Vai al contenuto

Battlefield 3: DICE esplora la possibilità di avere terremoti ed altri eventi distruttivi nel comparto multiplayer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#31
Giftedfaun

Giftedfaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1367
Magari implementati come eventi che si verificano ogni tot giorni senza preavviso, perchè no? Ovviamente trovarsi un terremoto ogni giorno sarebbe irrealistico, ma magari di diverse entità ogni settimana od ogni 10 giorni sarebbe una cosa divertente

#32
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
terremoti potrebbe intendere anche il crollo di un edificio , lo scoppio di una C-4 , nn so uno scoppio di un carro armato oppure elicottero :huh:

l'effetto terremoto penso che sia lo spostamento d'aria + il tremolio della terra quando avviene una grossa esplosione .

nn credo che si tratti di terremoti naturali XD

#33
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

terremoti potrebbe intendere anche il crollo di un edificio , lo scoppio di una C-4 , nn so uno scoppio di un carro armato oppure elicottero :huh:

l'effetto terremoto penso che sia lo spostamento d'aria + il tremolio della terra quando avviene una grossa esplosione .

nn credo che si tratti di terremoti naturali XD

Spero sia come dici tu, altrimenti i DICE volevano spararla grossa e basta lol

#34
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19734

darkwyzardm tu non hai detto che il miglio fps (e ci mancherebbe) ma hai affermato che se un prodotto vende vuol dire che è valido, ho semplicemente osservato che non è sempre vero (poi come si fa a dire che BO non sia uguale al predecessore bha!!). In altri post ho detto che non mi piace la deriva che ha preso il mercato, nel caso degli fps molti sono uguali tra di loro o a se stessi versione precedente. Questo per colpa di molti che pagano x giochi sempre uguali, senza nessuna innovazione e sono pure felici di farlo .E' vero che ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole, ma se il mercato continua a massificarsi e a farsi rimbecillire dalla pubblicità e dalla caxxate che sparano le sw ad ogni nuovo lancio dell'ennesimo seguito tra un pò giocheremo solo a sequel, reboot e scopiazzature di vecchi giochi! Chi ci va di mezzo sono quei videogiocatori che come me vorrebbero un pò di innovazione.... <_<


Mica vero quello che dici: alla gente può piacere pure la mexxa fatta videogioco, ma se la trova divertende ed appagante la compra comunque, a prescindere che sia valida o meno. A maggior ragione se ci si trova di fronte a un fps oggettivamente valido come COD. Ma poi dai, vorresti far credere che dei 15 milioni che hanno comprato black ops, almeno il 90% l'ha comprato per il nome/moda anche se poi del gioco non frega niente o non gli piace ? Ma LOL :lol:
Ma farsene una ragione e pensare che veramente la gente lo compra perchè ci si diverte e ci si sfonda online, al contrario di un wii fit che ha stravenduto e ora prende la polvere un pò ovunque ?
Ah, comunque per la cronaca tra BO e il predecessore ci sono le stesse differenze che passano tra BC1 e BC2. Se poi aggiungi che in BO c'è la modalità zombie, hanno inserito i replay e palle varie... di certo non è identico.

mha si può innovare in tanti modi, già avere in un fps votato al multiplayer una campagna con una trama solida e una regia "matura" che duri più di 6 ore per me sarebbe innovare. E poi non so, si potrebbe pensare ad una crescita del personaggio "nel multiplayer" simile a quello dei giochi di ruolo (bilanciandolo per giocatori di pari livello), pensare ad un multiplayer cooperativo strutturato (tipo quello di encharted), ad una modalità orda dove si possa avanzare sulla mappa per le ondate successive, ad una costimazazione seria di armi e equipaggiamento, ed altro che ovviamente non mi viene in mente altrimenti farei il game designer.... La distruttibilità delle strutture come la "permeabilità" di alcuni materiali ai proiettili di BD è stata per me un bella innovazione ad esempio


Again: ancora con sta fissa delle innovazioni.
Ma se un gioco non innova per forza non può divertire ? Ora tutti i seguiti devono essere innovativi per forza, sennò fanno schifo ? Ma i giochi innovativi non è che spuntano come funghi eh... E rischiare di stravolgere una formula ultracollaudata che ancora rende è un rischio che nessuna casa si assumerebbe.
Fracture sulla carta era innovativo a mille con la possibilità di modificare il terreno in tempo reale; non se l'è filato nessuno (giustamente), innovazioni o meno: se il gioco alla fin fine non piace, me lo frullo altamente anche se è innovativo

#35
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37812
Se sono eventi casuali come dovrebbero esserlo boh possono anche starci, modificherebbero il designed della mappa ma non so come la gente li accoglierebbe mentre sta giocando.

Cmq interessante.

Per mw3 si sa che sarà un motore riciclato e di innovazione ne porterà poca però attaccarlo cosi. :goodboy:

#36
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

terremoti potrebbe intendere anche il crollo di un edificio , lo scoppio di una C-4 , nn so uno scoppio di un carro armato oppure elicottero :huh:

l'effetto terremoto penso che sia lo spostamento d'aria + il tremolio della terra quando avviene una grossa esplosione .

nn credo che si tratti di terremoti naturali XD


Bhe, effettivamente protrebbe essere stata una cattiva traduzione dall'inglese... speriamo, perchè di tutto c'è bisogno in B3 ma non di cagate :goodboy:

#37
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Mica vero quello che dici: alla gente può piacere pure la mexxa fatta videogioco, ma se la trova divertende ed appagante la compra comunque, a prescindere che sia valida o meno. A maggior ragione se ci si trova di fronte a un fps oggettivamente valido come COD. Ma poi dai, vorresti far credere che dei 15 milioni che hanno comprato black ops, almeno il 90% l'ha comprato per il nome/moda anche se poi del gioco non frega niente o non gli piace ? Ma LOL :lol:
Ma farsene una ragione e pensare che veramente la gente lo compra perchè ci si diverte e ci si sfonda online, al contrario di un wii fit che ha stravenduto e ora prende la polvere un pò ovunque ?
Ah, comunque per la cronaca tra BO e il predecessore ci sono le stesse differenze che passano tra BC1 e BC2. Se poi aggiungi che in BO c'è la modalità zombie, hanno inserito i replay e palle varie... di certo non è identico.



Again: ancora con sta fissa delle innovazioni.
Ma se un gioco non innova per forza non può divertire ? Ora tutti i seguiti devono essere innovativi per forza, sennò fanno schifo ? Ma i giochi innovativi non è che spuntano come funghi eh... E rischiare di stravolgere una formula ultracollaudata che ancora rende è un rischio che nessuna casa si assumerebbe.
Fracture sulla carta era innovativo a mille con la possibilità di modificare il terreno in tempo reale; non se l'è filato nessuno (giustamente), innovazioni o meno: se il gioco alla fin fine non piace, me lo frullo altamente anche se è innovativo


domo win.

Modificata da darkwyzard, 19 July 2011 - 10:15 AM.


#38
zav1974

zav1974
  • E' un mondo difficile... burp!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3608
Continuo a pensare che siano due giochi simili, teoricamente rivolti alla stessa utenza, ma che affrontano l'argomento ludico con strade radicalmente differenti.
Poi sinceramente un gioco deve divertire in primis (ed ultimis???) visto che è il suo ultimo ed unico scopo: se uno si diverte con MW3 buon per lui, se si diverte con BF3 buon per lui, se si diverte con entrambi meglio per lui! ^^

Modificata da zav1974, 19 July 2011 - 10:52 AM.


#39
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281
Tra l'altro non capisco perchè, dopo aver finito a 1000 punti G praticamente quasi tutti i COD usciti finora, e quindi aver totalmente sfasciato campagne in single in veterano, campagne in coop (waw), modalità zombies varie, e le operazioni speciali di MW2 (emmenomale che in COD non c'è mai nulla di nuovo :eyeronic: ), non dovrei giocare al prossimo COD, gioco che sicuramente conterrà tutto cio' che cerco in un COD.

Con questo non sto certo escludendo l'acquisto di Battlefield 3, se è un buon gioco perchè non comprarlo? Non son certo un fanboy che la concorrenza non la vuole nemmeno vedere, anzi, sono un videogiocatore, quindi un consumatore, e tendo a giocare a tutto cio' che mi diverte e che è presente sul mercato.

Saro' mica ignorante se mi piace COD? Ho un Clan, facciamo tornei su COD da molto tempo, se ci serve COD al day-one per essere competitivi fin da subito sul gioco saremo mica scemi?! Non è che forse l'ignorante è colui che spara a zero sulla folla parlando di aria fritta (non mi pare che BF3 sia già uscito), e che offende milioni di videogiocatori che in tutta libertà hanno deciso di fare un preordine di un gioco di cui sono appassionati? Non è che forse questa gente che scrive senza prima ragionare ha in lista amici così poca gente che non capisce che a volte il gioco che "tira" di piu' è quello che magari pur non essendo al top permette di giocare in maniera immediata sul Live e quindi in compagnia di amici?

Dai su, grow up please ;)

PS
In generale noto che si dimentica troppo facilmente la modalità zombies di BO, che con i suoi obbiettivi stra-nascosti, la cura maniacale di ogni dettaglio, e tante piccole chicche, a me pare molto innovativa e divertente. Non è che odiate così tanto COD perchè lo usate solo in multi e non fate che prendere schiaffi a destra e a manca? Mah....

#40
silver189

silver189
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 209
Un anno fa ti avrei quotato, ma ad oggi non mi basta più una modalità zombie che è identica a quella di cod5 o una modalità coop come quella di MW2........da fan di cod (quasi ex ormai) spero vivamente che con MW3 le cose cambino, altrimenti sta volta sono proprio tentato di passare alla concorrenza

#41
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Non è che odiate così tanto COD perchè lo usate solo in multi e non fate che prendere schiaffi a destra e a manca? Mah....

Bhe... non è che COD online sia per tutti... nel senso peggiore del termine :eyeronic:

#42
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
OT
E Vabbe ci mancavano solo i Commenti con "Tizio Win"...Il solito topic di BF o di CoD che si trasforma in una Member Wars...Che Palle :l
FINE OT,Scusate

#43
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

OT
E Vabbe ci mancavano solo i Commenti con "Tizio Win"...Il solito topic di BF o di CoD che si trasforma in una Member Wars...Che Palle :l
FINE OT,Scusate


non capisco perchè su una news di BF3, il primo commento è di qualcuno che spala [Censura] su COD.

Modificata da FuLL, 19 July 2011 - 02:04 PM.


#44
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19734

non capisco perchè su una news di BF3, il primo commento è di qualcuno che spala [Censura] su COD.


Perchè nei topic di COD il primo commento è sempre di qualcuno che elogia BF3: chiamasi coerenza XD

#45
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Voi che smerdate i vari COD... voglio vedere qualri rivoluzionarie novità porterà BF3 rispetto al 2o capitolo...

No perchè... quà si parla male per il gusto di farlo, difendendo a spada tratta il proprio giochino piccino picciò e sparando a zero sulla concorrenza e su chi la acquista...

Fosse per me tutti i cod/bf/moh fallirebbero, col fatto che li gioca mio fratello in live mi son fatto le varie campagne in periodo di magra... non vi dico come la penso... immaginatelo :asd:

non mi rifersico a te kaervek, la cosa è che in questo topic non centra niente COD.
non capisco perchè la gente lo tira fuori. c'è la sezione flame apposta! :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo