Vai al contenuto

I momenti videoludici che vi hanno fomentato2010-2011

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Segnalate tutti i momenti videoludici che vi hanno fomentato di più nel periodo che và dal 2010 ad oggi!

Mi raccomando gli spoiler!

#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Z.o.e. 2, lo scontro contro un'intera flotta di navi spaziali,complice anche la colonna sonora in sottofondo semplicemente epica,ESALTAZIONE ALLO STATO PURO.

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Per quanto mi riguarda:


Call of Duty Black Ops:

La missione in Vietnam sul fiume. Quando è partito Simpathy for the Devil the RS mi sono fomentato come un pazzo XD



La fuga dalla
Spoiler




Portal 2: il boss finale, quando capisci cosa fare per batterlo XD


Madden NFL 2011: Il mio primo touchdown da Quarterback XD


God Of War 3: Praticamente TUTTO il gioco XD


Castlevania Lords Of Shadow: L'epilogo :sbav:


Bulletstorm: Quando ho preso per la prima volta il fucile che spara la trivella. Nulla è stato più come prima :D

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Z.o.e. 2, lo scontro contro un'intera flotta di navi spaziali,complice anche la colonna sonora in sottofondo semplicemente epica,ESALTAZIONE ALLO STATO PURO.


Segnalate tutti i momenti videoludici che vi hanno fomentato di più nel periodo che và dal 2010 ad oggi!

Mi raccomando gli spoiler!



ZOE 2 è uscito per ps2 nel 2003 :D Non è manco uscita un remake in HD o similari

#5
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Oblivion, tutto il gioco ma in particolare l'inizio. L'introduzione sia nel filmato che nel mondo di gioco vero e proprio. Un universo incredibile... Fuori scala... Fuori parametro...

E poi vabè vincere la champions league con la mia juve nella master league in pes è qualcosa di indescrivibile.

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Oblivion è uscito nel 2006-2007
:doson:




Se si toppa ancora lascio perdere e chiudo il topic perdendo ogni speranza per l'umanità XD

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Chiedo umilmente scusa :angel:

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
non ti preok capita di leggere i topic di fretta XD ora mettimi qualche titolo post 2010 però!

#9
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Perchè dal 2010 ad oggi? Ad ogni modo ti ho risposto con pes, esce ogni anno.

#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Perchè dal 2010 ad oggi?


Perchè così mi andava

#11
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Il gioco deve essere uscito nel 2010-11, o basta che noi lo abbiamo giocato in questo periodo?

La fuga dalla

Spoiler


Questo lo quoto... Le campagne di COD saranno brevi, ma in quanto a intensità hanno pochi rivali. Questa parte in particolare mi ha davvero esaltato :sisi:

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
giochi usciti nel 2010-2011 :sisi:




Aiutano non poco i discorsi di Reznov :D

#13
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
KillZone 3 : alla fine ero gasatissimo senza alcun vero motivo...cioè
Spoiler


Red Dead Redemption :
Spoiler


In generale Black Ops tutto il gioco mi ha abbastanza "fomentato" ma ancora di più Bulletstorm! praticamente non stavo nella sedia! :D

#14
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Tutte le boss fight di GOW3.

Bayonetta e` un gasamento unico in aumento dall'inizio alla fine.

Lo scontro con il Caedeus in MHTri.

Il primo contatto con gli Zeloti in Halo Reach.

#15
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
finale di Portal 2

Spoiler


:hail:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo