0
Stagione Primaverile 2011 Gran Premio AnimeyeUn bel nome pomposo per cominciare bene
Started By Otacu, 30 June 2011 04:38 PM
#17
Inviato 30 June 2011 - 11:10 PM
migliore
anohana: gran buon anime, mi ha colpito, mi ha commosso, peccato per alcune scelte
gosick: adoro vic, adoro le ambientazioni, in generale tutti i vari archi mi son piaciuti, in particolare quest'ultimo
azazel: sono ancora sorpreso dall'assurdità di questo anime, mai visti tanti wtf tutti insieme
peggiore
hidan no aria: ormai la jc staff fa solo [Censura], delusione. non che mi aspettassi tanto da quella serie
sorpresa
gosick: all'inizio pensavo a moe moe kyun in stile liberty, ma è stato bello scoprire che era un moe moe kyun in stile liberty con del mistero dietro. mi sono affezionato molto alla coppia di protagonisti <3
anohana: miglior anime della stagione, mi ha colpito molto la realizzazione dei personaggi
azazel: che dire, pensavo in una porcata di quelle senza precedenti, mai avrei pensato di trovarmi al giovedì sera con un simile hype per il nuovo episodio
dog days: iniziato e continuato per puro caso, pur essendo una serie leggera gli ultimi episodi mi hanno colpito molto, in particolare la 10 con la profezia
tiger&bunny: pensavo di dropparlo e invece, seguito con hype fino alla fine
steins:gate: come per tiger, i primi episodi non li reggevo proprio, ma alla fine ha ingranato e mi sta piacendo
flop
c: il finale mi ha deluso molto
a channel: ok, non mi aspettavo nulla, ma che serie inutile cmq
lotte: altra serie vuota, copia incolla di dog days
deadman wonderland: come accadde con hotd avevo grandi aspettative per questo anime, deluse da scelte tecniche che hanno portato a numerosi tagli nella trama, resta comunque un buon anime
fuori lista
denpa: non so se metterlo come sorpresa o come flop, per certi aspetti mi ha sorpreso, mai amato tanto dei piedi come nei primi episodi, ma oltre a quello bho, sarà che dopo madoka mi aspettavo grandi cose dalla shaft
anohana: gran buon anime, mi ha colpito, mi ha commosso, peccato per alcune scelte
gosick: adoro vic, adoro le ambientazioni, in generale tutti i vari archi mi son piaciuti, in particolare quest'ultimo
azazel: sono ancora sorpreso dall'assurdità di questo anime, mai visti tanti wtf tutti insieme
peggiore
hidan no aria: ormai la jc staff fa solo [Censura], delusione. non che mi aspettassi tanto da quella serie
sorpresa
gosick: all'inizio pensavo a moe moe kyun in stile liberty, ma è stato bello scoprire che era un moe moe kyun in stile liberty con del mistero dietro. mi sono affezionato molto alla coppia di protagonisti <3
anohana: miglior anime della stagione, mi ha colpito molto la realizzazione dei personaggi
azazel: che dire, pensavo in una porcata di quelle senza precedenti, mai avrei pensato di trovarmi al giovedì sera con un simile hype per il nuovo episodio
dog days: iniziato e continuato per puro caso, pur essendo una serie leggera gli ultimi episodi mi hanno colpito molto, in particolare la 10 con la profezia
tiger&bunny: pensavo di dropparlo e invece, seguito con hype fino alla fine
steins:gate: come per tiger, i primi episodi non li reggevo proprio, ma alla fine ha ingranato e mi sta piacendo
flop
c: il finale mi ha deluso molto
a channel: ok, non mi aspettavo nulla, ma che serie inutile cmq
lotte: altra serie vuota, copia incolla di dog days
deadman wonderland: come accadde con hotd avevo grandi aspettative per questo anime, deluse da scelte tecniche che hanno portato a numerosi tagli nella trama, resta comunque un buon anime
fuori lista
denpa: non so se metterlo come sorpresa o come flop, per certi aspetti mi ha sorpreso, mai amato tanto dei piedi come nei primi episodi, ma oltre a quello bho, sarà che dopo madoka mi aspettavo grandi cose dalla shaft
Modificata da geargod, 30 June 2011 - 11:11 PM.
#18
Inviato 01 July 2011 - 12:28 AM
sarà che dopo madoka mi aspettavo grandi cose dalla shaft
Su questo invece era prevedibile, gli Shaft vanno a cicli
- Anime serio: Ef tale of memories/melodies, Bakemonogatari, Madoka
- Anime comico leggero o slice of life: Hidamari Sketch, Natsu no Arashi, Maria Holic
- Anime fuori di cranio: Pani Poni Dash, Sayonara Zetsubou Sensei, Arakawa Under the Bridge, Denpa Onna
Quindi avendo appena fatto Madoka, era ovvio toccasse alla seconda serie di Maria Holic e a Denpa, è matematico
#19
Inviato 01 July 2011 - 01:15 AM
Migliore
Kami nomi zo Shiru Sekai II - Un po noioso in alcune parti, ma ottimo anime comunque
A Channel - Slice of Life fatto bene
Yondemasu yo, Azazel-san - Uno dei migliori anime della stagione
Sengoku Otome: Momoiro Paradox - Fanboy at work.
Peggiore
Hoshizora e Kakaru Hashi - Non ci sono parole per descrivere lo schifo.
Sorpresa
Ore-tachi ni Tsubasa wa Nai - Non mi aspettavo nulla, e nel finale mi ha stupito non poco
Yondemasu yo, Azazel-san - Sorpresa assoluta della stagione
Flop
Gosick - Poteva essere molto, MOLTO di più. Peccato
Maria Holic Alive - Ho schifato questa seconda stagione tanto quanto ho adorato la prima
30-sai no Hoken Taiiku - Un anime ottimo rovinato da una censura terribile
Kami nomi zo Shiru Sekai II - Un po noioso in alcune parti, ma ottimo anime comunque
A Channel - Slice of Life fatto bene
Yondemasu yo, Azazel-san - Uno dei migliori anime della stagione
Sengoku Otome: Momoiro Paradox - Fanboy at work.
Peggiore
Hoshizora e Kakaru Hashi - Non ci sono parole per descrivere lo schifo.
Sorpresa
Ore-tachi ni Tsubasa wa Nai - Non mi aspettavo nulla, e nel finale mi ha stupito non poco
Yondemasu yo, Azazel-san - Sorpresa assoluta della stagione
Flop
Gosick - Poteva essere molto, MOLTO di più. Peccato
Maria Holic Alive - Ho schifato questa seconda stagione tanto quanto ho adorato la prima
30-sai no Hoken Taiiku - Un anime ottimo rovinato da una censura terribile
#20
Inviato 01 July 2011 - 01:31 AM
non posso votare se non metto il migliore e la sorpresa :|
cmq, flop/peggiore: C e Deadman Wonderland e un po' flop anche denpa onna anche se mi mancano le ultime 3 ancora...
per i migliori, delle serue da 12 ho in hold anohana, che vedo è in testa, e azazel, che mi aveva fatto sorridere ma niente di più con i primi 2-3 episodi... mentre gli altri non li ho visti, quindi non voto per ora
i migliori iniziati in questa stagione invece sicuramente Kaiji, seguito a pari merito dalle 2 sorprese: steins:gate e tiger&bunny
flop infinito per ao no exorcist...
cmq, flop/peggiore: C e Deadman Wonderland e un po' flop anche denpa onna anche se mi mancano le ultime 3 ancora...
per i migliori, delle serue da 12 ho in hold anohana, che vedo è in testa, e azazel, che mi aveva fatto sorridere ma niente di più con i primi 2-3 episodi... mentre gli altri non li ho visti, quindi non voto per ora
i migliori iniziati in questa stagione invece sicuramente Kaiji, seguito a pari merito dalle 2 sorprese: steins:gate e tiger&bunny
flop infinito per ao no exorcist...
#21
Inviato 01 July 2011 - 07:12 AM
effettivamente un po' di flop per gosick c'è, non lo hanno sfruttato al massimo
aggiungerei ai flop anche maria, prima parte davvero deludente, si è un po ripreso ma ora è di nuovo monotono
situazione simile per ao no exorcist, speravo in un anime serio come i primi 2 episodi facevano pensare, come è diventato un anime scolastico mi son cadute le braccia...
aggiungerei ai flop anche maria, prima parte davvero deludente, si è un po ripreso ma ora è di nuovo monotono
situazione simile per ao no exorcist, speravo in un anime serio come i primi 2 episodi facevano pensare, come è diventato un anime scolastico mi son cadute le braccia...
#22
Inviato 01 July 2011 - 01:03 PM
Miglior anime
Ano Hana (meriterebbe due voti... Uno per Menma Mario e uno per Menma Luigi )
Peggior anime
Hoshizora (è una roba da denuncia )
Sorpresa
Softenni (le premesse sono quelle che sono... Però nel complesso mi è piaciuto (anzi, mi sta piacendo... ero rimasto indietro ) e le citazioni di Evangelion sono spettacolari
Flop
Deadman (poteva essere realizzato mooolto meglio)
Ano Hana (meriterebbe due voti... Uno per Menma Mario e uno per Menma Luigi )
Peggior anime
Hoshizora (è una roba da denuncia )
Sorpresa
Softenni (le premesse sono quelle che sono... Però nel complesso mi è piaciuto (anzi, mi sta piacendo... ero rimasto indietro ) e le citazioni di Evangelion sono spettacolari
Flop
Deadman (poteva essere realizzato mooolto meglio)
#29
Inviato 03 July 2011 - 06:06 PM
Per il peggior anime e flop sono andato sulla fiducia visto che di hoshizora non ho visto un episodio.
Deadman wonderland continua ad essere il mio preferito fra gli anime più recenti che ho visionato nonostante le sue imperfezioni e il finale deludente.
Come sorpresa c' ho messo ore tachi per la sua atipicità ed hen zemi che effettivamente è un tipo di anime piuttosto raro ed è stata una piacevole variazione.
Deadman wonderland continua ad essere il mio preferito fra gli anime più recenti che ho visionato nonostante le sue imperfezioni e il finale deludente.
Come sorpresa c' ho messo ore tachi per la sua atipicità ed hen zemi che effettivamente è un tipo di anime piuttosto raro ed è stata una piacevole variazione.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi