Vai al contenuto

[PS Vita] Sega lavora ad una nuova misteriosa IP su Vita... rilascio previsto per fine 2012

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Io scommetto che il 3G di Vita in Italia sarà in esclusiva a TIM :sisi:



Questo sicuramente :sisi:

Poi intendiamoci,70-75 milioni è tantissimo,quello che è fuori parametro è il DS,e dubito si ripeterà qualcosa del genere,perchè quando succedono successi di questo tipo spesso è per un insieme di fattori,alcuni anche fortuiti e casuali

Poi tutto può essere,magari SOny o qualche TP legata ad essa si inventa il nuovo Pokemon che ti fa 15-17 milioni WW,non si può dire da adesso

Se dovessi fare un pronostico direi che Vita mi sembra più stabile mentre il 3DS è quello che più rischia di perdere il terreno rispetto alla scorsa generazione

#47
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Io scommetto che il 3G di Vita in Italia sarà in esclusiva a TIM :sisi:


anche Tre e Vodafone le vedo bene, hanno diversi smartphone sony Ericsson ne loro cataloghi :D

#48
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
ragazzi, 100 milioni è un obbiettivo raggiungibile SE ps vita diventa una console portatile per tutti, per sonari, boxari e pcisti.

la psp è un punto di partenza, anche tenendo conto dell'offerta dei cellulari

#49
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

ragazzi, 100 milioni è un obbiettivo raggiungibile SE ps vita diventa una console portatile per tutti, per sonari, boxari e pcisti.

la psp è un punto di partenza, anche tenendo conto dell'offerta dei cellulari


I PCisti ed i boxari non la compreranno mai,perchè queste macchine saranno sempre più potenti,ed a breve giungerà la prossima generazione di home console

Se rifacesse i 70 milioni sarebbe ottimo,altro che punto di partenza XD

#50
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
PSV venderà meno di PSP, e il 3DS meno del DS, io ipotizzo che PSV + 3DS sommati faranno meno di 100.000.000, probabilmente 80.000.000 circa

#51
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

PSV venderà meno di PSP, e il 3DS meno del DS, io ipotizzo che PSV + 3DS sommati faranno meno di 100.000.000, probabilmente 80.000.000 circa



Diciamo che PSVita dovrebbe avere meno probabilità di calare,perchè non c'era molta massa,ma alla fine erano tutti sonari o giocatori core

Teoricamente non dovrebbe fare molto meno,a meno che la gente non sia stata molto delusa dalla Psp

3DS invece secondo me calerà molto

#52
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
ma lo sapete vero che l'utenza aumenta di anno in anno, vero?
e credete che è tutta gente che passa dal ds al cellulare?

suvvia!

il DS ce l'avevano pure i pcisti

#53
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Ragazzi siamo tremendamente OT.

Però vorrei precisare perchè ho detto che Vita potrà raggiungere l'espansione della prima PS.
Precedentemente alla prima PS, esistevano già delle console da gioco molto valide, una su tutte il NeoGeo. Ora perchè la prima PS asfaltò la concorrenza in fatto di vendite?! bhe direi perchè gli sviluppatori iniziarono ad interessarsi sempre di più alla macchina, rilasciando una miriade di capolavori, oltre a porting di arcade classici fondamentali, già soltanto nei primi due anni di vita. Questo non poteva che attirare un gran numero di persone.
Tutto questo pare stia ritornando con PS Vita, una marea di sviluppatori che vedono questo dispositivo come la panacea. Questo porterà ad un parco titoli incredibile e per ogni palato. Si parla di porting diretti da console home (che ormai hanno rimpiazzato le salegiochi). I giocatori con PS Vita, potranno riscoprire il gaming mobile, proprio come all'epoca della mitica Playstation, riscoprirono il gaming home. E' per questo che immagino numeri simili tra le due console.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo