Vai al contenuto

Avatar, il blu ray in 3Dè in commercio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Chiedo aiuto: esiste in commercio il blu ray di James Cameron Avatar in 3D?

L'esclusiva con Panasonic dovrebbe essere scaduta, vero?

Chiedo perchè ho visto la Extended edition ma sulla scatola non era riportato da alcuna parte la dicidura 3D...

#2
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
Nope, fino a fine 2011 è esclusivamente in omaggio per chi acquista un lettore Blu-Ray 3D, un TV 3D o una telecamera 3D Panasonic.

#3
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Nope, fino a fine 2011 è esclusivamente in omaggio per chi acquista un lettore Blu-Ray 3D, un TV 3D o una telecamera 3D Panasonic.

Ed io che ho preso a Giugno un VT30 posso richiederlo?

Ho guardato sul sito Panasonic, ma quando vado ad inserire il modello di TV acquistato non è presente il VT30 ma solo il VT20... Inoltre c'è scritto che è una promozione valida fino ad aprile 2011!

#4
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ed io che ho preso a Giugno un VT30 posso richiederlo?

Ho guardato sul sito Panasonic, ma quando vado ad inserire il modello di TV acquistato non è presente il VT30 ma solo il VT20... Inoltre c'è scritto che è una promozione valida fino ad aprile 2011!

strano, vedo di informarmi meglio. Io sapevo che l'esclusiva era fino a fine anno.

#5
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Nessuna info?

#6
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Up ???

#7
Thrasher84

Thrasher84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 336
Ho letto che il blu-ray 3d dovrebbe essere disponibile da novembre 2011.
Era stato posticipato dalla data iniziale di aprile 2011.

#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
o ho le allucinazioni oppure l'ho visto in 3d ò-ò e pure l'edizionecon doppio disco, uno in 3d e il film liscio

#9
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

o ho le allucinazioni oppure l'ho visto in 3d ò-ò e pure l'edizionecon doppio disco, uno in 3d e il film liscio

Visto dove?

#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Visto dove?

da nessuna parte XD proprio oggi ho rivisto quello che pensavo fosse il br 3d. era solo l'edizione con 3 dischi :facepalm :




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo