Vai al contenuto

American Mgee's Alice fastidiosissimo CRASHE' capitato anche a voi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Da quando ho iniziato a giocare ad alice mgee's(il 1° gratis comprando il 2)->per ps3; si sono verificati alcuni crash veramente fastidiosi,soprattutto iniziando la 4° area(quella dove sei nella torre dell'orologio e diventi una pedina per fare alcuni puzzle),il crash consiste nel totale non-riconoscimento del controller,sia l'1,il 2 che il 3 o il 4.Sta cosa mi sta facendo delirare perchè magari sono arrivato a fine del livello e per colpa di sto futile bug o chessoio mi tocca sempre riavviare la playstation(perchè il tasto ps non funziona),ho letto su alcuni forum inglesi che capita spesso,succede anche a voi?si puo' evitare di riavviare la ps3/360?????
Ho iniziato il livello 5 volte diamine e sto impazzendo per finirlo,il gioco cmq mi sta piacendo molto non vorrei nn finirlo per sto bug assurdo....
p.s.=con il madness return non ci sn problemi ho letto in giro,cmq devo ancora provarlo....

#2
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Boh,adesso sembra dare meno problemi,ho superato quei livelli,cmq sia se succede anche a voi ditemelo xkè mi fa strano....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo