Vai al contenuto

Singer e Cosworth insieme per le "vecchie" 911replica inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691
Mio collegamento

Immagine inserita

Singer ha annunciato che collaborerà con Cosworth ed Aria per la realizzazione delle sue Porsche 911 “retrò”. Cosworth provvederà a fornire tre differenti motori 6 cilindri boxer raffreddati ad aria: un 3.6 da 304 CV, un 3.9 da 385 ed un 4.0 da 431. Aria Group avrà invece il compito di produrre i pannelli carrozzeria in fibra di carbonio per evocare le conturbanti 911 degli anni ‘60 e ‘70. I prezzi di queste meravigliose realizzazioni, di cui vi proponiamo una maxi gallery, partono da poco più di 134.000 euro.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
volevo postarla io, poi mi sono accorto che sono gà un paio di anni che esiste la 911 Singer

che dire se non, se avessi i soldi la prenderei di sicuro...anche se con meno soldi prenderei l'originale però...

#3
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691
bella però la replica per eccellenza è quella della cobra XD :D

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

bella però la replica per eccellenza è quella della cobra XD :D


e la Catheram dove la vogliamo mettere? :sisi:

comunque nella mia zona ho visto diverse 911 anni 80 a meno di 20.00 euro... anche targa... (autoscout docet)
ce ne compro 6 di 911 "vere" con quei soldi!

#5
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
pe quanto vengano fuori belle, per me non ha senso...
ci sono un sacco di 911 usate...

sarà perche c'era quando ero piccolo, ma la mia preferita è la 993.

Immagine inserita

#6
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691
beh anchei se potessi,me ne prenderei una originale,diciamo che questa unisce la linea "old style" (quella dell 911 migliori imho) con dotazioni più moderne(motori,sospensioni ecc.)

P.s = alle repliche aggiungo quelle della E-type e della stratos ( e non parlo di quella basata sulla F430 :D )

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sarebbe da fare un topic sulle repliche, ci sono anche GT40, 356 e se non erro 550 spyder...

#8
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691

sarebbe da fare un topic sulle repliche, ci sono anche GT40, 356 e se non erro 550 spyder...


edito? :snape:

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

edito? :snape:


ne vuoi aprire un nuovo con tanto di info sulle varie vetture?

lo so ti chiedo tanto ma l'idea è buona dai ;)

#10
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691
Se mi dai una mano,volentieri ;) :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo