Vai al contenuto

Spostamento iTunes da un pc all'altroE altra domanda..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800
Ciao a tutti,
c'č un modo per spostare tutta la libreria di App e Musica di iTunes dal pc vecchio a quello nuovo?
E, essendo registrato a MobileMe, se ripristino l'iPhone come faccio a recuperare tutti i contatti?

^_^


#2
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Io ho preso di peso la libreria e l'ho copiata da un pc all'altro tramite un disco rigido esterno. La libreria la trovi nella cartella "Musica" in documenti, quando installi itunes sull'altro pc puoi aggiungere tu la cartella con la vecchia libreria copiata e il gioco č fatto.

#3
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Io ho preso di peso la libreria e l'ho copiata da un pc all'altro tramite un disco rigido esterno. La libreria la trovi nella cartella "Musica" in documenti, quando installi itunes sull'altro pc puoi aggiungere tu la cartella con la vecchia libreria copiata e il gioco č fatto.


E mi passa anche tutte le App dell'iPhone?

#4
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

E mi passa anche tutte le App dell'iPhone?

Io sull'ipod ho solo app e me le ha passate tutte, si :sisi:

#5
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Io sull'ipod ho solo app e me le ha passate tutte, si :sisi:


Perfetto!
E per i contatti invece? ^_^





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo