Vai al contenuto

[JP] Kamisama DollsKamisama Boobs - Out Ep.13 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#1
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
Immagine inserita

Kamisama Dolls (神様ドォルズ)



Type: TV
Episodes: 13
Status: Currently Airing
Aired: Jul 05, 2011 to ?
Producers: Brains Base
Genres: Action, Drama, Supernatural, Seinen




Trama

La trama di Kamisama Dolls è incentrata su Kyohei, uno studente universitario cresciuto in un villaggio in cui misteriose figure, chiamate kukuri, sono venerate come dei. Ammesso all'università, Kyohei abbandona il villaggio natale, concentrandosi interamente sullo studio, tuttavia il passato torna a bussare alla sua porta quando la sua sorella minore Utao lo raggiunge a Tokyo con il suo kukuri. La ragazza racconta a Kyohei che anche un'altra persona del villaggio è arrivata nella grande metropoli accompagnata dal suo kukuri, Aki, un fuggitivo responsabile di un orribile crimine di cui Kyohei è stato testimone. Travolto dagli eventi il ragazzo comprenderà infinedi non poter più fuggire a quel passato che ha tentato di seppellire e dimenticare lasciando il villaggio natio.

Trailer


http://www.youtube.com/watch?v=9F6_wyAQo_k&feature=player_embedded

Opening
"Fukanzen Nenshou (不完全燃焼)" by Chiaki Ishikawa


http://www.youtube.com/watch?v=lkjaBSQKF20

Ending
"Switch ga Haittara (スイッチが入ったら)" by Chiaki Ishikawa


http://www.youtube.com/watch?v=o72fv3A7ilM&feature=player_embedded

Modificata da Orus, 28 September 2011 - 11:58 AM.


#2
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
Ancora non ho visto l'episodio, però la trama mi ha incuriosito è ho deciso di aprire il topic. Vediamo com'è :sisi:

#3
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22690
Immagine inserita

Spoiler

:ph34r:

Modificata da Shingo Aoi, 05 July 2011 - 09:16 PM.


#4
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
La trama di Kamisama Dolls è incentrata su Kyohei, uno studente universitario cresciuto in un villaggio in cui misteriose figure, chiamate kukuri, sono venerate come dei. Ammesso all'università, Kyohei abbandona il villaggio natale, concentrandosi interamente sullo studio, tuttavia il passato torna a bussare alla sua porta quando la sua sorella minore Utao lo raggiunge a Tokyo con il suo kukuri. La ragazza racconta a Kyohei che anche un'altra persona del villaggio è arrivata nella grande metropoli accompagnata dal suo kukuri, Aki, un fuggitivo responsabile di un orribile crimine di cui Kyohei è stato testimone. Travolto dagli eventi il ragazzo comprenderà infinedi non poter più fuggire a quel passato che ha tentato di seppellire e dimenticare lasciando il villaggio natio.
:ph34r:

Modificata da pappagallo, 05 July 2011 - 09:36 PM.


#5
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Primo episodio STREPITOSO, mi è piaciuto davvero tanto :applauso: c'è praticamente di tutto (manca il fanservice, ma visto il balcone della ragazza arriverà pure quello) e l'elemento mistery sembra abbondare, hype :sisi:

#6
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
Visto, carino e ben animato. Spero si concentrino più sui combattimenti che sulla parte romantica che la titty monster sembra di quanto più blando si possa avere.


Peccato che sono solo 13 episodi ed il manga è in corso, probabilmente sarà inconcludente. :\

#7
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
scariocato proprio adesso, mi incuriosiva, ma ora che ho letto che sono solo 13 epsidoi e che il manga e' in corso, comincio ad avere paura :ph34r:

#8
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 719
Vedo altri 2 episodi ma giusto per sicurezza, poi drop immediato :sisi: .

#9
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515

Primo episodio STREPITOSO, mi è piaciuto davvero tanto :applauso: c'è praticamente di tutto (manca il fanservice, ma visto il balcone della ragazza arriverà pure quello) e l'elemento mistery sembra abbondare, hype :sisi:

quoto tutto, buona pure la OP
in generale come impostazione mi ricorda narutaru

#10
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

Immagine inserita

Spoiler

:ph34r:


Spoiler


Per quanto riguarda l'episodio la penso come Keiichi, spero che la parte slice of life sia ridotta a favore della trama (ma temo il contrario :sigh: )

#11
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Spoiler

:megalol:

Per quanto riguarda l'episodio la penso come Keiichi, spero che la parte slice of life sia ridotta a favore della trama (ma temo il contrario :sigh: )

per me saranno equilibrate :snape:

#12
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

:megalol:

per me saranno equilibrate :snape:

non so il fatto che adesso debba badare alla sorellina mi ha ricordato un pò Kurenai (lì era molto più presente la componente slice of life ed era il punto forte, ma da quest'anime mi aspettavo un altro tipo di storia).
Boh vedremo :asd:

#13
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
vabbe' ma sarebbe gia' buono slice of life alla kurenai, c'e' molto ma molto di peggio.

#14
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
bho mi sembrava buono all'inizio... anche l'antagonista mi è "piaciuto"... e il fatto che il protagonista sia scappato dopo aver già sconfitto il cattivo, e che la storia inizia 1 anno dopo lo scontro è abbastanza originale...

i disegni alcuni momenti hanno dei cali da far urlare al QUALITY, mentre le animazioni sembrano decenti...

il problema è che la cazzata è dietro l'angolo, e leggendo dei 12 episodi con manga in corso non posso non pensare a deadman wonderland... questo potrebbe risultare "divertente" quantomeno, ma mi aspetto cazzate a non finire...

#15
Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1865
stupenda la 1
ottimo tutti, disegni storia e figosità.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo