Vai al contenuto

Jamestown 『Topic Ufficiale』shoot'em up a scorrimento verticale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#16
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Se almeno avessero messo la LAN...avrei potuto usare Gamer Ranger per giocarci online... :will2:

#17
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Chi lo ha provato, con cosa lo ha usato? Con la tastiera si gioca bene? In due su una tastiera immagino sia scomodissimo, no?

#18
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Per un titolo del genere credo che lo stick sia d'obbligo.

#19
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Vabbè, io non sono un grande appassionato del genere, questo lo prendo giusto per divertirmi un po' con mio fratello, ma spendere trilioni per uno stick da usare solo con questo gioco non mi sembra il caso :D

A me basta che sia giocabile, posso fare tastiera e pad PS3 se la tastiera funziona abbastanza bene.

#20
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
un joypad con leve analogiche fa bene il suo dovere
vorrei provare con un arcade stick...

#21
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Non ho acquistato cagate ma ho fatto acquisti ben ponderati :sisi:

4€ troppo contando che non ci giocherei adesso, lo prendo a Natale.


L'anno scorso in estate c'è il post in cui hai detto di aver speso 40 Euro al giorno in Steam Seles. :doson:

#22
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

L'anno scorso in estate c'è il post in cui hai detto di aver speso 40 Euro al giorno in Steam Seles. :doson:

Minchia 40€ al giorno sono tanti, non arrivo a quei livelli :megalol:

Non dirò quanto ho speso quest'anno, ma in totale meno che acquistare un titolo al gamestop :sisi:

#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Chi lo ha provato, con cosa lo ha usato? Con la tastiera si gioca bene? In due su una tastiera immagino sia scomodissimo, no?


Provato con un dual shock 2

e questo

Immagine inserita


Sia col d-pad che con lo stick(col ds2 solo d-pad per ora). Và alla grande.



Con la tastiera non ti saprei dire...però i tasti di attacco sono totalmente bindabili all'inizio di ogni match, quindi puoi gestirti la tastiera come vuoi :D

te lo dice uno che si è giocato tantissimi titoli per MAME, secoli fa, con il fratello, incrociando le braccia sulla tastiera :D



Vabbè, io non sono un grande appassionato del genere, questo lo prendo giusto per divertirmi un po' con mio fratello, ma spendere trilioni per uno stick da usare solo con questo gioco non mi sembra il caso :D

A me basta che sia giocabile, posso fare tastiera e pad PS3 se la tastiera funziona abbastanza bene.


Uno stick non serve, vai tranquillissimo con un dual shock




Erano anni che non mi scappavano le tipiche risatine fomentate di quando ti riesce una mega-super-giga-schivata :D

#24
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ci sto giocando da un'oretta, ho fatto il primo livello e due sfide, non capisco come fare la terza, solo una volta sono arrivato a 220k punti, a 250k non riesco ad arrivarci, poi le altre volte semrpe sui 187k.

Ah gia'.

Chi non lo compra e' un pirla --)

Edit: ok fatto, c'era il "trucchetto" per fare piu' punti :asd:

Modificata da Il Foffo, 07 July 2011 - 03:05 PM.


#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Per fare più punti devo usare il vault quando è pieno di proiettili. Ogni proiettile che assorbi con lo scudo ti dà punti

#26
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Eh no lo facevo, il vault lo tenevo per tutta la missione ma non ce la facevo lo stesso nonostante i 150k punti bonus, in pratica:

Spoiler


Finita con 274k punti :sisi:

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
cmq le sfide ancora non le faccio :sisi:

prima me lo finisco per bene...

madò è una droga...ci giocherei ancora ma devo studiare :doson:

#28
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Io sto facendo solo sfide per ora :gad2:

Alcune sono davvero stracazzute :sisi:

#29
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Preso, maledizione. :will2:

#30
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
:gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo