Vai al contenuto

Consigliatemi un bel gioco con campagna co-op

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
WarlorD

WarlorD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968
Ciao a tutti.

Ormai arcistufo di WoW sto cercando un bel gioco che abbia la modalità cooperativa per la campagna, con cui passare le serate con un mio amico.

Le piattaforme di riferimento sono Mac (preferibile), PS3, PSP, DS, mentre il genere su cui saremmo più orientati è il GdR (anche MMO), ma non abbiamo pregiudiziali su altri tipi di gioco.

Per ora siamo indecisi tra Diablo 2 e Borderlands (anche se i 32€ del mac app store fanno gridare al furto, la versione mac retail esiste??), ma voremmo avere qualche dritta!

Il prezzo basso (o assente :P ) sarebbe una caratteristica molto gradita.

Ci piacerebbero molto Diablo 3 e Star Wars the Old Republic, ma chissà quando mai usciranno....

Grazie in anticipo

#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Hai visto se magari alcuni giochi da te citati tipo Border siano su Steam come Steamplay (Win+Mac)?

Altrimenti Guild Wars

#3
WarlorD

WarlorD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968

Hai visto se magari alcuni giochi da te citati tipo Border siano su Steam come Steamplay (Win+Mac)?

Altrimenti Guild Wars


Non so per quale arcano motivo su Steam Borderlands è solo per win :/

#4
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
se hai fatto wow puoi passare a e.v.e., ha una versione mac
14 euro circa al mese, ma puoi usare tot crediti al posto di euri veri. Puoi riuscirci fin dall' inizio ma avresti bisogno di una guida

*posta un video figo a caso*


ps: eve è tanto interessante quanto tu riesci a renderlo tale. Se vai a zappare asteroidi tutto il giorno da bravo miner non andrai mai da nessuna parte. Al massimo verrai attaccato da pirati e farai una brutta fine. Cmq il gioco è infinito e può durare anni, tanto che alcuni progetti durano appunto 1 anno intero

Modificata da Insector, 21 July 2011 - 10:54 PM.


#5
WarlorD

WarlorD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968

se hai fatto wow puoi passare a e.v.e., ha una versione mac
14 euro circa al mese, ma puoi usare tot crediti al posto di euri veri. Puoi riuscirci fin dall' inizio ma avresti bisogno di una guida

*posta un video figo a caso*

ps: eve è tanto interessante quanto tu riesci a renderlo tale. Se vai a zapapre asteroidi tutto il giorco da bravo miner non andrai mai da nessuna parte. al massimo verrai attaccato dai pirati e farai una brutta fine. Cmq il gioco è infinito e ti può durare anni, tanto che alcuni progetti durano appunto 1 anno intero



Si ci avevo pensato, ma mi spaventa la complessità...provai tempo fa a giocarci, ma ho avuto modo di provare sulla mia pelle perché lo hanno soprannominato "MS Excel: the game"

#6
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Si ci avevo pensato, ma mi spaventa la complessità...provai tempo fa a giocarci, ma ho avuto modo di provare sulla mia pelle perché lo hanno soprannominato "MS Excel: the game"


XD fai come ho fatto io: registrati nel forum e chiedi aiuto a qualche buona anima.

il mio unico nemico era il tempo, non ne avevo e mi sono rovinato il gioco

#7
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Borderlands lo trovi in offerta fino al 25 sul PSN USA a 20$ (15 per i plus) con tutti i dlc, fate un account usa farlocco e dividete la spesa!

Potete pure fare la condivisione e nel caso c'è lo split screen, chevvolete de più?

#8
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Ah, poi per psp monster hunter freedom unite!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo