Vai al contenuto

problema half life

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Sono bloccato al secondo 5:20 di questo video:

Praticamente non riesco a saltare quel coso. Come cavolo si fa? ho provato ad abbassarmi e poi saltare... o lo faccio male oppure boh..

Brick

Brick
  • Il fu RaR7

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Magari prova a saltarci dal lato invece che da dietro... Io ricordo che quando giocai l'originale non ebbi problemi in quel punto.

damnit

damnit
  • Admin Di Vino

Anche io, mai avuto problemi con quel salto. Prova a fare come dice RaR, sarebbe l'unica soluzione, a meno che tu non voglia immettere qualche comando nella console per alterare temporaneamente la gravità, e poi riportarla normale :asd: anche se non ricordo se si possa fare in Half-Life :asd:

Comunque m'hai fatto tornare voglia di giocarci, maledetto. :fg:

Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Quel punto lì era assurdo con quelle bombe schifose...manco mi ricordo come ho fatto a passarlo. :fg:

Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

E vi pare che non ci ho provato subito a farlo di lato? :asd: Niente, non riesco a saltarlo da nessuna parte. Pensate che non riuscivo nemmeno a saltare la rete che c'è qualche secondo prima, ci son dovuto passare sotto... Non è che han messo una patch che ha diminuito il salto? (mi sembrerebbe assurdo però).. Se qualcuno mi trova il comando per diminuire la gravità mi fa un favore :asd:

Comunque ho letto i commenti nel video e a quanto pare non sono l'unico ad avere problemi.. Un tipo ha risposto "crouch as you jump"... Che vuol dire? Mi devo accucciare prima o dopo o nel mentre? :D Bho, proverò in tutti i modi ma avevo già tentato ad accucciarmi prima di saltare...

Modificata da Jokeris, 11 July 2011 - 12:40 PM.

Brick

Brick
  • Il fu RaR7

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Vuol dire che devi accucciarti mentre stai saltando. Prova, magari ti riesca.

Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Esatto non ci avevo pensato. C'erano alcuni punti in cui dovevi saltare e poi premere il tasto per abbassarti in modo tale da saltare in qualche posto strano. :fg:

Prova. :fg:

Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

Premi crouch DOPO aver saltato.

Rifai il tutorial se hai problemi, lì ti spiegano qualsiasi salto... :D :D :D

Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

Sì sì ci sono riuscito grazie!:D Ora finalmente so anche saltare sulle casse più alte di CSS :asd:

Modificata da Jokeris, 11 July 2011 - 08:08 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo