Vai al contenuto

New entrynuovo wiiaro

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

zibebolo

zibebolo
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ebbene sě, prima la 360, poi la ps3, ora č arrivato il turno di Wii.
Dopo anni di scetticismo - per via della direzione casual e il non HD - ieri ho approfittato dell'offerta Mario Kart Wii Pack a 129 euro.

La mia scelta č dovuta al fatto che sento la mancanza di quella magia che solo nintendo sa dare e che nč su ps3 nč su 360 riesco a trovare.

Mario Kart mi sta divertendo moltissimo online e ora sono a caccia di giochi che rispecchino questa Nintendo difference, quindi..

Scatenatevi con i suggerimenti!

shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ebbene sě, prima la 360, poi la ps3, ora č arrivato il turno di Wii.
Dopo anni di scetticismo - per via della direzione casual e il non HD - ieri ho approfittato dell'offerta Mario Kart Wii Pack a 129 euro.

La mia scelta č dovuta al fatto che sento la mancanza di quella magia che solo nintendo sa dare e che nč su ps3 nč su 360 riesco a trovare.

Mario Kart mi sta divertendo moltissimo online e ora sono a caccia di giochi che rispecchino questa Nintendo difference, quindi..

Scatenatevi con i suggerimenti!

eh non c'č proprio niente da fare... Nintendo č Nintedo ^_^
ben wiienuto cmq

äppelknyckarjazz

äppelknyckarjazz
  • 12/11/2011 - Bob Dylan, presente

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

eh non c'č proprio niente da fare... Nintendo č Nintedo ^_^
ben wiienuto cmq

Eh no, Nintendo č Nintendo.

:asd:

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ok io ti consiglio caldamente metroid prime trilogy, avra divertimento per ore e una saga fantastica e poi passerei a donkey kong country returns, imperdibili anche i 2 galaxy che sono i migliori giochi della gen

benvenuto ^_^

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
Se ti manca la magia nintendo parti subito con Brawl, Galaxy, Donkey Kong e Kirby, ne avrai per un bel pň.

Successivamente recupera Zack&Wiki, TatsunokoVSCapcom, Little King Story, Metroid Trilogy/Other M, Sin and Punishment 2, Muramasa, Wario Land, Rune Factory Frontier e Zelda (se non lo hai per GC).

Inoltre devono ancora uscire il nuovo Zelda, Xenoblade, Last Story e Pandora's Tower. Di roba per giocare, come vedi, ce n'č abbastanza ^_^

Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io aggiungo Zelda TP, indispensabile..
Obbligatori anche i metroid (il trilogy e Other M), i galaxy, DK Return, Muramusa, Sin & Punishment 2 e anche Paper Mario

Con questi sei apposto per un bel pò

Modificata da Laxys, 10 July 2011 - 02:16 PM.

Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
scusa dove aarebbe l'offerta di MK WiiPack a 129€??

Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
I consigli sono i soliti... recupera Metroid prime Trilogy, Zelda TP, i due mario galaxy, donkey kong country returns, metroid other m, smash bros, no more heroes, mad worlds, monster hunter 3, se non hai mai avuto il gamecube ti consiglio anche di buttarti sulle vecchie glorie del cubetto ;)
Ci sono tanti altri titoli interessantissimi, ma sono molto e non mi vengono tutti in mente in questo momento :P
poi dipende anche da cosa hai giocato in precedenza, ad esempio se non hai mai giocato resident evil 4, puoi lanciarti sulla versione wii ;)

Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Oltre ai giochi sopracitati, aggiungo Disaster: Day of Crisis (l'idea di base č estremamente interessante, anche se spesso si perde) ed Epic Mickey, autentica perla

Laeryn

Laeryn
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mario- Zelda - Metroid

Mario- Zelda - Metroid

zibebolo

zibebolo
  • Strong Eye Fan

scusa dove aarebbe l'offerta di MK WiiPack a 129€??

da un negozio che si chiama Schiavotto. Io sono nel veneto, credo sia prerogativa di questa regione, ma non ne sono sicuro.

zibebolo

zibebolo
  • Strong Eye Fan

cosa mi dite di The Boy and His Blob?

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

cosa mi dite di The Boy and His Blob?

carino, io l'ho trovato facile, sinceramente per wii c'č molto ma molto di meglio, le liste fatte in questo topic ne sono la prova

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

carino, io l'ho trovato facile, sinceramente per wii c'č molto ma molto di meglio, le liste fatte in questo topic ne sono la prova

io mi ci sono bloccato un sacco di volte......su certi generi sono proprio una schiappa!!

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
quello che mi sono piaciuti di più fino ad ora sono Zack & Wiki, galaxy 1, galaxy 2, mario kart, donkey kong returns.

... poi adoro il giochino dell'aereo in wiisport resorts, è stupendo! :P

p.s. mi sa c'è silent hill che è molto bello... ma non l'ho giocato ancora.

Modificata da Fox Hound, 11 July 2011 - 02:11 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo