Vai al contenuto

Natale 2011: Reboot del CinepanettoneVacanze di Natale vs Natale con i Miei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
pensavate che lo squallidume del cinema italiano avesse raggiunto il baratro con Dreamland o il prequel di Amici Miei ?

ebbene, ricredetevi ... a Natale prossimo da noialtri si rebootta il cinepanettone :sisi:

dal listino ufficiale Filmauro 2011/2012, presentato alle giornate professionali di Riccione, spunta fuori il più tradizionale dei titoli natalizi made in DeLaurentiis, ovvero Vacanze di Natale. Neri Parenti torna quindi alle origini del cinepanettone, con Cortina ancora una volta protagonista. Dall’altra parte della barricata ancora una volta lui, l’epurato, ovvero Massimo Boldi, con Natale con i miei.

18 anni dopo l’originale, firmato Vanzina, Vacanze di Natale è tornato altre volte al cinema. Con Vacanze di Natale 90, 91, firmati Oldoini, e 95, ad opera di Neri Parenti, e infine con Vacanze di Natale 2000, nuovamente firmato Carlo Vanzina.


Immagine inserita

#2
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Ma perché non falliscono questi progetti, perché?? ;<

#3
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Perchè chiedi?
Forse perchè tutti gli anni sbancano il botteghino, che dici, può essere un'ipotesi plausibile? :sese:

#4
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Perchè chiedi?
Forse perchè tutti gli anni sbancano il botteghino, che dici, può essere un'ipotesi plausibile? :sese:

Si ma era una domanda retorica, quelle del tipo "perché l'italiano medio è stupido" e cose così

#5
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
ma è quello in cui ci sarà anche willwoosh?

#6
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
vorrei anche aggiungere che codesti... (ah...) 'film' sono sovvenzionati dallo stato --)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo