Vai al contenuto

DS e 3DS: E3 a Milanoil resoconto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
Luigi: il personaggio si muove con lo slide pad, la direzione verticale dell'aspirapolvere si muove con i giroscopi oppure con i tasti (x e y, uno va su e l'altro giù), con un altro tasto si sparaflasha la torcia, con i grilletti si spara con l'aspirapolvere. se non mi sbaglio >_< funziona, ma bisogno abituarcisi (resta sempre l'esigenza di "tirare" i fantasmi, spostandosi nella direzione contraria alla loro).
Confermo che il frame rate non è rock solid, ma manca molto al rilascio. quasi tutto il resto è già ottimo, con una bella grafica, a tratti spigolosa ma per scelta e non per limiti (mi riferisco alle forme delle porte etc...un po' squadrate come da scelta di design)


MGS3: la camera si muove coi tasti come in peace walker. il gioco non è scattoso.


Mario kart: miniturbo come sempre con la controderapata. quantomeno nella demo con lo slide pad non riuscivo (per fortuna) a fare lo snaking.


Mario: confermo che la velocità di movimento è variabile

#17
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Luigi: il personaggio si muove con lo slide pad, la direzione verticale dell'aspirapolvere si muove con i giroscopi oppure con i tasti (x e y, uno va su e l'altro giù), con un altro tasto si sparaflasha la torcia, con i grilletti si spara con l'aspirapolvere. se non mi sbaglio >_< funziona, ma bisogno abituarcisi (resta sempre l'esigenza di "tirare" i fantasmi, spostandosi nella direzione contraria alla loro).
Confermo che il frame rate non è rock solid, ma manca molto al rilascio. quasi tutto il resto è già ottimo, con una bella grafica, a tratti spigolosa ma per scelta e non per limiti (mi riferisco alle forme delle porte etc...un po' squadrate come da scelta di design)


MGS3: la camera si muove coi tasti come in peace walker. il gioco non è scattoso.


Mario kart: miniturbo come sempre con la controderapata. quantomeno nella demo con lo slide pad non riuscivo (per fortuna) a fare lo snaking.



Mario: confermo che la velocità di movimento è variabile


Dimmi come; come in MK Wii o DS? Se non hai mai giocato quello Wii, allora è inutile che rispondi.:sisi:
Sterzo e controsterzo o quello che sono, sono termini che non capisco. :asd:

Modificata da Bartz, 06 July 2011 - 10:19 AM.


#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

Io ho già imparato a convivere con entrambi... in zelda pure sposto (anche piuttosto naturalmente) fionda e arco con gli accelerometri, senza perdere la visione 3D.
Se qui funziona in maniera analoga, per me va benone.



uhm, l'icona compare ma è possibile spostare la visuale alto-basso con i due tasti
nella demo, son riuscito a prendere vari oggetti e fantasmi senza spostare il 3ds (che era attaccato a una bella gnocca :fg: )

#19
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Luigi: il personaggio si muove con lo slide pad, la direzione verticale dell'aspirapolvere si muove con i giroscopi oppure con i tasti (x e y, uno va su e l'altro giù), con un altro tasto si sparaflasha la torcia, con i grilletti si spara con l'aspirapolvere. se non mi sbaglio >_< funziona, ma bisogno abituarcisi (resta sempre l'esigenza di "tirare" i fantasmi, spostandosi nella direzione contraria alla loro).
Confermo che il frame rate non è rock solid, ma manca molto al rilascio. quasi tutto il resto è già ottimo, con una bella grafica, a tratti spigolosa ma per scelta e non per limiti (mi riferisco alle forme delle porte etc...un po' squadrate come da scelta di design)


MGS3: la camera si muove coi tasti come in peace walker. il gioco non è scattoso.


Mario kart: miniturbo come sempre con la controderapata. quantomeno nella demo con lo slide pad non riuscivo (per fortuna) a fare lo snaking.


Mario: confermo che la velocità di movimento è variabile


Grazie mille!
Beh se si possono usare anche i tasti (visto che il gioco è più sul polleg che sul frenetico) credo non ci saranno problemi

#20
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

Dimmi come; come in MK Wii o DS? Se non hai mai giocato quello Wii, allora è inutile che rispondi.:sisi:



ho giocato a tutti e due e mi è parso che il sistema di guida sia più "wii", con un tempo di carica più lungo di quello ds

#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

Grazie mille!
Beh se si possono usare anche i tasti (visto che il gioco è più sul polleg che sul frenetico) credo non ci saranno problemi



si si, per spostare l'asse verticale dell'aspirapolvere o della torica è possibile usare i due tasti (su e giù)

#22
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

ho giocato a tutti e due e mi è parso che il sistema di guida sia più "wii", con un tempo di carica più lungo di quello ds

Bene, almeno mi rassicuri. :asd:
E' già qualcosa, visto che quello DS non è a "tempo".

Modificata da Bartz, 06 July 2011 - 10:26 AM.


#23
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
a conti fatti, grazie all'uso della croce e del touch per svariate azioni, pareva funzionare, però.

#24
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
TUtto ottimo,a parte MGS che non prenderò mai e poi mai XD

Ma a date come stiamo messi?Da quello che ho capito tutti per il 2011 tranne luigi,giusto?

Ma per luigi indicativamente non si sa?Q1?Anche perchè mi sembra strano che ci sia luigi e non paper mario ed animal crossing,ad esempio,il che mi fa supporre che quelli siano q2,se non oltre

#25
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

TUtto ottimo,a parte MGS che non prenderò mai e poi mai XD

Ma a date come stiamo messi?Da quello che ho capito tutti per il 2011 tranne luigi,giusto?

Ma per luigi indicativamente non si sa?Q1?Anche perchè mi sembra strano che ci sia luigi e non paper mario ed animal crossing,ad esempio,il che mi fa supporre che quelli siano q2,se non oltre


date non ne han dette.
di certo kart e mario son 2011, però.

#26
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

date non ne han dette.
di certo kart e mario son 2011, però.



Neanche per Kid Icarus hai qualche indiscrezione? :doson:

Comunque se Luigi e KI fossero per il Q1 sarebbe ottimo

Adesso però vorrei capire un po' anche le TP cosa combineranno questo natale,la situazione non mi è molto chiara

#27
cortgen

cortgen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1400
e la demo di Animal Crossing non c'era? (alla mia veneranda età è quello che mi interessa di più, ma non ditelo in giro)

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

e la demo di Animal Crossing non c'era? (alla mia veneranda età è quello che mi interessa di più, ma non ditelo in giro)



nè lui nè paper mario, che sappiamo di per certo esser 2012, e non all'inizio (dove avremo invece luigi e kid noi pallari)

#29
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

Boh, io non sono riuscito a giocare Peace walker... per mirare dovevi andare in quel modo, e praticamente ci mettevi 20 minuti per locckare :(



ho giocato poco, e per lo più in fase stealth, quindi non saprei..


:(

#30
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

nè lui nè paper mario, che sappiamo di per certo esser 2012, e non all'inizio (dove avremo invece luigi e kid noi pallari)



Secondo me dovrebbe essere Q1 Luigi e Kid,Q2 Animal Crossing e PaperMario o eventualmente da spalmare fino a settembre,e poi all'E3 diranno la line-up del natale,anche se secondo me Iwata alla conferenza primaverile con gli investitori annuncerà pokemon come fece con Bianco e Nero




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo