Vai al contenuto

New entrynuovo wiiaro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Giobbi

Giobbi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 550

cosa mi dite di The Boy and His Blob?


Molto buono.
Da parte mia consigliato.

Tra i titoli terze parti assieme a zack and wiki e little king's story, quest'ultimo forse il mio titolo preferito su wii.

Tra i titoli nintendo invece prenderei con le pinze other m, soprattutto se ti sono piaciuti i Prime lo potresti trovare indigesto sia come narrazione (fa il verso, male, a RE e MGS) sia come gameplay (aldilà del doversi muovere con croce direzionale in ambiente tridimensionale ti ritrovi con un sistema dove con la stessa combinazione di tasti schivi SEMPRE e ti ritrovi pure a far colpi letali. In pratica un sistema fallato dove puoi giocare pure ad occhi chiusi volendo).

L'ho finito al 100%, é facilotto, ma mi ha fatto piuttosto schifino complessivamente.

---

Sì Silent Hill Wii é molto buono.

Ah per la mancanza di HD allontanati dalla tv rispetto dove stai per i titoli HD, più lontano stai meglio vedi entro certi limiti..

Modificata da Giobbi, 11 July 2011 - 02:32 PM.


#17
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40823
però se cerchi nintendosità devi buttarti su altro

#18
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

cosa mi dite di The Boy and His Blob?


Personalmente te lo consiglio, solo se lo trovi a meno di 15 € :unsure:

#19
zibebolo

zibebolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 520

però se cerchi nintendosità devi buttarti su altro


ovvero?

#20
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738
c'è questo che non ho ancora giocato ma mi pare molto interessante


imho gli sfondi in 3d non reggono con la controparte in parallasse 2D ma la giocabilità e le novità sembrano un'infinità per non parlare della figata che deve essere giocarlo con gli amici e la ragazza! :)

Modificata da Fox Hound, 12 July 2011 - 01:23 AM.


#21
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Zibedolo, non so se tu hai già provveduto, ma non si sa mai: hai comprato un cavo video decente? Perchè con quello cambia anche l'esperienza visiva....a seconda della tv che vuoi usare, prenditi:

Un cavo RGB se usi un CRT ( piccolo o grande sticazzi, la differenza la noti comunque );
un cavo Component se usi un Plasma, LCD o LED in cui è obbligatorio visto il lag che produce con cavi standard.

In entrambi casi costano dai 25 ai 30 € ufficiali, e sono ottimi.

Modificata da Bartz, 12 July 2011 - 07:42 AM.


#22
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40823

ovvero?


bè i 2 galaxy, donkey kong country, kirby, zelda e metroid trilogy con other m... parti con questi e ne avrai per mesi e mesi. nintendosità allo stato puro

#23
zibebolo

zibebolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 520

Zibedolo, non so se tu hai già provveduto, ma non si sa mai: hai comprato un cavo video decente? Perchè con quello cambia anche l'esperienza visiva....a seconda della tv che vuoi usare, prenditi:

Un cavo RGB se usi un CRT ( piccolo o grande sticazzi, la differenza la noti comunque );
un cavo Component se usi un Plasma, LCD o LED in cui è obbligatorio visto il lag che produce con cavi standard.

In entrambi casi costano dai 25 ai 30 € ufficiali, e sono ottimi.


proprio quello stavo cercando, un cavo component, ce n'è uno su amazon, di Amazon, che costa 7 euro. che ne dite?

cavo component amazon

#24
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

proprio quello stavo cercando, un cavo component, ce n'è uno su amazon, di Amazon, che costa 7 euro. che ne dite?

cavo component amazon

Non c'entra un bel niente con Wii. :asd:
Il cavo è questo:

Immagine inserita

E' proprietario, mica ha le prese come un apparecchio domestico qualunque.... :respect:
Ecco su amazon: Mio collegamento, li vale tutti.

Modificata da Bartz, 12 July 2011 - 10:34 PM.


#25
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738
dopo aver connesso il cavo per la prima volta ricordati di attivarlo dalle opzioni del menù wii (va messa la spinta su hdtv/480p). bye!

#26
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131
mi attirerò le ire di qualcuno, ma anche se mi è piaciuto mario galaxy 2 (e il primo) non te lo consiglio, è uno spezzatino, ma proprio ino ino, se non ci hai mai giocato prenditi SM64 che per me è ancora una spanna sopra.

Su due piedi ti consiglio:
- mad world (ha la telecamenra da farci a cazzotti.. ma ci si fa la mano; trama sorprendente)
- disaster (lo sto giocando da poco ma già mi pare di aver aver visto più idee che in molti gioci completati; attenzione! graficamente è sottotono)
- goldeneye (fps tradizionale con vari approcci, volendo molto sthealt; multi poco adatto a clan ma è cmq curato anche lì, la polpa c'è)
- metroid prime trilogy (ma attenzione, essendo molto simili c'è il rischio di indigestione, credo che sia megli giocarlo nell'arco di moooolti mesi)

ah! e poi gli sportivi: tiger woods, pes, grand slam tennis e altri

Modificata da unLestoFante, 13 July 2011 - 10:35 AM.


#27
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

scusa dove aarebbe l'offerta di MK WiiPack a 129€??

io l'ho vista ieri da euronics a Roma, per la precisione a via ippocrate (zona università La Sapienza), di sicuro a 129 era il resort pack (o come si chiama!!!).

#28
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
ieri mu sn preso new super mario bros wii:D capolavoro :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo