Vai al contenuto

Assassin's Creed per Wii U sarà ambientato dopo Revelations

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
il wii U è talmente avanti che se guarda indietro vede il futuro... infatti revelations ancora non è uscito XD

#17
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024

Quello del Wii U rimane un paddone... mai vista una cosa così oscena.

Comunque sempre un grazie ad Ubi per spalmare la serie su più fronti, in modo da costringere chi si vuole seguire tutta la saga a prendersi tutte le console sul mercato.

Che bel modo di prendere in giro i fan............ e dal punto di vista ''commerciale'' questa è la peggiore gen tra tutte.


quoto...adoro assassin's creed ma questa politica di ubisoft è a dir poco odiosa -.-

Sono imbarazzanti... non ho veramente più parol per descrivere questo schifo..


#18
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
spero solo che Assassin's Creed non faccia la fine di Kingdom Hearts iniziando ad approdare in esclusiva su questa o quella console allungando il brodo e facendo aspettare agli appassionati un terzo capitolo che arriverà in futuro tutto tranne che prossimo. già ci sono 3 (forse 4) AC esclusiva per le console portatili (compresi dispositivi Apple) che pur essendo storie minori hanno un ruolo importante nella trama generale, vediamo di non esagerare

#19
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Quello del Wii U rimane un paddone... mai vista una cosa così oscena.Comunque sempre un grazie ad Ubi per spalmare la serie su più fronti, in modo da costringere chi si vuole seguire tutta la saga a prendersi tutte le console sul mercato.Che bel modo di prendere in giro i fan............ e dal punto di vista ''commerciale'' questa è la peggiore gen tra tutte.

quoto...adoro assassin's creed ma questa politica di ubisoft è a dir poco odiosa -.-

Sono imbarazzanti... non ho veramente più parol per descrivere questo schifo..

non capisco cosa vi dà fastidio. Se non vi piace il wii non lo comprate e amen!
Non hanno mica cancellato un gioco su xbox o ps3 per spostarlo SOLO su Wii. Ognuno ha il suo. Questa faziosità immotivata comincia a dare fastidio. Anch'io non lo comprerò mai su wii ma non mi scompongo e non me ne frega nulla. Anche il capitolo su facebook (Legacy mi pare si chiami) dà degli spunti in più sulla storia ma l'ho giocato 10 minuti e poi mi sono rotto: STICAZZI che offre altri spunti. Voglio vedere quanti dei milioni di giocatori hanno giocato anche la versione su facebook. La storia principale è e sarà sempre quella delle versioni ps3 e 360. POi chissà: magari su Wii U sarà bello in un altro modo. Comunque STICAZZI!!!!

Mi sa tanto di ultras nel calcio: si menano, si ammazzano per le fesserie che non esistono. Mah! :huh:

E poi ragazzi; è inutile girarci intorno: sono aziende SpA e se fanno le esclusive è perchè devono portare i giocatori a comprare questa o quella console. Il loro obiettivo non è farci divertire ma darci un motivo per spendere. Scordatevi l'azienda che fa il bene dell'utenza, che abbassa il prezzo dei giochi o che li distribuisce solo su determinate console perchè sennò tocca prenderne un'altra.

Modificata da luke83, 18 July 2011 - 01:17 PM.


#20
LucaeCo

LucaeCo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 979
Sopravvalutatissima sta serie

#21
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
vabbè, io spero che dal punto di vista narrativo sia un capitolo di poca importanza...e spero di poter continuare a seguire questa serie come ho fatto fino ad oggi : su una sola console!
anche perchè io sono così rincoglionito per AC che se fosse necesserario potrei comprare nuove console appositamente e solo per per un capitolo di questa saga...:sese:

#22
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024

vabbè, io spero che dal punto di vista narrativo sia un capitolo di poca importanza...e spero di poter continuare a seguire questa serie come ho fatto fino ad oggi : su una sola console!
anche perchè io sono così rincoglionito per AC che se fosse necesserario potrei comprare nuove console appositamente e solo per per un capitolo di questa saga...:sese:

:applauso:proprio ciò che vogliono... e così invece di fare un capitolo e basta inizieranno a farne due, tre e poi la porteranno su altre console ancora perchè tanto ci siamo noi allocchi a fare da burattini..

#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742
vabè anche se fosse ( ma non è setto si tratti di un capitolo inedito ) si chiamerebbe "esclusiva"...cosa che è sempre esistita da che mondo e mondo.non vedo dove sarebbe lo scandalo.fino a pochi anni fa anzi era la norma.
altrimenti tanto vale avere un unica console su cui girano tutti i giochi indistintamente.finchè ci saranno + sistemi ci saranno inevitabilmente delle esclusive.
le esclusive poi servono proprio per farti comprare un altra console per giocare quel determinato episodio di quella determinata saga...se no che senso avrebbero?

che poi nessuno è costretto a seguire tutti gli episodi di una saga.ma scandalizzarsi per queste cose significa essere nati ieri...
è comprensibile fino a un certo punto.poi subentra il discorso che tira in ballo "l'industria dei videogame" con industria sottolineato.mai dimenticare di cosa stiamo parlando.beni di consumo.

#24
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024

Quello del Wii U rimane un paddone... mai vista una cosa così oscena.Comunque sempre un grazie ad Ubi per spalmare la serie su più fronti, in modo da costringere chi si vuole seguire tutta la saga a prendersi tutte le console sul mercato.Che bel modo di prendere in giro i fan............ e dal punto di vista ''commerciale'' questa è la peggiore gen tra tutte.

quoto...adoro assassin's creed ma questa politica di ubisoft è a dir poco odiosa -.-

Sono imbarazzanti... non ho veramente più parol per descrivere questo schifo..

non capisco cosa vi dà fastidio. Se non vi piace il wii non lo comprate e amen!
Non hanno mica cancellato un gioco su xbox o ps3 per spostarlo SOLO su Wii. Ognuno ha il suo. Questa faziosità immotivata comincia a dare fastidio. Anch'io non lo comprerò mai su wii ma non mi scompongo e non me ne frega nulla. Anche il capitolo su facebook (Legacy mi pare si chiami) dà degli spunti in più sulla storia ma l'ho giocato 10 minuti e poi mi sono rotto: STICAZZI che offre altri spunti. Voglio vedere quanti dei milioni di giocatori hanno giocato anche la versione su facebook. La storia principale è e sarà sempre quella delle versioni ps3 e 360. POi chissà: magari su Wii U sarà bello in un altro modo. Comunque STICAZZI!!!!

Mi sa tanto di ultras nel calcio: si menano, si ammazzano per le fesserie che non esistono. Mah! :huh:

E poi ragazzi; è inutile girarci intorno: sono aziende SpA e se fanno le esclusive è perchè devono portare i giocatori a comprare questa o quella console. Il loro obiettivo non è farci divertire ma darci un motivo per spendere. Scordatevi l'azienda che fa il bene dell'utenza, che abbassa il prezzo dei giochi o che li distribuisce solo su determinate console perchè sennò tocca prenderne un'altra.

Lascia perdere il discorso del calcio che non ci azzecca niente... Qui si tratta di fare solamente pubblicità ad una nuova console a scapito dei veri fan di un videogioco..
Che poi questa politica sia nota e scontata ci sto, ma non mi toglie il diritto di essere indignato di ste cose!

#25
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ma che ironia... Già stanno allungando il brodo all'inverosimile, se devo comprare una console in più apposta per sapere come finisce una dannata storia non è un buon segno.


Ma la serie comunque è già condivisa su più HW.Ad oggi,se vuoi sapere proprio tutto devi prenderti anche DS e Psp

#26
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

è ovvio dovrà essere più casual che mai per adattarsi al paddone del Wiiiu...


Più casual di Assasin Creed in sè è dura eh.

#27
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Uno schermo touch dove visualizzare mappa, armi, database interattivi lo chiami casual???

Oddio, io di core non ci vedo niente, ma al di là di quello...
Comunque non credo che il gioco verrà più casual degli altri... Voglio dire, è già strutturato per piacere a più gente possibile, non vedo perché modificarlo ulteriormente nella versione wii.

#28
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742
io non ho ancora capito che significa "core" :P tra l'altro...

#29
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693

Ma che ironia... Già stanno allungando il brodo all'inverosimile, se devo comprare una console in più apposta per sapere come finisce una dannata storia non è un buon segno.

ma mica deve essere per forza in esclusiva per wii u questo fantomatico episodio dopo revelation.
E comunque come mai se nintendo ha esclusive terze parti tutti a lamentarsi e se le fanno su ps e xbox tutto va bene eh?? :rosik:?

#30
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

vabbè, io spero che dal punto di vista narrativo sia un capitolo di poca importanza...e spero di poter continuare a seguire questa serie come ho fatto fino ad oggi : su una sola console!anche perchè io sono così rincoglionito per AC che se fosse necesserario potrei comprare nuove console appositamente e solo per per un capitolo di questa saga...:sese:

:applauso:proprio ciò che vogliono... e così invece di fare un capitolo e basta inizieranno a farne due, tre e poi la porteranno su altre console ancora perchè tanto ci siamo noi allocchi a fare da burattini..

per me più dura e meglio è se il gameplay rimane questo e migliora di capitolo in capitolo. Mica sto guardando un film. Certo la parte narrativa è importante ma l'importante sono le ore di divertimento. Di Mario e Zelda ce ne sono 1000 e nessuno si è mai chiesto come andasse a finire XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo