Vai al contenuto

CD key duplicata!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989
Stampa questo modulo:

http://servizioclien...duloReclami.pdf

Vai al punto vendita e fatti "aiutare" nella compilazione facendo ben attenzione che i dati siano corretti. Prima di procedere all'invio fai presente all'addetto che ti ritieni non soddisfatto dal servizio post vendita e che sincerarsi dell'effettiva validità di una key spetta al venditore e non al consumatore.

Nella migliore delle ipotesi l'addetto alla vendita dovrebbe acconsentire al ritiro del gioco, altra cosa: devi esigere che il gioco (se nuovo) abbia il package intonso.

#17
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Sullo scontrino non dice se era nuovo o usato?

#18
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Sullo scontrino non dice se era nuovo o usato?


Forse non hai capito, gli hanno rifilato un gioco che qualcun'altro aveva riportato indietro spacciandolo come gioco nuovo. :D

#19
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238
imperiale guarda un pò il libretto, cerca di capire se è veramente usato

#20
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Forse non hai capito, gli hanno rifilato un gioco che qualcun'altro aveva riportato indietro spacciandolo come gioco nuovo. :D


Ciao a tutti! oggi ho preso dal GS Dawn of War 2 usato...


No, come usato. Quindi sullo scontrino dovrebbe dire usato, quindi potrebbe dirgli "Belli miei voi non potreste neanche farlo, ridatemi i soldi thanks."

#21
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

No, come usato. Quindi sullo scontrino dovrebbe dire usato, quindi potrebbe dirgli "Belli miei voi non potreste neanche farlo, ridatemi i soldi thanks."


Si ma poi quando è tornato in negozio gli hanno detto che loro non vendono giochi usati, quindi questo mi fa supporre 2 cose:

-lui ha capito male

-il commesso se ne è voluto lavare le mani, oppure ha trovato un altro commesso che non ne sapeva nulla


comunque il GS NON VENDE GIOCHI USATI PER PC, quindi sullo scontrino non ci dovrebbe essere scritto proprio nulla.

#22
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
E allora son dei cani.

#23
DucaConte

DucaConte
  • Wao

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484
Non so se ve ne siete accorti ma sugli scaffali del Gamestop ci sono le custodie aperte dei giochi senza nulla dentro. Al momento dell'acquisto il commesso se ne va nel magazzino adiacente alla cassa a prendere il DVD e relativo libretto di istruzione e lo ripone nella confezione. Tutto questo se non ha copie nuove incelofanate da poterti vendere.
Il gioco per PC era aperto non perchè usato ma probabilmente (anzi sicuramente) perchè ultima copia da esporre sullo scaffale per l'acquisto.
Il fatto che il CD-KEY risulti duplicato è un mistero, dovresti reclamare a gran voce il tuo diritto di averne un altro in sostituzione perchè non è affar tuo. A gran voce significa alzare il tono della voce all'interno del negozio così che anche altri possano sentire, questo intimorisce molto i commessi (soprattutto se inesperti) e vedi di richiedere di parlare con un superiore.
Dopo questo avrai ciò che ti spetta.
Buona fortuna

#24
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860
grazie....al momento ho inviato una mail a THQ, ma da loro nessuna risposta....

#25
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915

Ma da quando la GS vendono i giochi per pc usati? :fg:


Appunto ..... Immagine inserita

#26
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

grazie....al momento ho inviato una mail a THQ, ma da loro nessuna risposta....


manda un'email a steam dicendo che hai il gioco originale ma la cdkey è già in uso, ti chiederanno una foto della cdkey gliela mandi e il gioco è fatto :applauso:

#27
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Se è Dawn of war 2 liscio (non retribution) cosa c'azzeca steam?


Perchè usa steam. Almeno, io ce l'ho su steam, e l'ho preso dal sito ufficiale. Anche chaos rising preso in versione retail già su steam. :sisi:

#28
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

DOW2 e chaos rising sono games for winsozz live, che poi si possano attivare anche su steam è un altra cosa


Si ma si attivano su steam, appunto, quindi una volta usato il codice non può più utilizzarlo nessuno. :D

#29
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911

Si ma si attivano su steam, appunto, quindi una volta usato il codice non può più utilizzarlo nessuno. :D

confermo io ho la versione scatolata e usa steam oltre a gfw.

#30
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
io ho la versione gold(dow 2 + chaos risign) scatolata e me lo ha fatto scaricare da steam :doson:

inoltre il codice non l'ho mai utilizzato, e ogni qual volta che ci gioco me ne da uno nuovo :o




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo