Vai al contenuto

Jamestown 『Topic Ufficiale』shoot'em up a scorrimento verticale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#76
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Maledette sfide di sto [Censura] di Jamestown...che [Censura] 800000 nemici che sparano contemporaneamente e non si capisce un [Censura]...è semplicemente frustrante, non è difficoltà quella.

#77
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

nah, sono praticamente tutte fattibili, è solo questione di abituarsi a certe velocità :sisi:


Yep. Ne ho fatte una dozzina e in generale le trovo impegnative, ma nonostante tutto fattibili con un po' d'impegno.
The Luge (per gli amici: The Lube x°°°D) in particolare però mi ha fatto veramente impazzire : |.

Fatta quella però ho raggiunto una consapevolezza superiore :fg:.

#78
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Riporto due righe sul DLC (consigliatissimo), fatte su un altro forum .

Provato.
Tutte le navicelle sono molto peculiari nel funzionamento e parecchio sfiziose da giocare.


Immagine inserita



-Gunpowder credo sia quella più letale dell'intero lotto, ma il "crowd control" quando lo schermo si riempie di proiettili è molto difficoltoso. Per certi versi assomiglia a Charge.
-Plot l'ho provata pochissimo. Puoi creare una copia della navicella che resta fissa in un punto (continuando a vomitare proiettili), mentre quella originale passa ad una sorta di modalità melee : 0. Strana forte, ma merita sicuramente un approfondimento : 0.
-Treason: omg o___O. E' una figata. Il colpo principale ha una rosa molto larga, la reattività è altissima così come la velocità. Il colpo speciale consiste in una serie di 4 missili a ricerca automatica.

E' un cheat o___o.
-Fortune: vabò questa è la ruota della fortuna. A ogni partita viene selezionata casualmente la navicella.



#79
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Sto tentando invano di finire almeno la modalità gauntlet a Difficult...

#80
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Finito a Divine, finite le sfide. Mi cimenterò a tempo perso col Gauntlet e a limare i punteggi.
Judgement? E' roba da alieni : |.

Breavissima Final Form, Shump stupendo, sono commosso : *).
Alla prossima (e ci sarà, oh... se ci sarà $___$) però piazzatemi il coop online.

<3

#81
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo