Vai al contenuto

MICROSOFT POINTSOfferte interessanti.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Chiedo scusa se è doppio.
Ho notato che nelle offerte estive proposte da Amazon uk ci sono 2100 MP a 14.99 sterline.
Prima domanda: è una buon prezzo secondo voi?
Seconda domanda: i MP "inglesi" sono comunque validi anche per gli acquisti qui in Italia o si deve per forza acquistare MP da negozi italiani?

Grazie.

#2
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Puoi comprarli perchè sono uk e funzionano in tutta europa. Ma amazon non vende instant codes quindi dovresti pagare anche la spedizione, ergo vai di cheapxboxlivecodes.com e prendili a 16.99£

#3
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Puoi comprarli perchè sono uk e funzionano in tutta europa. Ma amazon non vende instant codes quindi dovresti pagare anche la spedizione, ergo vai di cheapxboxlivecodes.com e prendili a 16.99£


Cioè se ho capito bene con AMAZON UK dovrei fare 2 ordini.
Un ordine per la carta e un ordine per i codici?

Modificata da John 7, 01 July 2011 - 10:49 AM.


#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Cioè se ho capito bene con AMAZON UK dovrei fare 2 ordini.
Un ordine per la carta e un ordine per i codici?


Su Amazon i codici li paghi GBP 14,99, ma per non pagare le spese di trasporto devi fare un ordine di almeno 25 GBP.
Perciò acquistare solo un codice non ti conviene. Potresti o comprarne 2 oppure metterci un gioco in mezzo.
Altrimennti concordo con chi ti ha detto di prendere i codici istantanei su www.cheapxboxlivecodes.com

#5
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Su Amazon i codici li paghi GBP 14,99, ma per non pagare le spese di trasporto devi fare un ordine di almeno 25 GBP.
Perciò acquistare solo un codice non ti conviene. Potresti o comprarne 2 oppure metterci un gioco in mezzo.
Altrimennti concordo con chi ti ha detto di prendere i codici istantanei su www.cheapxboxlivecodes.com


Ah, adesso le cose sono più chiare.
Quindi se acquisto 4200 MP (33.99 sterline) da Amazon uK, risparmio qualcosa, ho le spese gratuite e i codici sono validi anche da noi in Italia.

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Ah, adesso le cose sono più chiare.
Quindi se acquisto 4200 MP (33.99 sterline) da Amazon uK, risparmio qualcosa, ho le spese gratuite e i codici sono validi anche da noi in Italia.


esatto. Io non ci ho mai comprato i punti quindi non ti garantisco che siano validi, però mi sembra che te lo avessero già confermato in precedenza.
Una cosa: non ti conviene acquistare una scheda da 4200 punti a 33,99 sterline. Faresti meglio a prenderne 2 da 2100 a 14,99x2 = 29,98.
Non è un gran risparmio, però non gli regali 4 sterline..... ;)

#7
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

esatto. Io non ci ho mai comprato i punti quindi non ti garantisco che siano validi, però mi sembra che te lo avessero già confermato in precedenza.
Una cosa: non ti conviene acquistare una scheda da 4200 punti a 33,99 sterline. Faresti meglio a prenderne 2 da 2100 a 14,99x2 = 29,98.
Non è un gran risparmio, però non gli regali 4 sterline..... ;)


Mah,prima di ordinare da Amazon Uk aspetto che qualche buon forumista mi dia la garanzia che i MP inglesi siano validi in Italia.
Per il resto hai perfettamente ragione meglio 2 da 2100.

Grazie!

#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Mah,prima di ordinare da Amazon Uk aspetto che qualche buon forumista mi dia la garanzia che i MP inglesi siano validi in Italia.
Per il resto hai perfettamente ragione meglio 2 da 2100.

Grazie!


si, ma è proprio un eccesso di scrupolo. Io li compro su cheapxboxlivecodes che non è di certo un sito italiano.
Comunque attendi conferma certa, non voglio avere un errore del genere sulla coscienza.... :sisi:

#9
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Nel nostro mercatino ci sono 2 utenti ottimi che vendono 2100 points a 18€

#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Nel nostro mercatino ci sono 2 utenti ottimi che vendono 2100 points a 18€


ma li vendono con codici, oppure serve la spedizione?
Che si capisce che non utilizzo il mercatino del forum? :sisi:

Però se si può risparmiare, per di più tra di noi del forum un pensierino ce lo faccio volentieri.....

#11
Viewtiful Jiji

Viewtiful Jiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
Gli MP inglesi sono validi in Italia.

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

I codici di cheapxblabla son ingelsi se non erro, son sempre andati :sisi:

Maaa... amazon non aveva tolto le SS?


si, si....i codici sono validi; il dubbio era sulle schede di Amazon, che tra l'altro hanno anche un ottimo prezzo.

#13
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

I codici di cheapxblabla son ingelsi se non erro, son sempre andati :sisi:

Maaa... amazon non aveva tolto le SS?


Spedizioni gratis sopra le 25 sterline.

#14
Tropico

Tropico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820

Ah, adesso le cose sono più chiare.
Quindi se acquisto 4200 MP (33.99 sterline) da Amazon uK, risparmio qualcosa, ho le spese gratuite e i codici sono validi anche da noi in Italia.

Se tu compri 2 schede da 2100 hai sempre 4200 ma li paghi 29.98 sterle. Con questa cifra le spese sono gratis.

Perchè vai a comprare le schede da 4200 a 4 sterle in più?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo