Vai al contenuto

Siete interessati ad una sezione del forum dedicata esclusiva ai videogames per iPhone e Android?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
C'è qualcuno di voi interessato a questo tipo di giochi?
Vorreste partecipare alla creazione e gestione del forum ?
Se si, contattatemi!

#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Per me si potrebbe/dovrebbe fare, ormai è una nuova realtà che si sta ritagliando un grande spazio nel mercato dei videogames.

#3
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Non credo che sarebbe una sezione frequentatissima, ed io sarò il primo a non entrarci... però è giusto che ci sia, ormai i "giochini" da telefonino sono una realtà :goodboy:

#4
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io direi di mettere il sondaggio a sto punto.

#5
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16912
Secondo me sarebbe inutile...
Sono solo giochini, ed anche i giochi più belli senza tasti sono praticamente ingiocabili...

#6
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Bho... Da una parte no perché faccio grossa fatica anche solo a considerarlo gaming...
Il mio dubbio è solamente che faccia fatica ad attecchire... Ultimamente il foro sembra un pò vuoto. Sbaglio Simo?

#7
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sono contrario. Il forum ha già troppe sezioni e per i nuovi arrivati può risultare dispersivo.
Ci sono poi sezioni o meglio semideserti. Dovremmo alleggerire il peso del forum e renderlo piu' navigabile.

#8
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Secondo me sì, il panorama dei videogiochi per iphone è in continua crescita e sarebbe sbagliato non considerarlo. La serie di giochi manageriali di Kairosoft e alcuni rpg come Chaos Rings e Ravensword non hanno nulla da invidiare alla maggior parte dei giochi portatili usciti fino ad ora.
E poi il futuro delle console portatili è quello, che piaccia o meno. Almeno come estensione di mercato

#9
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Non credo che sarebbe una sezione frequentatissima, ed io sarò il primo a non entrarci... però è giusto che ci sia, ormai i "giochini" da telefonino sono una realtà :goodboy:

Beh, faresti meglio a non entrarci perchè non daresti adito a discussioni costruttive vista la poca informazione che dimostri. Solo per dire, su iphone ci sono 4 giochi Cave, rpg della Square, Kof e Street fighter e roba indie a manetta, se questi sono giochini...

Comunque non sono interessato alla gestione ma una sezione simile mi piacerebbe molto

#10
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Io sono favorevole. Ormai gli spin off con i contro... in esclusiva iOs e android sono davvero molti. Una sezione in cui parlarne non sarebbe affatto male. Anzi a mio avviso sarebbe doverosa.

Spoiler

Modificata da Mr.Umby, 21 July 2011 - 01:35 PM.


#11
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Beh, faresti meglio a non entrarci perchè non daresti adito a discussioni costruttive vista la poca informazione che dimostri. Solo per dire, su iphone ci sono 4 giochi Cave, rpg della Square, Kof e Street fighter e roba indie a manetta, se questi sono giochini...

Comunque non sono interessato alla gestione ma una sezione simile mi piacerebbe molto

Giusto per dare un'idea dei giochini

Spoiler


Ed è una piccolissima parte dei giochi validi solo su ios.

Modificata da billy"dyd"coen, 21 July 2011 - 01:47 PM.


#12
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Billy, i titoli trasversali rispetto all'industria videoludica di grosso calibro ci sono sicuramente ma:
1) sono una minoranza. La maggior parte è rappresentata da giochi relativamente semplici.
2) Io vorrei che non fosse così il discorso è che per alcuni i controlli sono proibitivi senza qualcosa di anche solo lontanamente paragonabile ad un pad.
Giocare SF4 con l'iphone è come operare al cervello con un cannone Howitzer...
Certo si potrebbe isolare il discorso ai singoli titoli da te presentati (ed a quelli simili ovviamente), ma sono abbastanza sicuro che inizierebbe a floodare e a parlare di tutto il resto della roba che con i rispettabilissimi titoli che tu citi non hanno proprio nulla a che fare.

PS: ma Dead space per Android? Proprio niente càzzo??

#13
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma sono ancora in fase embrionale... Secondo me deve almeno passare un annetto abbondante. Poi saranno al max 2 gatti quelli che giocano con iphone e android.

Modificata da Mark Battle, 21 July 2011 - 06:01 PM.


#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Bho... Da una parte no perché faccio grossa fatica anche solo a considerarlo gaming...
Il mio dubbio è solamente che faccia fatica ad attecchire... Ultimamente il foro sembra un pò vuoto. Sbaglio Simo?


Direi di si, ma siamo a Luglio inoltrato, è abbastanza fisiologico il calo. Credo :D

#15
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Billy, i titoli trasversali rispetto all'industria videoludica di grosso calibro ci sono sicuramente ma:
1) sono una minoranza. La maggior parte è rappresentata da giochi relativamente semplici.
2) Io vorrei che non fosse così il discorso è che per alcuni i controlli sono proibitivi senza qualcosa di anche solo lontanamente paragonabile ad un pad.
Giocare SF4 con l'iphone è come operare al cervello con un cannone Howitzer...
Certo si potrebbe isolare il discorso ai singoli titoli da te presentati (ed a quelli simili ovviamente), ma sono abbastanza sicuro che inizierebbe a floodare e a parlare di tutto il resto della roba che con i rispettabilissimi titoli che tu citi non hanno proprio nulla a che fare.

PS: ma Dead space per Android? Proprio niente càzzo??


Mi sembra un' argomentazione un po' cosi`, alla fine la situazione Wii e` simile ma la sezione non viene invasa da discussioni su cavolatine casual.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo