
Spero davvero che un giorno, sulla scia di "porcate commerciali" (imho spassosissime) come Transformers e il preannunciato Voltron, si arrivi a realizzare un film di robottoni serio magari ispirato all' universo di Gundam.

#13
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252
Ma non era ambientato su un altro pianeta ? che c'entra New York ? :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo