Vai al contenuto

aaa cercasi qualcuno per popolare autolog..need for speed hot pursuit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
pitorius

pitorius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
Ciao a tutti! sono nuovo del forum e ho aperto qsta discussione per chiedere se c'è ancora qualcuno che popola l'autolog di need for speed hot pursuit, tra pochi giorni dovrebbe infatti arrivarmi e vorrei godermelo fino in fondo..grazie a tutti!

#2
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Ciao a tutti! sono nuovo del forum e ho aperto qsta discussione per chiedere se c'è ancora qualcuno che popola l'autolog di need for speed hot pursuit, tra pochi giorni dovrebbe infatti arrivarmi e vorrei godermelo fino in fondo..grazie a tutti!


Io ci sto giocando in questo periodo :angel:

#3
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ciao a tutti! sono nuovo del forum e ho aperto qsta discussione per chiedere se c'è ancora qualcuno che popola l'autolog di need for speed hot pursuit, tra pochi giorni dovrebbe infatti arrivarmi e vorrei godermelo fino in fondo..grazie a tutti!


Innanzitutto, benvenuto :eye: !!

Comunque, stavo giusto cercando anche io compagni con cui divertirmi!! Aggiungetemi, la mia tag è MarloweBaol!

Modificata da MarloweBaol, 02 July 2011 - 09:13 AM.


#4
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3573

.


Modificata da Roy., 16 June 2021 - 02:46 PM.


#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
c'è anche in digital delivery per caso?

#6
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

c'è anche in digital delivery per caso?


Sisi, a 30€.

#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Sisi, a 30€.

ciao Roy! grazie per l'info!

questo gioco online quanto vasto è? ci giocano in tanti?
che voto dareste all'online?

thx!!

Modificata da Fox Hound, 02 July 2011 - 10:07 AM.


#8
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

ciao Roy! grazie per l'info!

questo gioco online quanto vasto è? ci giocano in tanti?
che voto dareste all'online?

thx ciau!!


L'online, secondo me, è il suo punto forte. L'autolog è un ottimo sistema per mettere in contatto i vari amici. C'è un muro su cui pubblicare foto, commenti, ecc. Si possono accettare sfide dei compagni e battere i loro tempi. Poi ovviamente si può gareggiare insieme in varie modalità come le semplici gare o come nella modalità Hot Pursuit. Un gruppo scappa, l'altro insegue. Molto adrenalinico e bello :sisi:.

#9
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3573

L'online, secondo me, è il suo punto forte. L'autolog è un ottimo sistema per mettere in contatto i vari amici. C'è un muro su cui pubblicare foto, commenti, ecc. Si possono accettare sfide dei compagni e battere i loro tempi. Poi ovviamente si può gareggiare insieme in varie modalità come le semplici gare o come nella modalità Hot Pursuit. Un gruppo scappa, l'altro insegue. Molto adrenalinico e bello :sisi:.

Quoto,l'online è veramente stupendo.Soprattutto la modalità hot pursuit.

#10
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Anch'io l'ho preso da poco,sono MMN70,aggiungimi


ti aggiungo :)

#11
pitorius

pitorius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
perfetto!! questo week end inizio ad aggiungervi (purtroppo sono via) e ci si becca online! grazie per il benvenuto!

p.s: Zoe, posta il tuo tag così aggiungo anche te..

pps: ah, il mio tag è Jason045..

Modificata da pitorius, 06 July 2011 - 02:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo