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#18
Inviato 03 November 2011 - 06:35 PM
Ma meno male che esce l'anno prossimo. Se usciva adesso sarebbe stato un casino. C'è un novembre di fuoco, escono titoloni su titoloni.azz li ho chiamati
https://www.everyeye...ar-games_111427
purtroppo primo trimestre 2012, e non ultimo 2011, ma almeno siamo sicuri che arrivino!
Cmq, mio sicuro.
Modificata da Cloud-Ssj, 03 November 2011 - 06:36 PM.
#21
Inviato 09 November 2011 - 10:31 AM
beh al limite saranno semplici tasti/leve, no?
adesso cerco su gaf..
Il fatto è che riprodurre il movimento analogico ottenuto con il wiimote tramite le croci direzionali è impossibile (a meno che dietro non ci sia un algoritmo di accelerazione particolare, che all'inizio della pressione del tasto fa muovere di poco la barra e poi la fa accellerare se si continua a tenere premuto, ma non sempre sarebbe adatto per tutte le situazoni che si presentano in sti giochi), mentre con il circle pad si potrebbe ottenere qualche risultato in più, ma la corsa è relativamente breve e quindi sarebbe necessaria una precisione millimetrica con il pollice :\
Con i sensori di movimento sarebbe sicuramente la cosa migliore come trasposizione, ma avendo lo schermo attaccato al dispositivo sarebbe uno schifo sia in 2d sia in 3d.
Ciap!
#23
Inviato 20 January 2012 - 03:15 PM
finalmente torna vivo. nella release list di Rising Star Game è previsto Q1, quindi entro marzo, e a conferma ecco il trailer di lancio europeo.
https://www.everyeye...-europeo_117254
non vedo l'ora.
EDIT: pare proprio previsto per marzo PAL
https://www.everyeye...-europeo_117254
non vedo l'ora.
EDIT: pare proprio previsto per marzo PAL
#26
Inviato 21 January 2012 - 02:34 PM
dipende: io non li ho giocati tutti, ma solo due. quindi per me vale la pena perchè, come credo anche tu possa confermare, sono davvero belli: divertenti e impegnativi.
la domanda che devi farti è: dove, quanto e come giochi con il 3ds?
se ci giochi tanto e per lo più in giro o per brevi sessioni di gioco, imho facci un pensierino.
io lo vedo davvero interessante proprio nella sua incarnazione portatile
la domanda che devi farti è: dove, quanto e come giochi con il 3ds?
se ci giochi tanto e per lo più in giro o per brevi sessioni di gioco, imho facci un pensierino.
io lo vedo davvero interessante proprio nella sua incarnazione portatile
#27
Inviato 22 January 2012 - 05:27 PM
dipende: io non li ho giocati tutti, ma solo due. quindi per me vale la pena perchè, come credo anche tu possa confermare, sono davvero belli: divertenti e impegnativi.
la domanda che devi farti è: dove, quanto e come giochi con il 3ds?
se ci giochi tanto e per lo più in giro o per brevi sessioni di gioco, imho facci un pensierino.
io lo vedo davvero interessante proprio nella sua incarnazione portatile
Boh, è che già ti sbarellano gli occhi su un televisore grande, non oso immaginare sullo schermino del 3ds :\
Poi si, son molto belli, però boh...
Magari deciderò in base al prezzo. Si sa già qualcosa? Non era budget se non sbaglio?
Ciap!
#28
Inviato 16 February 2012 - 04:34 PM
#30
Inviato 28 March 2012 - 10:25 AM
A chi aveva dubbi sul sistema di controllo per beat e flux assicuro che con il touch screen il controllo è perfetto, mentre con il circle pad è troppo sensibile ed è difficile da padroneggiare.
L'effetto 3D non è molto "profondo", anzi sembra quasi accennato ma a mio parere va bene così. Purtroppo in runner attivando l'effetto 3D vengono dimezzati i frame, quindi consiglio di giocarlo in 2D, a differenza degli altri che vanno alla stessa velocità sia in 2D che in 3D.
Purtroppo non è presente la modalità sfida, compresa nella versione Wii*, ma ho preferito prenderlo per 3DS perché questa serie è perfetta per partite mordi e fuggi su portatile.
*La versione Wii costa 18€ su amazon.uk e 24€ su amazon.it e contiene il CD con la soundtrack
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