Vai al contenuto

Siete interessati ad una sezione del forum dedicata esclusiva ai videogames per iPhone e Android?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Cioè? Mica vorrai dire che sono piu' giocati quei giochi lì' che i giochi retail e in dd? Perchè poi rido io :D

E allora comincia a fatte na bella risata Marcolì perché da ride, su quel fronte, ce n'è davvero tanto...


Anche secondo me è avvenuto il contrario con gli smartphone.
Mi sembra però più realistico che una sezione del genere "muoia" perchè deserta, perchè l'utenza da forum tendenzialmente snobba i giochi per cellulari o finisce a parlare solo di quelli davvero meritevoli.
Anche perchè per ovvie ragioni questi prodotti sono afflitti da una semplicità intrinseca quindi gli spunti per una discussione sono meno numerosi.

Ecco, questo è un buon compromesso tra quello che dico io e quello che dici tu.

#32
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Comunque se c'è bisogno la sezione potrei gestirla io, che già mi occupo di questo come redattore XD

#33
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Io sarei favorevole, ho appena preso un cell android e visto che non ci son sempre e demo non si sa se si buttano via soldi. Del resto credo che il mobile-game sia li,del resto la stessa EA sta' investendo molto in questo settore visto i maggiore introiti.

#34
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
E' giusto che ci sia.

#35
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Ma dopo aver lanciato la palla gfx è scappato? :D

#36
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
signori volevo darvi un suggerimento... sarebbe ottimo che la sezione (o parte di sezione) da dedicare non riguardi solo i giochi ma anche le app... vi spiego... data la miriade di app in giro sarebbe utile trovre un foro come si deve con tanto di recensioni, prove, consigli su quali siano le migliori ecc... Indipendentemente dalla piattaforma ( preferisco Andorid XD )... ormai il campo mobile si espande a macchia d'olio ;) interessatissimo alla sezione :D essendo possessore di android XD

Modificata da Metallingus 91, 23 July 2011 - 02:50 PM.


#37
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51624
Ormai i giochi in questione sono il 30% del mercato e stanno aumentando.. Servirebbe una sezione apposita. Quei giochini li sono la NeXT gen dei vg portatili... :(

#38
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
secondo me è abbastanza inutile. di videogiochi per quelle piattaforme se ne parla già nelle sezioni apposite ma più che altro per consigliare cosa scaricare e cosa no; oltre al fatto che, secondo me, non diventerebbe frequentata come le altre sezioni (ps3, 360, ecc) perchè non c'è molto da parlare su quei giochi

#39
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Be se la organizzassimo magari in topic per

top 5 genere
e segnalare le ultime uscite di rilievo nell'ottica degli hardcore gamer? (sono pochi, ma ci sono....)

Qualcuno sarebbe interessato a seguirla, aprire i topic etc etC?

#40
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
io sono pienamente daccordo, una sezione ad ok per iOS è una per Android ci deve stare, anche perchè di giochi c'è ne veramente tanti è molti veramente validi, un esempio quelli Gameloft, che se anche sono cloni di quelli consolo, sono allo stesso livello di tipoli per PSP e DS... (so che ora i Sonary e Nintendari mi linciano :) )

#41
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
dimenticavo, ma un'APP di Everyeye.it per Android esiste?

#42
Eseth89

Eseth89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 236
Una sezione AppEye la vedrei parecchio bene, come diceva Zod basterà usare i tag iOS/Android/Multi quando si aptre un topic ed il gioco è fatto.

Da neo possessore di un LG Optimus Dual mi farebbe comodo venire a sapere quali piccole perle stanno nascendo sui dispositivi mobili :D

#43
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

Una sezione AppEye la vedrei parecchio bene, come diceva Zod basterà usare i tag iOS/Android/Multi quando si aptre un topic ed il gioco è fatto.

Da neo possessore di un LG Optimus Dual mi farebbe comodo venire a sapere quali piccole perle stanno nascendo sui dispositivi mobili :D

Oltre che il discorso dei giochi secondo me ci sta proprio bene anche per le app che sono un'infinità.
Sinceramente un discorso top 5 genere nel marasma di app lo vedo male...

#44
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

dimenticavo, ma un'APP di Everyeye.it per Android esiste?


Se non sbaglio ci stava lavorando nemus..

#45
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
vogliamo l'app di everyeye x android!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo