Vai al contenuto

Darksiders 2 - nuove Immagini

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Eccole:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#2
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
need

#3
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Molto bello lo prendo sicuro,il primo è stato parecchio sottovalutato secondo me.

#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Molto bello lo prendo sicuro,il primo è stato parecchio sottovalutato secondo me.

anche secondo me, io lo reputo uno dei migliori giochi di questa gen, longevo, vario è molto bello, certo come molti aveva delle peche ma è molto bello

#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ecco il nuovo trailer:



#6
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Il cavallo di Death e'fantastico!

#7
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124
stupendo!

#8
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6720
Concordo!! Titolo da day one for me!! Il primo era bellissimo.. :applauso:

#9
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Sembra più ispirato del primo... lo giocherò di sicuro, anche se il primo mi ha lasciato molto perplesso :P

#10
ENZ0

ENZ0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37
giocone :P

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
graficamente è ancora un pugno in un occhio... spero che col 3° non arrivino alla grafica cell shading, perchè sembra una strada percorribile per ovviare a limiti tecnici palesi

il trailer cmq è stupendo. devo riprendere il primo per finire altri obiettivi poi prenderò anche questo. sarà sicuramente una grande saga, mi chiedo se finirà col 3° o faranno un 4° capitolo col 4° cavaliere dell'apocalisse....

grafica a parte questo è il vero e unico rivale di god of war (per quanto riguarda gli action con la storia)

#12
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

graficamente è ancora un pugno in un occhio... spero che col 3° non arrivino alla grafica cell shading, perchè sembra una strada percorribile per ovviare a limiti tecnici palesi

il trailer cmq è stupendo. devo riprendere il primo per finire altri obiettivi poi prenderò anche questo. sarà sicuramente una grande saga, mi chiedo se finirà col 3° o faranno un 4° capitolo col 4° cavaliere dell'apocalisse....

grafica a parte questo è il vero e unico rivale di god of war (per quanto riguarda gli action con la storia)

Per me la grafica del primo era molto bella,forse c'era aliasing e qualche calo di framerate ,ma stilisticamente non ha debolezze.

#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Per me la grafica del primo era molto bella,forse c'era aliasing e qualche calo di framerate ,ma stilisticamente non ha debolezze.

stilisticamente era bellissimo, e la grafica mi piaceva da vedere, ma oggettivamente era a dir poco mediocre soprattutto da vicino: e non dico di mirare un muro con lo zoom, bastava avvicinarsi allo schermo :D

cmq non mi interessa, il gioco era un capolavoro lo stesso ;)

#14
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926
Mi ricorda raziel il tizio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo