Vai al contenuto

in arrivo anche nuovi Led cinema display ?così la famiglia è al completo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

nuovi monitor con thunderbolt
nuovi MacBook Air
nuovi MacBook Pro
nuovi MacBook
nuovi Mac Pro
nuovi Mac Mini

tanta carne al fuoco con l'arrivo del Leone in casa Apple , ora vediamo quello che si avvererà e quello che rimarrà rumors :sisi:

#2
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Se fosse vero il tempo di uscita quale sarebbe ?

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Se fosse vero il tempo di uscita quale sarebbe ?


in contemporanea o poco dopo l'uscita di Lion

#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Buona a sapersi ..... oltre al MAC poratile ne voglio uno fisso ..... :D poi con sto schermo Immagine inserita

#5
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Si stanno da favola con i nuovi mac pro!!!

#6
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Io ci andrei con i piedi di piombo (ma anche di blasa) prima di comprare un monitor Apple.
E' facile (succede sempre) che lo stesso pannello lo troverete in un altro monitor molto più performante, più economico, con taaaanti più ingressi e non glossy.

#7
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Io ci andrei con i piedi di piombo (ma anche di blasa) prima di comprare un monitor Apple.
E' facile (succede sempre) che lo stesso pannello lo troverete in un altro monitor molto più performante, più economico, con taaaanti più ingressi e non glossy.


Oh sì, certo. Come il mio Dell 20" che montava lo stesso pannello (splendido) del cinema display, solo con un hub USB e qualche connessione in più. E costando meno!

Peccato che il giorno dopo la scadenza della garanzia abbia cominciato a manifestare delle macchie simili all'effetto memoria dei CRT. Solo allora ho scoperto essere un difetto comune a quei Dell, ma ormai era troppo tardi per evitarlo.

#8
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Mi dispiace, però non ci dimentichiamo che Dell ha la migliore assistenza che si possa desiderare in ambito informatico. Roba fuori dal normale.

#9
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Mi dispiace, però non ci dimentichiamo che Dell ha la migliore assistenza che si possa desiderare in ambito informatico. Roba fuori dal normale.


Era solo per dire che non è così semplice avere "le stesse cose a meno" :sisi:

(altrimenti perché saremmo qui? :D )

#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
aggiornati anche loro :D

http://store.apple.c...mco=MTM3NDcyMDM

#11
Iroquis`

Iroquis`
  • finalmente il titoletto!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1350

Oh sì, certo. Come il mio Dell 20" che montava lo stesso pannello (splendido) del cinema display, solo con un hub USB e qualche connessione in più. E costando meno!

Peccato che il giorno dopo la scadenza della garanzia abbia cominciato a manifestare delle macchie simili all'effetto memoria dei CRT. Solo allora ho scoperto essere un difetto comune a quei Dell, ma ormai era troppo tardi per evitarlo.

Azienda ad orologeria! :pain:

#12
Taiki89

Taiki89
  • If you can’t fix it, you gotta stand it

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2390
Ragazzi, ma sapete se questi monitor si può usarli anche con macbook senza entrata thunderbolt? Cioè... il Thunderbolt è un plus, ma senza sono utilizzabili comunque?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo