Vai al contenuto

WRC 2 - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
WRC 2 - HANDS ON
Provato il nuovo rallystico Milestone
"Quello che ci offre la licenza WRC è il fascino di questo sport, sentire l'adrenalina, il rischio dietro ogni tornante e ogni curva, avere uno spirito aggressivo quando si inizia a giocare". La ricetta di Milestone nel maneggiare la licenza del campionato del mondo di rally è tutta qua, nella frase sopra riportata che dovrebbe fare da presupposto anche allo sviluppo di WRC 2, seguito dichiarato di quel WRC 2010 che segnò il debutto della software house italiana già celebre per la serie Suberbike nel mondo dei rallystici ufficiali sottraendo dalle mani nientemeno che di SCEE i diritti di sfruttamento.Con grande voglia di fare e il promesso restyling al comparto grafico, deludente nel precedente episodio, Milestone ha presentato alla stampa le novità di WRC 2 auspicando anche un immediato feedback. Il videogame uscirà a metà Ottobre su Playstation 3, Xbox 360 e PC.
Leggi l'articolo completo: WRC 2 - HANDS ON (Multi)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
il primo wrc giocato con gli amici in tornei a base di birra mi ha divertito parecchio.
unica pecca davvero evidente era il numero dei tracciati,troppo pochi per ogni singolo rally,metà dei quali erano riproposizioni al contrario.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo