Vai al contenuto

I 3 serial che attendete di pił nella prossima stagione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Quali sono i 3 serial che attendete maggiormente nella prossima stagione? E perchč?

Mi raccomando solo 3, non mi mettete pappardelle di 50 serial XD



Per quanto mi riguarda:


Game Of Thrones S2: non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno! Anche perchč in questa seconda stagione dovrebbero comparire tanti nuovi e interessantissimi pg!


Walking Dead S2: mi mancano gli zombie XD ho molto apprezzato la prima e spero che questa seconda si superi!


Apartment 23: datemi del pazzo ma un serial con JVDB che interpreta JVDB lo DEVO vedere :D

#2
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Dexter : č il mio serial killer preferito :angel:

Fringe: Mi maca le pazzie di Walter :respect:

The mentalist: da comč finita l'ultima stagione voglio vedere come finira per patrick :applauso:

#3
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
Breaking Bad S4 (vabbč questa č fra un paio di giorni, can't wait :rocker:)
Sons of Anarchy S4 (non vedo l'ora di rivederli in azione :sisi:)
Spartacus:Blood and Sand S2 (Perchč sģ :rocker:)

Poi ci sarebbero anche Boardwalk Empire/Community/Game of Thrones...

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Terra Nova ... perchè i dinosauri rullano

Battlestar Galactica: Blood & Chrome ... perchè BSG è sempre BSG

Glee 3 ... perchè me gusta assai :D

#5
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714
Game oh Throne S2 al primo posto

Misfits S2 (sempre che la facciano entro la prossima stagione)

HIMYM S7 direi...

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

The mentalist: da comč finita l'ultima stagione voglio vedere come finira per patrick :applauso:


č l'ultima stagione? poi finisce? :o

#7
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Game oh Throne S2 al primo posto

Misfits S2 (sempre che la facciano entro la prossima stagione)

HIMYM S7 direi...

s3 forse ;)

per me comunque
1- la nuova season di big bang theory
2- dexter
3- breaking bad

#8
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

s3 forse ;)

per me comunque
1- la nuova season di big bang theory
2- dexter
3- breaking bad


Si, scusate, Misfits s3!

#9
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti
tre sono pochi, metto dei pari merito cosi ti frego :P

1) Spartacus S2 (imo migliore serie degli ultimi anni)

2)Game of Thrones S2 (amo le cronache di martin, quindi lo aspetto moltissimo ovviamente^^)

3)a pari merito
-Sons of Anarchy S4 (ho ritrovato le atmosfere dei soprano mescolate con l'idealogia del Jack Kerouac di "on the road", è veramente crudo ma è fatto benissimo)

e fra quelle nuove
-Terranova, sembra avere dietro un budget altissimo, l'incipit è buono, vediamo che esce fuori
-Alcatraz(questo può essere il nuovo lost o una cagata pazzesca, però per ora mi incuriosisce parecchio)

Modificata da Luka78, 03 September 2011 - 10:14 AM.


#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
luka scegli tu se modificare la reply o farla modificare a me :D

da quando sto qui su forumeye(ormai 6-7 anni) non ho visto 1 solo topic di classifiche in cui TUTTI rispettano il limite. Chiedi 3 e arriva chi ne mette 5, chiedi 5 e arriva chi ne mette 7, chiedi 10 e arriva chi ne mette 20 XD

Quindi ti prego, fallo tu. 3 sono troppo poche? è fatto apposta per spingere a SCEGLIERE :D

Quindi, SOA, TN o A?

#11
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

luka scegli tu se modificare la reply o farla modificare a me :D

da quando sto qui su forumeye(ormai 6-7 anni) non ho visto 1 solo topic di classifiche in cui TUTTI rispettano il limite. Chiedi 3 e arriva chi ne mette 5, chiedi 5 e arriva chi ne mette 7, chiedi 10 e arriva chi ne mette 20 XD

Quindi ti prego, fallo tu. 3 sono troppo poche? č fatto apposta per spingere a SCEGLIERE :D

Quindi, SOA, TN o A?



:gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

#12
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti

luka scegli tu se modificare la reply o farla modificare a me :D

da quando sto qui su forumeye(ormai 6-7 anni) non ho visto 1 solo topic di classifiche in cui TUTTI rispettano il limite. Chiedi 3 e arriva chi ne mette 5, chiedi 5 e arriva chi ne mette 7, chiedi 10 e arriva chi ne mette 20 XD

Quindi ti prego, fallo tu. 3 sono troppo poche? è fatto apposta per spingere a SCEGLIERE :D

Quindi, SOA, TN o A?


marò...ma stai scherzando^^?

è cosi importante stare nei tre nomi, ma che te ne fotte mica devi presentare la classifica ad un notaio o al fisco XD

comunque, per farti contento quelle nuove le ho staccate e le ho messe come "note a margine", se non ti sta bene manco cosi toglile :P

Modificata da Luka78, 14 July 2011 - 06:48 PM.


#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

:gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:


ed è vero eh XD prova pure la cosa in una qualsiasi sezione e vedrai :D


marò...ma stai scherzando^^?

è cosi importante stare nei tre nomi, ma che te ne fotte mica devi presentare la classifica ad un notaio o al fisco XD

comunque, per farti contento quelle nuove le ho staccate e le ho messe come "note a margine", se non ti sta bene manco cosi toglile


Chiamasi "principio" XD

Non stavo scherzando e non era un'iperbole la mia reply eh :D Non ho veramente MAI visto un topic di classifiche con tutti che rispettassero il limite :D

Permetterai che è una cosa alquanto assurda in oltre 6 anni di forum XD ai confini della realtà (per restare in tema con la sezione)

Con la nota a margine mi sballi comunque il guinness world record :sisi: vorrei piazzarlo prima che passi il giudice :sisi:

#14
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
breaking bad su tutti

ma fringe continua? quando?

#15
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
1 - Dexter, perchč Dexter is the best;
2 - Game Of Thrones, perchč č stato il miglior serial della passata stagione;
3 - The Walking Dead, perchč son curioso di vedere se evolve in vaccata o capolavoro;

Poi ovviamente attendo con trepidazione il ritorno del trittico comedy BBT,HIMYM,Chuck e il prossimo possibile capolavoro Terra Nova :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo