Vai al contenuto

L'evento che piu' vi ha sconvolto in un giocoTopic dei traumi giovanili :(

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

#16
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me un "trauma" un pò strano: avevo paura fifa e mi sentivo da depressione quando vedevo... IL LOGO DELLA PLAYSTATION! La musica mi creava una sorta di stress e quando la console non riusciva a leggere mi spaventavo della schermata di errore. Poi c'era Abe Odyssee che, per quanto ricordo, mi faceva sbellicare dalle risate quando si sentiva un verso tipo "A.No-Ne, avevo paura delle ambientazioni alle volte leggermente dark.
Ci sono stati molti altri episodi, li posterò in seguito quando mi saranno tornati in mente.

#17
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
La fine di Klonoa. Tristissima

#18
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Altro trauma.... Il controller del wii che non mi ha fatto comprare ancora la console nintendo. Abituato ai classici sistemi di comando....

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non proprio giovanili perchè è un gioco recente, comunque..

The Darkness

Spoiler


#20
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Recentemente il finale di ACII... (unico AC che ho giocato)

Cioè mi ha scoinvolto perchè più ci ripensavo... più non ne capivo il senso... più mi veniva mal di testa :fg:

#21
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

non proprio giovanili perchè è un gioco recente, comunque..

The Darkness

Spoiler

QUOTONE AL 100%


Poi va beh mi ricordo di traumatico il primo zombie in resident evil 1, dentro la casa, mentre sta mangiando una vittima e la testa si stacca e rotola sul pavimento. PAURA

E il primo laker in Resident Evil 2, appeso al soffitto alla stazione di polizia. Ancora li ricordo in maniera traumatica :)

Poi sono rimasto sconvolto in Heavy Rain quando ci sono le varie prove che deve affrontare, al primo posto quella di tagliarsi il dito :fg: cliccare ripetutamente e scuotere il joypad per tagliarsi via il dito, con tanto di sofferenza e urla di dolore assolutamente verosimili, mentre dà il colpo decisivo ho avuto un'espressione di dolore nel volto anch'io :applauso:

Modificata da SimonSaint, 02 July 2011 - 05:11 PM.


#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67063
IL finale di Heavenly Sword :sigh:

#23
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Non è proprio un trauma,ma ci sono rimasto malissimo quando in PREY il protagonista scopre che la fidanzata è ormai stata trasformata dagli alieni in una specie di via di mezzo grottesca (uomo-alieno),lei chiede di ucciderla,ed io lo devo fare.

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non è proprio un trauma,ma ci sono rimasto malissimo quando in PREY il protagonista scopre che la fidanzata è ormai stata trasformata dagli alieni in una specie di via di mezzo grottesca (uomo-alieno),lei chiede di ucciderla,ed io lo devo fare.


sì anche giusto, altro pezzo che ti fa rimanere di ... ci siamo capiti

anche in Mass Effect 2
Spoiler


#25
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Non è proprio un trauma,ma ci sono rimasto malissimo quando in PREY il protagonista scopre che la fidanzata è ormai stata trasformata dagli alieni in una specie di via di mezzo grottesca (uomo-alieno),lei chiede di ucciderla,ed io lo devo fare.


Scusa Axy mi sono scordato di metterlo sotto spoiler...
Ma è un gioco talmente sottovalutato che forse l'avremo giocato giusto io e te...

#26
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Tales of Symphonia, quando viene spazzata via tutta Palmacosta dalla dea Martel che controlla l'alberone gigante,:fg:.
Sempre Tales of Symphonia quando si scopre che Kratos è uno dei quattro serafini(con conseguente plot-twist esagerato) o quando vieni tradito da Zelos :doson:
Baten Kaitos, quando si scopre che il protagonista Kalas è tipo una personificazione dell'antagonista finale e ti ritrovi ad affrontarlo.
La morte del padre di Ike in Fire Emblem Path Of Radiance.
Il non-finale del dlc Witch Hunt di Dragon Age Origins.
Il "finale" di Dragon Age 2 con
Spoiler

Modificata da BlueShinobi, 02 July 2011 - 08:33 PM.


#27
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Ebbi un momento sconvolgente giocando a Beneath a Steel Sky....aprendo un armadietto di metallo,scoprii all'interno il corpo inerme di una ragazza che mi aiutò nei momenti iniziali dell'avventura,fu una scena tristissima.

#28
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
mha forse l' inizio di homeworld
Spoiler

Modificata da Insector, 03 July 2011 - 10:18 AM.


#29
Sakura_Drops

Sakura_Drops
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 564
Ci sono rimasta sconvolta, quando in God Of war
Spoiler

Poi in Final Fantasy X
Spoiler
.

#30
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

non proprio giovanili perchè è un gioco recente, comunque..

The Darkness

Spoiler

Verissimo :fg:.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo