Vai al contenuto

[PSP] Sony: stop al servizio Digital Comics su PSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Immagine inserita
Sony ha annunciato sul blog ufficiale PlayStation che interromperà ogni aggiornamento al servizio Digital Comic.

La ragione di questo è che Sony non ha piu interesse nel portare nuovi contenuti di questo genere su PSP, ad ora unico dispositivo in grado di accedere al servizio. Un team dell'azienda sta attualmente lavorando per portare il servizio su altri dispositivi Sony.

PSP perderà dunque la sua fumetteria digitale, ma il servizio con tutta probabilità, potrebbe continuare su Playstation Vita, forse anche ad accompagnare il suo rilascio.

Nel frattempo, i proprietari di PSP potranno ancora aver accesso ad una libreria di oltre 4000 fumetti già rilasciati, poichè il servizio continuerà comunque a restare online. Tra i titoli più famosi che potrete trovare ci sono Spider-Man, Batman e Transformers.

#2
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
ce ne qualcuno gratis ??????
io non l'ho mai provato .....

#3
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
ho appena provato a lanciarlo, ci credo che non l'ho mai provato L'ITALIA non c'è, gli unici paesi selezionabili sono USA, UK, IRLANDA, AUSTRALIA, NUOVA ZELANDA e SUD AFRICA -_-

#4
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
In effetti non è che sia stato uno dei servizi più gettonati su territorio europeo.
E comunque i digital comics al pari degli ebook a mio avviso, senza touch screen sono un po scomodi.

#5
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
esatto, e per questo motivo vedo benissimo questi fumetti su Vita e sui tablet Android di Sony, ovvero S1 e S2 ^^

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
S1 ed S2 sono troppo belli :P
Cmq concordo sulla possibilità di implementare i comics in maniera migliore su Vita...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo