Vai al contenuto

[OT] - Metroid: un nuovo sito dedicato da NintendoMetroid is not dead!?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
http://www.nintendo....roidportal.html

The Metroid series originally took players deep into space back in the ‘80s. More than two decades later it’s still growing - and still out of this world!

Starring enigmatic bounty hunter Samus Aran, the majority of the series blends exploration with action as players delve deep into mysterious worlds, solve puzzles and blast enemies of all shapes and sizes into oblivion.

The new Metroid Hub acts as an entry point to every available game in the series – from the recent cinematic epic METROID: Other M for Wii to original classics Metroid and Super Metroid, which can be downloaded and relived via Virtual Console.

Visit Nintendo UK’s Metroid Hub today and start a journey of discovery that will take you into the heart of this famous Nintendo franchise.



Immagine inserita

dai azzo, speriamo in un Metroid studiato ad hoc per il 3ds!

#2
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4161
Speriamo veramente!!! Magari un metroid 2,5D, ma sarebbe bellissimo anche un metroid stile prime!

#3
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
THE DARTH RISES

#4
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848
spero di non illudermi, vojo metroid calcolando che quello per wii u è troppo lontano, spero sia uno con i controcaxxi per 3ds

#5
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Ma quando Metroid è morto? :sisi:
Anzi, tra poco festeggeremo anche il 25° anniversario.
Già pregusto Metroid 2 su VR, SUper Metroid 3D, e Dread :fg:

#6
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

La nostra intro.

Il nostro gioco.

:sisi:


:doson:
Andiamo a Kyoto, uccidiamo quelli che sta facendo il prossimo Metroid, li scuoiamo, ci mettiamo sopra la loro pelle (tipo edgar abito di MIB), e fingendoci loro sviluppiamo il nostro metroid. :doson:

Modificata da Temptation, 21 July 2011 - 07:10 PM.


#7
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4161

Ma quando Metroid è morto? :sisi:
Anzi, tra poco festeggeremo anche il 25° anniversario.
Già pregusto Metroid 2 su VR, SUper Metroid 3D, e Dread :fg:

In effetti è vero, ma quando compierà 25 anni?
Magari ci becchiamo un remake di super metroid e qualche collector potente in hd su wiiu!!!!

Modificata da Vegas46, 21 July 2011 - 08:43 PM.


#8
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

In effetti è vero, ma quando compierà 25 anni?
Magari ci becchiamo un remake di super metroid e qualche collector potente in hd su wiiu!!!!


No, ti prego, basta remake, non ne posso più ;<

Voglio un metroid potente, cazzuto, con tutte le meccaniche hanno fatto la fortuna della saga e anche qualcosa in più.

#9
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Però io un Super Metroid inserito nella serie 3D Classics me lo giocherei.
Assieme a Metroid 2 per Gameboy e Metroid Dread per 3DS. :bonjo:

#10
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4161

Però io un Super Metroid inserito nella serie 3D Classics me lo giocherei.
Assieme a Metroid 2 per Gameboy e Metroid Dread per 3DS. :bonjo:

Quoto, anche metroid 2 rifatto in 3D e magari colorato potrebbe essere molto appagante!

#11
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670
imo al prossimo e3 ci becchiamo metrodi prime su 3ds con online e teaser trailer di un metroid alla other m su wiiu

#12
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Io pensavo l'opposto... metroid alla other M su 3DS (o forse proprio un metroid 2D ma che sfrutti il 3D per le ambientazioni) e un "metroid reboot" alla occidentale su Wii U, con evidente prima persona e utilizzo del paddone per scan, visori vari e altra roba. :D

Mi piacerebbe comunque avere un nuovo metroid in breve tempo e su 3DS.

#13
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

Io pensavo l'opposto... metroid alla other M su 3DS (o forse proprio un metroid 2D ma che sfrutti il 3D per le ambientazioni) e un "metroid reboot" alla occidentale su Wii U, con evidente prima persona e utilizzo del paddone per scan, visori vari e altra roba. :D

Mi piacerebbe comunque avere un nuovo metroid in breve tempo e su 3DS.


anche io opterei per questa soluzione :sisi:

#14
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Io pensavo l'opposto... metroid alla other M su 3DS (o forse proprio un metroid 2D ma che sfrutti il 3D per le ambientazioni) e un "metroid reboot" alla occidentale su Wii U, con evidente prima persona e utilizzo del paddone per scan, visori vari e altra roba. :D

Mi piacerebbe comunque avere un nuovo metroid in breve tempo e su 3DS.


Dove firmo?

#15
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

Io pensavo l'opposto... metroid alla other M su 3DS (o forse proprio un metroid 2D ma che sfrutti il 3D per le ambientazioni) e un "metroid reboot" alla occidentale su Wii U, con evidente prima persona e utilizzo del paddone per scan, visori vari e altra roba. :D

Mi piacerebbe comunque avere un nuovo metroid in breve tempo e su 3DS.


Non saprei, il 3DS è perfetto per ambientazioni poligonali alla Prime (sia per la potenza che per il 3D. Immagina i colpi nemici volarci addosso, o altri effetti atmosferici), ed è perfetto per gestire la prima persona, grazie ad analogico è touch.
Un Hunters 2 sarebbe perfetto, casomai con un peso maggiore alla trama. Veloce, shooter (perfetto quindi per un portatile), ma non banale.
Come non vorrei un reboot di Metroid.
La saga deve continuare dopo Fusion, ed ha ancora moltissimo da dire, sopratutto con la nuova strada che sembra aver intrapreso dal finale di Fusion.
Un misto Prime/Other M per il 3DS, con switch automatico tra sezioni che si giocano alla Prime e sezioni che si giocano lateralmente alla Other M.
Mentre per Wii U un bellissimo adventure in seconda persona, che sfrutta appieno le capacità del hardware e del paddone, così da stupire di nuovo e dare un'ulteriore nuova direzione alla saga.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo