Vai al contenuto

(topic per appassionati) cosa vi aspettate da fallout 4?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

niente bug vi prego!!

la mia esperienza con new vegas è stata pesantemente minata dai bug avendolo preso e giocato al d1 :(

di fallout 3 invece ho un bellissimo ricordo, uno dei giochi più belli della gen secondo me
da fallout4 vorrei anche io maggiore attenzione sullo story telling



Non a caso: fallout 3 = bethesda
fallout new vegas = obsidian [Censura]

#17
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Evitare bug in un gioco del genere è impossibile... cocordo sul fatto che certi son assurdi e trovabili dopo 5minuti di beta testing ma averlo "solido" al 100% è impossibile.


Sì, ma per certe cose Bethesda è abbastanza vergognosa... In Oblivion c'era un bug in una quest che ti bloccava all'interno di una casa, e se avevi un solo salvataggio perdevi tutto... Bug conosciutissimo, e nonostante ciò quando hanno fatto il port su PS3 lo hanno riproposto tale e quale.

#18
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183
Io il 3 lo sto giocando proprio in questo periodo e non avendo mai giocato ad un fallout devo dire che è stupendo.
Magari qualche cutscene qua e la per amalgamare il gameplay alla trama non sarebbe male e l' implementazione di qualche mezzo sarebbe gradito. Ho sentito molto lamentarsi dei bug, ma io fortunatamente non ne ho trovati, sarà che lo sto giocando dopo anni che è uscito quindi sono già stati patchati, comunque per esperienza so che sono fastidiosissimi.
Variare un po' il gameplay in alcuni punti del gioco, magari non lasciando il nostro personaggio da solo ma farlo cooperare attivamente con qualcuno.

In ogni caso me lo aspetto per la prossima gen di console e non questa.

#19
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Un ritorno alle origini. Azione più strategica e "pensata", mantenendo comunque il free roaming.
Per il resto non mi lamento, anche se preferiro' sempre il secondo capitolo

#20
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
so che molti mi linceranno per questo ma:
abbandonare lo stile anni 50 per farne uno più moderno...

#21
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Storyline e dialoghi più curati,purtroppo in New Vegas mi sono come sentito abbandonato a me stesso non avendo giocato il 4,non sapevo cosa fare di preciso,morivo a rotta di collo...insomma ho abbandonato il gioco e l'ho rivenduto.

#22
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Forse una grafica più curata e dei personaggi meno anonimi. L'ambientazione è semplicemente da oscar ma i personaggi sono praticamente assenti (psicologicamente).
Ed ovviamente meno bug...
In F3 avevo salvato per caso prima di prendere l'armatura T51B. Esco dal complesso della fabrica e freeza il gioco... Ricarico e rifreeza. Ho dovuto rifare l'ultimo pezzetto, ma se non avessi salvato avrei dovuto rifare tutta quella rottura di palle da capo :sese:.
È inaccettabile.

#23
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Non cambierei mai e poi mai l'ambientazione...per me questo gioco e' stata una droga,lo amo alla follia.

Concordo sui personaggi un po anonimi,ma per il resto basterebbe approfondire un po' la storia,magari come diceva qualcuno con qualche cutscene e per ultimo,DEVE necessariamente uscire sulle prosiime console,un ambientazione stupenda come quella di fallout merita un comparto grafico di un altro livello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo