Vai al contenuto

Lollipop Chainsawnuovo titolo di Grasshopper

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 336 risposte

#16
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

No more heroes portava qualcosa di diverso,ora forse è il caso che faccio qualcosa di fatto bene come quello o cambi stile di gioco,perchè tra questa troietta e il messicano sgarrato di sotd non so quale sia peggio.Soprattutto a livello di gameplay.


Immagine inserita

#17
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Il chara design e l'idea in generale mi piacciono (anche se avrei preferito si differenziasse maggiormente da No More Heroes). Il mio dubbio più grosso è a livello di gameplay, voglio vedere che direzione intendono prendere.

#18
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Immagine inserita

se permetti no more heroes su wii era una gran figata a livello di gameplay mentre quel fail di sotd è una copia di RE .Questo con questa troietta cosa sarà?Mah spero meglio del suo ultimo lavoro.Not so stupid.

#19
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Mio al D1 ma càzzo! Ho appena comprato delle lenti nuove... non vorrei avere un ulteriore improvviso calo di vista :asd:

#20
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Genio o no porta comunque qualcosa di diverso dal resto e tutto sommato in molti aspetti anche originale e divertente.
Per chi ha giocato sotd,scommettiamo che la testa che si porta in giro la protagonista sarà il nuovo Johnson?:D

L'ho pensato anch'io. In pratica hanno riciclato l'idea di Johnson :P

No more heroes portava qualcosa di diverso,ora forse è il caso che faccio qualcosa di fatto bene come quello o cambi stile di gioco,perchè tra questa troietta e il messicano sgarrato di sotd non so quale sia peggio.Soprattutto a livello di gameplay.

Vedo che hai già giocato LC :sese:

se permetti no more heroes su wii era una gran figata a livello di gameplay mentre quel fail di sotd è una copia di RE .Questo con questa troietta cosa sarà?Mah spero meglio del suo ultimo lavoro.Not so stupid.

:fg:
Secondo me in NMH (e seguito) il problema è proprio il gameplay. Il sistema di combattimento è un continuo button mashing con due mosse in croce. Anche il resto (del gameplay) non è particolarmente divertente. Quel che ha di attraente sono la storia, i personaggi, e le situazioni folli.
SotD l'ho trovato assai più divertente (merito di Mikami e Guarini suppongo :P) e scorrevole, sebbene non molto rifinito. E sarà una copia di RE, ma non vedo il problema :D

Insomma, nemmeno io nutro altissime speranze per il gameplay di LC, visto i precedenti di GrassHopper (e stavolta non c'è Mikami) :P Perlomeno ci son sempre le follie di Suda :D

Modificata da Soma, 21 July 2011 - 05:49 PM.


#21
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Vedo che hai già giocato LC :sese:

Λ
l
l
Quello che ovviamente intendevo io

#22
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Mah, la mia fiducia smisurata nei confronti dei "geni" nel mondo dei videogiochi è ormai finita. In passato hanno portato idee e innovazioni difficilmente eguagliate ma negli ultimi anni imho li vedo alla frutta. La maggior parte dei "geni" o non sta facendo nulla o tira fuori roba alla sotd.

Se prima ciò che partoriva la loro mente era ora colato... ora non saprei e sicuramente il loro nome dietro ai giochi non mi porta all'acquisto cieco, anzi probabilmente mi rende più scettico.

Imho sono loro la più grande dimostrazione della crisi videoluca giapponese, forse ci sono troppi occhi velati dal prosciutto che vengono solamente abbagliati dal nome.

E per quanto riguarda lollipop chainsaw, basandomi solo su queste immagini posso dire che almeno per ora non mi dicono assolutamente niente, anzi giusto un pò di tits per farlo vendere in jap.

#23
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

La testa del fidanzato :fg: voglio questo gioco :fg:


questo è da prendere usato !

ma ......... do want !

XD

:rocker:

#24
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Λ
l
l
Quello che ovviamente intendevo io

Ovviamente mi riferivo a sotd anche se scommetterei gia un bigliettone da 100 che pure questo non sarà niente di che su quel lato .

#25
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Ovviamente?
Testuali parole: "perchè tra questa troietta e il messicano sgarrato di sotd non so quale sia peggio.Soprattutto a livello di gameplay. "
Non mi sembra affatto palese che ti riferissi solo a SOTD.

P.S. perchè non mi funziona il quote?!

#26
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Suda truccato da Zombie :lol:



Artwork sulle pagine di Famitsu:

Immagine inserita

E l'immagine di prima ad una risoluzione più elevata:

Immagine inserita

Modificata da Soma, 22 July 2011 - 11:16 PM.


#27
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Stima per Suda :D

#28
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Già gli artwork sono una figata perché mi sembra lo stesso autore di queste:
Immagine inserita
cioè il bravissimo Shunya Yamashita, che consiglio vivamente a tutti di recuperare i suoi Artbooks.
E comunque MIO assolutamente....ah ah trash al limite!
By

#29
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Secondo me gli zombie più che affamati saranno ARRAPATI!!! :pff:

#30
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Warner Bros. Interactive lo pubblicherà in america ed europa:

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT AND KADOKAWA GAMES BRING TOGETHER THE SWEET AND THE “UN-DEAD” IN LOLLIPOP CHAINSAW

Killer Heroine with a Chainsaw Fights to Stop Zombie Take Over in Suda51’s Latest Masterpiece for PS3 and Xbox 360

STOCKHOLM – August 1, 2011 – Warner Bros. Interactive Entertainment and KADOKAWA GAMES today announce a new partnership to bring Lollipop Chainsaw to gamers around the world in 2012 on the PlayStation®3 computer entertainment system and Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft. Warner Bros. Interactive Entertainment will be publishing the game outside of all Asian territories

Lollipop Chainsaw is an all-new third person action game being developed by GRASSHOPPER MANUFACTURE, led by celebrated gamemaker Goichi Suda (aka Suda51) and featuring the musical compositions of the renowned Akira Yamoaka. In addition to these two talented individuals, Warner Bros. Interactive Entertainment has tapped Hollywood director/writer, James Gunn (Super, Slither, Dawn of the Dead, Tromeo and Juliet) to bring his cult humor and edgy storytelling to Lollipop Chainsaw.

“Our exciting partnership with KADOKAWA GAMES allows us to try something new by bringing a very unique game like Lollipop Chainsaw to Western markets,” said Martin Tremblay, President of Warner Bros. Interactive Entertainment. “GRASSHOPPER MANUFACTURE’s games have shown tremendous success with gamers around the globe and we are delighted to expand our portfolio of Japanese-developed games.”

“We are looking forward to partnering with Warner Bros. Interactive Entertainment on our first entry into the HD console market," said Yoshimi Yasuda, President of KADOWAKA GAMES. "We are also thrilled to have a team like GRASSHOPPER and talent like Suda51 creating such an interesting and distinct game for us to work with and bring to the fans."
Lollipop Chainsaw is the ‘un-deadly’ story of sweet and killer zombie hunter Juliet Starling and her quest to uncover the root of a colossal zombie outbreak. With her wickedly awesome chainsaw in hand, Juliet slices, dices and splits her way through hordes of the undead, but soon realizes the horde is only the opening act to a festival of zombie rock lords determined to kill the chainsaw wielding cheerleader.


Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo