#16
Inviato 06 July 2011 - 10:17 AM
Confermo che il frame rate non è rock solid, ma manca molto al rilascio. quasi tutto il resto è già ottimo, con una bella grafica, a tratti spigolosa ma per scelta e non per limiti (mi riferisco alle forme delle porte etc...un po' squadrate come da scelta di design)
MGS3: la camera si muove coi tasti come in peace walker. il gioco non è scattoso.
Mario kart: miniturbo come sempre con la controderapata. quantomeno nella demo con lo slide pad non riuscivo (per fortuna) a fare lo snaking.
Mario: confermo che la velocità di movimento è variabile
#17
Inviato 06 July 2011 - 10:19 AM
Luigi: il personaggio si muove con lo slide pad, la direzione verticale dell'aspirapolvere si muove con i giroscopi oppure con i tasti (x e y, uno va su e l'altro giù), con un altro tasto si sparaflasha la torcia, con i grilletti si spara con l'aspirapolvere. se non mi sbaglio >_< funziona, ma bisogno abituarcisi (resta sempre l'esigenza di "tirare" i fantasmi, spostandosi nella direzione contraria alla loro).
Confermo che il frame rate non è rock solid, ma manca molto al rilascio. quasi tutto il resto è già ottimo, con una bella grafica, a tratti spigolosa ma per scelta e non per limiti (mi riferisco alle forme delle porte etc...un po' squadrate come da scelta di design)
MGS3: la camera si muove coi tasti come in peace walker. il gioco non è scattoso.
Mario kart: miniturbo come sempre con la controderapata. quantomeno nella demo con lo slide pad non riuscivo (per fortuna) a fare lo snaking.
Mario: confermo che la velocità di movimento è variabile
Dimmi come; come in MK Wii o DS? Se non hai mai giocato quello Wii, allora è inutile che rispondi.
Sterzo e controsterzo o quello che sono, sono termini che non capisco.
Modificata da Bartz, 06 July 2011 - 10:19 AM.
#18
Inviato 06 July 2011 - 10:19 AM
Io ho già imparato a convivere con entrambi... in zelda pure sposto (anche piuttosto naturalmente) fionda e arco con gli accelerometri, senza perdere la visione 3D.
Se qui funziona in maniera analoga, per me va benone.
uhm, l'icona compare ma è possibile spostare la visuale alto-basso con i due tasti
nella demo, son riuscito a prendere vari oggetti e fantasmi senza spostare il 3ds (che era attaccato a una bella gnocca )
#19
Inviato 06 July 2011 - 10:20 AM
Luigi: il personaggio si muove con lo slide pad, la direzione verticale dell'aspirapolvere si muove con i giroscopi oppure con i tasti (x e y, uno va su e l'altro giù), con un altro tasto si sparaflasha la torcia, con i grilletti si spara con l'aspirapolvere. se non mi sbaglio >_< funziona, ma bisogno abituarcisi (resta sempre l'esigenza di "tirare" i fantasmi, spostandosi nella direzione contraria alla loro).
Confermo che il frame rate non è rock solid, ma manca molto al rilascio. quasi tutto il resto è già ottimo, con una bella grafica, a tratti spigolosa ma per scelta e non per limiti (mi riferisco alle forme delle porte etc...un po' squadrate come da scelta di design)
MGS3: la camera si muove coi tasti come in peace walker. il gioco non è scattoso.
Mario kart: miniturbo come sempre con la controderapata. quantomeno nella demo con lo slide pad non riuscivo (per fortuna) a fare lo snaking.
Mario: confermo che la velocità di movimento è variabile
Grazie mille!
Beh se si possono usare anche i tasti (visto che il gioco è più sul polleg che sul frenetico) credo non ci saranno problemi
#24
Inviato 06 July 2011 - 11:31 AM
Ma a date come stiamo messi?Da quello che ho capito tutti per il 2011 tranne luigi,giusto?
Ma per luigi indicativamente non si sa?Q1?Anche perchè mi sembra strano che ci sia luigi e non paper mario ed animal crossing,ad esempio,il che mi fa supporre che quelli siano q2,se non oltre
#25
Inviato 06 July 2011 - 11:36 AM
TUtto ottimo,a parte MGS che non prenderò mai e poi mai
Ma a date come stiamo messi?Da quello che ho capito tutti per il 2011 tranne luigi,giusto?
Ma per luigi indicativamente non si sa?Q1?Anche perchè mi sembra strano che ci sia luigi e non paper mario ed animal crossing,ad esempio,il che mi fa supporre che quelli siano q2,se non oltre
date non ne han dette.
di certo kart e mario son 2011, però.
#26
Inviato 06 July 2011 - 11:38 AM
date non ne han dette.
di certo kart e mario son 2011, però.
Neanche per Kid Icarus hai qualche indiscrezione?
Comunque se Luigi e KI fossero per il Q1 sarebbe ottimo
Adesso però vorrei capire un po' anche le TP cosa combineranno questo natale,la situazione non mi è molto chiara
#30
Inviato 06 July 2011 - 11:56 AM
nè lui nè paper mario, che sappiamo di per certo esser 2012, e non all'inizio (dove avremo invece luigi e kid noi pallari)
Secondo me dovrebbe essere Q1 Luigi e Kid,Q2 Animal Crossing e PaperMario o eventualmente da spalmare fino a settembre,e poi all'E3 diranno la line-up del natale,anche se secondo me Iwata alla conferenza primaverile con gli investitori annuncerà pokemon come fece con Bianco e Nero
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