La feature è ancora sperimentale e va attivata nel Labs.
Io non ho il piano dati. Se mi serve pago un euro e ho la connessione per una giornata. Non l'ho fatta perché già sono parecchio dipendente da internet, ci manca solo che sto lì a controllare continuamente feed e emaile comunque che cavolo serve uno smartphone senza conessione?
![]()
Io non ho il piano dati. Se mi serve pago un euro e ho la connessione per una giornata. Non l'ho fatta perché già sono parecchio dipendente da internet, ci manca solo che sto lì a controllare continuamente feed e email
A casa ho wifi, in piazza al paese il wi-fi gratuito, ecc...
Io mi sono fatto gentilmente fornire tutte le chiavi delle reti Wi-Fi presenti nel mio paesello, quindi sono praticamente sempre coperto!Io non ho il piano dati. Se mi serve pago un euro e ho la connessione per una giornata. Non l'ho fatta perché già sono parecchio dipendente da internet, ci manca solo che sto lì a controllare continuamente feed e email
A casa ho wifi, in piazza al paese il wi-fi gratuito, ecc...
Meglio Tim Young che con 6€ da 1GB e 1000sms verso tutti (alias: vodafone5 giorni, 5 €.. tanto vale farsi l'abbonamento della 3.
Beh, se vuoi ti puoi scaricare tutta italia, sono 11MB ogni 1024 km2Mah, solito discorso, le mappe è meglio averle sul telefono, se non hai abbonamento, se la linea è lenta, se la linea non c'è, ti attacchi al tram. Rimane sempre meglio il banale e gratuito Ovi Maps.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi