Vai al contenuto

Guillemot: la prossima generazione di home console arriverà prima del previsto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Se anche l'annunciassero al prossimo E3 (Estate 2012) se ne parlerebbe dopo minimo 1 anno e mezzo per vederla sul mercato, quindi Settembre 2013/Marzo 2014! Non prima.

#17
Slanter89

Slanter89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407
ma speriamo che escan subito,così aspetto 2-3 annetti e le compro a metà prezzo con tanti bei giochini,non la faccio + la mossa di prendere la consolle nuova a prezzo esagerato,piena di difetti e pochi titoli

#18
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18231

Se anche l'annunciassero al prossimo E3 (Estate 2012) se ne parlerebbe dopo minimo 1 anno e mezzo per vederla sul mercato, quindi Settembre 2013/Marzo 2014! Non prima.

Non è detto, il 360 lo presentarono all'e3 2005 e a fine anno uscì.
Comunque imho 720 a fine 2012 e ps4 a marzo 2013.

#19
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693

io comunque non ne sento il bisogno e secondo me la Wii U non darà più di tanto fastidio.

è la solita solfa che sentì quando presentarono ufficialmente il wii a l'e3 2006 e poi guarda come sono andate a finire le uber console...

#20
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

io la comprerei ma faranno un bagno se le fanno uscire presto che nemmeno si immaginano... la gente sta a pezzi economicamente.

Se fanno i prestiti per i prodotti Apple...

#21
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Fosse per me farei campare queste consolle altri 5 anni :D

Il problema è che il mercato "vuole" nuovi HW, le sh (grosse) lo invocano da un annetto e la gente compra solo titoli col graficone... c'è poco da fare, è così...

Adesso esce il wiiU che non so cosa combinerà onestamente vista la fama che si è fatto il wii ma sicuramente MS e sony non staranno a guardare per molto.

MS ha fatto la fortuna questa gen anticipando sony, non credo che i jap sian tanto d'accordo a ripetere l'esperienza :D



avessi detto sony ancora ancora.. ma i jap stanno ancora sui giochi ds e psp!!! ps3 e x360 sono di nicchia in Giappone

#22
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
se escono a breve ben venga. c'è troppo gap tra la tecnologia per PC e quella delle attuali console.sarebbe ora di colmarlo e di sfornare console e di conseguenza giochi piu' performanti.
per la questione economica non vedo il problema.....come al solito chi puo' si comprera' il nuovo gingillo appena esce ad un prezzo esorbitante....altri (come me) aspetteranno che escano anche dei giochi che giustifichino la spesa.

spero solo che nuove console non vogliano dire solo grafica piu' dettagliata, ma che stavolta il termine next gen porti cambiamenti radicali nel gameplay come in questi ultimi anni solo poche software house sono state in grado di fare.

#23
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Con tutte le cose che ho da finire io sto bene così per ora...
Le console possono aspettare e francamente, dopo questa generazione di fallimenti tecnologici, aspetterò un bel pò a prendere le nuove console. Mi assicurerò prima che non ci siano difetti di fabbricazione (sempre ammesso e non concesso che sia possibile verificarlo).

L'unica console che da qui a qualche mese prenderò al D1 sarà solo PS Vita. Ma questa, è un'altra storia.

#24
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
mi auguro che abbiano la decenza di non ripetere il problema delle console fallate per farle uscire troppo di fretta.
è successo una volta e la gente ha abbozzato alla seconda non ci sono giustificazioni

#25
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

mi auguro che abbiano la decenza di non ripetere il problema delle console fallate per farle uscire troppo di fretta.
è successo una volta e la gente ha abbozzato alla seconda non ci sono giustificazioni


Infatti leggendo questa news si ha l'idea che ci sia stata un accelerazione dettata dalla fretta che mi fa un po paura pensando a ciò ch è successo alle console di questa gen dal punto di vista dell'affidabilità!





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo